Samurai Warriors: domanda breve
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Samurai Warriors: domanda breve

Cambio titolo
  1. #1
    violence addicted L'avatar di razide
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    180

    Samurai Warriors: domanda breve

    Ciao raga, sto giocando a Samurai Warriors ma nonostante col primo omino (quello vestito di rosso con il lancione - ora non mi ricordo come si chiama) sia arrivato al 20 livello ("leggenda immortale"), non mi riesce, al secondo schema della modalità "storia", salvare quel tipo sul cavallo!

    Le ho provate tutte, ma arriva sempre quel ninja e lo ammazza!

    Ho provato anche ad aspettare il ninja nella tenda dietro al tipo a cavallo, ma appena compare (il ninja), ho giusto il tempo di fargli una combo (che gli toglie fai il 25% dell'energia) e poi parte il filmato del ninja che fa secco il capo.

    Ho provato anche a andare in basso a sinistra dove sembra scompaia il ninja, ma nulla; non c'era (nemmeno quando il pallino sulla mappa lampeggiava mentre parlava).

    Come faccio?
    Voglio attivare i tre schemi in basso!

  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione razide
    Ciao raga, sto giocando a Samurai Warriors ma nonostante col primo omino (quello vestito di rosso con il lancione - ora non mi ricordo come si chiama) sia arrivato al 20 livello ("leggenda immortale"), non mi riesce, al secondo schema della modalità "storia", salvare quel tipo sul cavallo!

    Le ho provate tutte, ma arriva sempre quel ninja e lo ammazza!

    Ho provato anche ad aspettare il ninja nella tenda dietro al tipo a cavallo, ma appena compare (il ninja), ho giusto il tempo di fargli una combo (che gli toglie fai il 25% dell'energia) e poi parte il filmato del ninja che fa secco il capo.

    Ho provato anche a andare in basso a sinistra dove sembra scompaia il ninja, ma nulla; non c'era (nemmeno quando il pallino sulla mappa lampeggiava mentre parlava).

    Come faccio?
    Voglio attivare i tre schemi in basso!
    Il personaggio è Sanada Yukimura.

    Comunque veniamo alla domanda:
    Quell'evento non può essere saltoato. Ho provato anche in multiplayer e sono pure riuscito ad uccidere il ninjia prima che entrasse in contatto con il comamndante alleato, ma il capo è morto comunque.
    C'è però un sistema per evitare che questi muoia: una volta sbloccatolo completa il suo Story Mode. Fatto ciò potrai rigiocare la seconda missione di Sanada ed evitare che il capo muoia, per attivare le 3 missioni del ramo inferiore.

  3. #3
    violence addicted L'avatar di razide
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    180
    Grazie Snake!

    Allora completo lo story mode col capo di Sanada e poi si dovrebbe sbloccare da se vero?

  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione razide
    Grazie Snake!

    Allora completo lo story mode col capo di Sanada e poi si dovrebbe sbloccare da se vero?
    No. Poi devi rigiocare la seconda missione di Sanada e lì potrai evitare la morte del capo (credo sia Takeda).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •