Mousepad di vetro - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 97

Discussione: Mousepad di vetro

Cambio titolo
  1. #31
    io c'ho un foglio di carta attaccato al mousepad della diadora che avevo vinto che inoltre è perennemente sporco e non fa scorrere il sorcio nonostante lo pulisca continuamente

    comunque vado benissimo


  2. #32
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    Citazione Lionking
    Ecco, mi hai pure dato la conferma. Quindi sono costretto a farmi l'mx 510. Ma sapete dirmi come mai, un pad che richieda tanti dpi per funzionare, possa essere un pad super preciso?
    senti piu' ne ha piu' e' preciso, senno' nn te lo facevi... dato che se lo compri costa 40euri...

  3. #33
    Bannato L'avatar di CLoCKWoRK`ORaNGe
    Registrato il
    06-05
    Località
    Colombia con "el machico"
    Messaggi
    613
    Citazione Zio Billy
    io c'ho un foglio di carta attaccato al mousepad della diadora che avevo vinto che inoltre è perennemente sporco e non fa scorrere il sorcio nonostante lo pulisca continuamente

    comunque vado benissimo

  4. #34
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione machdos
    ma sono un passo in piu' per diventarlo
    Non diventi un bravo pilota soltanto avendo la macchina buona, ricordalo. Anzi, se non è dotato, perchè indubbiamente esistono persone più dotate al netgaming di altre, sarebbe solo uno spreco di soldi. Secondo me, dovrebbe comprarsi qualcosa di medio, tipo un Logitech Mx300, e provare: se riesce a tirar fuori risultati discreti e vuole migliorare, allora comprare un pad e un mouse buono risultano una spesa quasi obbligata. Altrimenti si tiene da parte i soldi.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  5. #35
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione machdos
    senti piu' ne ha piu' e' preciso, senno' nn te lo facevi... dato che se lo compri costa 40euri...
    Si ma la mia domanda era diversa. Io intendevo: un pad che richieda tanti dpi per funzionare, è davvero un pad che offre una precisione sensazionale come dicono? Dato che la risposta sarà sicuramente si, qualcuno sa dirmi il perchè?

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  6. #36
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    Citazione Lionking
    Si ma la mia domanda era diversa. Io intendevo: un pad che richieda tanti dpi per funzionare, è davvero un pad che offre una precisione sensazionale come dicono? Dato che la risposta sarà sicuramente si, qualcuno sa dirmi il perchè?
    una 500 corre quanto una ferrari?

    Citazione dieBoss
    Non diventi un bravo pilota soltanto avendo la macchina buona, ricordalo. Anzi, se non è dotato, perchè indubbiamente esistono persone più dotate al netgaming di altre, sarebbe solo uno spreco di soldi. Secondo me, dovrebbe comprarsi qualcosa di medio, tipo un Logitech Mx300, e provare: se riesce a tirar fuori risultati discreti e vuole migliorare, allora comprare un pad e un mouse buono risultano una spesa quasi obbligata. Altrimenti si tiene da parte i soldi.
    questo e' scontato... e' come dire vado al conservatorio a fare l'esame e' nn sono portato a suonare...

  7. #37
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    Citazione DieBoss
    Non diventi un bravo pilota soltanto avendo la macchina buona, ricordalo. Anzi, se non è dotato, perchè indubbiamente esistono persone più dotate al netgaming di altre, sarebbe solo uno spreco di soldi. Secondo me, dovrebbe comprarsi qualcosa di medio, tipo un Logitech Mx300, e provare: se riesce a tirar fuori risultati discreti e vuole migliorare, allora comprare un pad e un mouse buono risultano una spesa quasi obbligata. Altrimenti si tiene da parte i soldi.
    effettivamente io gioco con robba scrausissima [mouse ottico da 10 euro di marca sconosciuta, tastiera senza marca inculata al cafè] e sto' andando bene, e per questo oggi mi sono comprato le cuffie della trust e effettivamente vado ancora meglio...questo io per esempio

  8. #38
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione machdos
    una 500 corre quanto una ferrari?
    No, ma se non la sai guidare alla prima curva sbatti contro al muro. ._.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  9. #39
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    Citazione DieBoss
    No, ma se non la sai guidare alla prima curva sbatti contro al muro. ._.
    nn e' che vai subito a 1000 saresti un suicida... prima fai la patente, all'inizio vai come una ***** poi la studi bene, e poi vai come ti pare...

  10. #40
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione machdos
    una 500 corre quanto una ferrari?



    questo e' scontato... e' come dire vado al conservatorio a fare l'esame e' nn sono portato a suonare...
    se non sai "portare" come si deve una 500 è meglio che lasci da parte la ferrari.....

  11. #41
    Fragger inside L'avatar di Dark Tex
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.480
    Citazione Lionking
    Si ma la mia domanda era diversa. Io intendevo: un pad che richieda tanti dpi per funzionare, è davvero un pad che offre una precisione sensazionale come dicono? Dato che la risposta sarà sicuramente si, qualcuno sa dirmi il perchè?
    Perché la risoluzione del mouse cala all'aumentare di quella del monitor

    Comunque, anch'io ho un tappetino di vetro esattamente come il tuo, avevo provato con il mio vecchio Microsoft Optical Mouse 2.0 ma non c'era verso, così ho preso il Logitech MX 1000. Con il laser non c'è il minimo problema Con il 510/518 non dovrebbe esserci, però ricorda che usa ancora il led, mentre l'MX 1000 è l'unico con il laser...


    Currently playing: Dota, Baldur's Gate.

  12. #42
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    L'MX 1000 è un mattone.
    Sarà pure bello e coi raggi laser, ma non lo userei mai, neanche se me lo regalassero.

  13. #43
    Silent Assassin L'avatar di castagna
    Registrato il
    02-05
    Località
    Springfield
    Messaggi
    738
    io ho un normalisimo pad preso gratuitamente ad una fiera

    il mouse va bene ma avevo il problema del pad ke ne andava a zonzo per la scrivania

    ho risolto inchiodandolo alla scrivania (con due piccolissimi chiodi su due estremità opposte)

    ora tutto apposto
    LineageII:DarkCastagna

  14. #44
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    Citazione Bestia_2
    se non sai "portare" come si deve una 500 è meglio che lasci da parte la ferrari.....
    mann e' detto che uno che nn sa' guidare una 500 nn deve andare con una ferrari...magari e' troppo grosso e nn c'entra bene nella 500...

  15. #45
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione machdos
    mann e' detto che uno che nn sa' guidare una 500 nn deve andare con una ferrari...magari e' troppo grosso e nn c'entra bene nella 500...
    OT\se è troppo grosso non entra neanche nella ferrari.... fidati che è più facile entrare in una 500 che in una ferrari.... \OT

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •