ff X meglio di ff VII - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 18 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 258

Discussione: ff X meglio di ff VII

Cambio titolo
  1. #46
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    imho ff10 è superiore rispetto a tutti gli altri capitoli xkè mi ha dato emozioni grandissime...x me se la giocano il 9 e il 10
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  2. #47
    BLUE
    Ospite
    Citazione Cloud_88
    se era per dire che ToS è peggiore di FF X , qui cadiamo nel ridicolo più profondo.
    Già....IMHO è insensato il paragone....poi come caratterizzazione, i personaggi di ToS sembrerebbero molto stereotipati, ma almeno fatti bene.....per esempio Raine, nel ruolo di insegnante elfa, sembra più interessante come personaggio rispetto a Quistis di FF 8 IMHO....

  3. #48
    Shuzzy
    Ospite
    Qui secondo me non ne esce nessuna discussione è questione di gusti e basta anche se il post di Alexd87 di prima non può essere contraddetto e gli do pienamente ragione

  4. #49
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione auron567

    nel 10 inoltre c'è 1a maggiore carattrizzazione dei personaggi
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  5. #50
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Citazione auron567
    ho giocato un pò di tempo fa a ff X e sn rimasto colpito da questo gioco infatti mi sn appasionato alla saga di ff

    ho deciso di giocare i capitoli vecchi procurandomi da ff I a ff VI

    ma prima di questi capitoli ho deciso di giocare a ff VII secondo molti il migliore della saga

    ci sto giocando da poco ma sn rimasto un po deluso dai troppi elogi ke secondo me nn sn giustificati

    x ora x me è meglio il 10 rispetto al 7

    nel 10 inoltre c'è 1a maggiore carattrizzazione dei personaggi

    ke mi dite forse ho giocato poko al 7? risp
    whatttttttttt ????

    questo si è fumato a Bob Marley
    Ragazzo non penso tu sia andato più avanti del primo combattimento di FFVII che personalmente mi ha dato + soddisfazioni di quando ho steso una mia ragazza sul divano

    Scherzi a parte, continua a giocare, ovvio che a primo impatto x la grafica dirai FFX = Figata FFVII = ***** ma ricorda che FFVII è un gioco innovativo,non esisterebbero tanti FF Fans se nn fosse mai nato Final Fantasy VII, Personaggi Caratterizzati, Antagonista da Paura, Luoghi Fighissimi, Summon Incredibile, e...la odiosissima Ruby Weapon
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  6. #51
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione auron567
    ho giocato un pò di tempo fa a ff X e sn rimasto colpito da questo gioco infatti mi sn appasionato alla saga di ff

    ho deciso di giocare i capitoli vecchi procurandomi da ff I a ff VI

    ma prima di questi capitoli ho deciso di giocare a ff VII secondo molti il migliore della saga

    ci sto giocando da poco ma sn rimasto un po deluso dai troppi elogi ke secondo me nn sn giustificati

    x ora x me è meglio il 10 rispetto al 7

    nel 10 inoltre c'è 1a maggiore carattrizzazione dei personaggi

    ke mi dite forse ho giocato poko al 7? risp


  7. #52
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Citazione Shiva9999
    ma skerzi?
    No
    Io preferisco il sonoro di FFX, poi è una questione di gusti....

    EDIT: caxxo, c'avete ragione e mo me ne accorgo...a me piace un sacco 1000 words e Real emotion, ed ero convinto che facessero parte della OST di FFX....ora poi mi sono accorto che sono l'unico pregio di FFX-2....cmq è vero....l'Aerith Themes è incredibile....
    Ultima modifica di Sandopep; 19-06-2005 alle 01:15:56

  8. #53
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione auron567
    ho giocato un pò di tempo fa a ff X e sn rimasto colpito da questo gioco infatti mi sn appasionato alla saga di ff

    ho deciso di giocare i capitoli vecchi procurandomi da ff I a ff VI

    ma prima di questi capitoli ho deciso di giocare a ff VII secondo molti il migliore della saga

    ci sto giocando da poco ma sn rimasto un po deluso dai troppi elogi ke secondo me nn sn giustificati

    x ora x me è meglio il 10 rispetto al 7

    nel 10 inoltre c'è 1a maggiore carattrizzazione dei personaggi

    ke mi dite forse ho giocato poko al 7? risp
    Buaahahahahahahaahahahah

    Sono uscite più stronzate dalla tua tastiera che dal deretano di mia nonna quando ha la diarrea devi dirmi come fai a non far sentire la puzza

    Ma ke me rido..
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  9. #54
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Seifer85

    Sono uscite più stronzate dalla tua tastiera che dal deretano di mia nonna quando ha la diarrea

    Ma ke me rido..
    no questa è da oscar oddio non smeto + di ridere
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #55
    Ascendente L'avatar di WalkerBoh
    Registrato il
    04-05
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    293
    Citazione auron567
    ho giocato un pò di tempo fa a ff X e sn rimasto colpito da questo gioco infatti mi sn appasionato alla saga di ff

    ho deciso di giocare i capitoli vecchi procurandomi da ff I a ff VI

    ma prima di questi capitoli ho deciso di giocare a ff VII secondo molti il migliore della saga

    ci sto giocando da poco ma sn rimasto un po deluso dai troppi elogi ke secondo me nn sn giustificati

    x ora x me è meglio il 10 rispetto al 7

    nel 10 inoltre c'è 1a maggiore carattrizzazione dei personaggi

    ke mi dite forse ho giocato poko al 7? risp


    Ma si può sapere dove sei arrivato?
    "Non sanno niente di ciò che accadrà", sussurrò Iskaral Pust. "Un'eterna fiamma di dolore, ma devo sprecare parole per cercare di prepararli? No, assolutamente no, mai. Le parole sono troppo preziose per essere sprecate, ecco il perchè del mio ritroso silenzio mentre loro esitano nella morsa di un'immobile ignoranza"

  11. #56
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione BLUE
    Già....IMHO è insensato il paragone....poi come caratterizzazione, i personaggi di ToS sembrerebbero molto stereotipati, ma almeno fatti bene.....per esempio Raine, nel ruolo di insegnante elfa, sembra più interessante come personaggio rispetto a Quistis di FF 8 IMHO....
    supera le 20 ore, poi i vari stereotipi dei personaggi svaniscono come per esempio Kratos stereotipo di Auron ( ma che alla fine si rivela essere mot6lo meglio di Aurone molto più profondo IMHO). Anche la trama migliora molto e diventa moolto più originale . E' solo questione di tempo perchè diventi un capolavoro.
    Ultima modifica di Cloud_88; 19-06-2005 alle 09:37:20

  12. #57
    BLUE
    Ospite
    Citazione Cloud_88
    supera le 20 ore, poi i vari stereotipi dei personaggi svaniscono come per esempio Kratos stereotipo di Auron ( ma che alla fine si rivela essere mot6lo meglio di Aurone molto più profondo IMHO). Anche la trama migliora molto e diventa moolto più originale . E' solo questione di tempo perchè diventi un capolavoro.
    Ah bene, non vedo l'ora di andare avanti....almeno rispetto a Star Ocean è più rilassante e meno prolissa come trama ( sarà per l'italiano? ).....

  13. #58
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Trasformare il principale difetto di FFX(il chara dei personaggi),nel pregio che prevarica il FF con la miglior caratterizzazione(insieme al 6 e 9),mi mancava
    Ultima modifica di Judo; 19-06-2005 alle 14:00:38

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  14. #59
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Sì, certo, e Suikoden 4 è meglio di Suikoden 2

  15. #60
    Bannato L'avatar di darkgoku
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    5.908
    Citazione auron567
    ho giocato un pò di tempo fa a ff X e sn rimasto colpito da questo gioco infatti mi sn appasionato alla saga di ff

    ho deciso di giocare i capitoli vecchi procurandomi da ff I a ff VI

    ma prima di questi capitoli ho deciso di giocare a ff VII secondo molti il migliore della saga

    ci sto giocando da poco ma sn rimasto un po deluso dai troppi elogi ke secondo me nn sn giustificati

    x ora x me è meglio il 10 rispetto al 7

    nel 10 inoltre c'è 1a maggiore carattrizzazione dei personaggi

    ke mi dite forse ho giocato poko al 7? risp

    io alle prime partite: che roba è sto gioco? smise per un pò di giocarci addirittura.... poi ripresi e il gioco mi catturò TOTALMENTE

Pag 4 di 18 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •