conker
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: conker

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    446

    conker

    come si supera il punto in cui bisogna mandare la mucca che mangia l 'erba nella vasca
    grazie

  2. #2
    Porsche Turbo L'avatar di matthi87
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    637
    Come fai ad essere bloccato ad un gioco che deve ancora uscire????? (pirata)

  3. #3
    Citazione matthi87
    Come fai ad essere bloccato ad un gioco che deve ancora uscire????? (pirata)
    appunto

    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 90 secondi.

  4. #4
    LEVA'S POLKA L'avatar di Silentscream
    Registrato il
    08-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.078
    Due possono essere le cose:
    1 Intendi conker bad fury e in questo caso hai sbagliato sezione
    2 Sei un maledetto pirata e in questo caso hai sbagliato forum

  5. #5
    LEVA'S POLKA L'avatar di Silentscream
    Registrato il
    08-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.078
    Ah...dimenticavo la terza opzione:
    3 Sei un pirla e non ti sei accorto che stai giocando a una demo

  6. #6
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Citazione iadda
    come si supera il punto in cui bisogna mandare la mucca che mangia l 'erba nella vasca
    grazie
    Se hai la pasienza di aspettare (diciamo una settimana circa) ti sarà data la risposta che cerchi, con tutti i particolari del caso.


    Visto che ci sei, mi puoi dire se è bello?????

    Così magari lo compro e ti dò un'aiuto.

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  7. #7
    Utente L'avatar di Fabio"Xboxman"Davide
    Registrato il
    02-05
    Località
    Agharti
    Messaggi
    297
    Citazione iadda
    come si supera il punto in cui bisogna mandare la mucca che mangia l 'erba nella vasca
    grazie
    Devi distruggere la mucca usando il toro, e rifare questa operazione per altre 2 volte. Per chi insulta i pirati, non credete che sia più disonesto chi vende un gioco a 75 euro(prezzo dato a conker dalla catena di librerie feltrinelli)?

  8. #8
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    Citazione Fabio"Xboxman"Davide
    Devi distruggere la mucca usando il toro, e rifare questa operazione per altre 2 volte. Per chi insulta i pirati, non credete che sia più disonesto chi vende un gioco a 75 euro(prezzo dato a conker dalla catena di librerie feltrinelli)?
    io l'ho appena comprato a 55€!


  9. #9
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Citazione MisterZeta
    appunto

    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 90 secondi.

    Ricordatevi che è un remake, non ha mica parlato di quale versione è in possesso.

    Comunque chi mi dice
    Spoiler:
    cosa fare dopo aver dato da mangiare al topo e averlo fatto scoppiare? Il cubo gigante(jack) mi dice che il fienile è pieno di cose interessanti ma devo prima entrarci, dove si trova questo fienile? Ho provato anche a passare il punto dove ci sono le 2 botti che cacciano gli spuntoni nell'acqua(sembra una palude di merd.a) ed una in una rientranza nel muro, riesco a fregare quella fuori la rientranza dietro di lei c'è una specie di leva che viene dal pavimento(credo apra il tappo della palude) sopra c'è impressa la lettera B ma non succede niente quando premo B, se provo a uccidere la botte fuori la rientranza con la mazza chiodata non riesco a colpirla la trapasso tipo ghost, forse è un bug? Devo fare prima altre cose? I programmatori non hanno previsto che si riuscisse a oltrepassare la botte in questo momento? Beh.. comunque ditemi che fare
    Ultima modifica di elio; 25-06-2005 alle 03:01:24

  10. #10
    Utente L'avatar di Fabio"Xboxman"Davide
    Registrato il
    02-05
    Località
    Agharti
    Messaggi
    297
    Citazione elio
    Ricordatevi che è un remake, non ha mica parlato di quale versione è in possesso.

    Comunque chi mi dice
    Spoiler:
    cosa fare dopo aver dato da mangiare al topo e averlo fatto scoppiare? Il cubo gigante(jack) mi dice che il fienile è pieno di cose interessanti ma devo prima entrarci, dove si trova questo fienile? Ho provato anche a passare il punto dove ci sono le 2 botti che cacciano gli spuntoni nell'acqua(sembra una palude di merd.a) ed una in una rientranza nel muro, riesco a fregare quella fuori la rientranza dietro di lei c'è una specie di leva che viene dal pavimento(credo apra il tappo della palude) sopra c'è impressa la lettera B ma non succede niente quando premo B, se provo a uccidere la botte fuori la rientranza con la mazza chiodata non riesco a colpirla la trapasso tipo ghost, forse è un bug? Devo fare prima altre cose? I programmatori non hanno previsto che si riuscisse a oltrepassare la botte in questo momento? Beh.. comunque ditemi che fare
    Salta sulle cassaforti, poi sul fienile, infine premi il pulsante, torna giù e vedrai che si è aprerta una porta.per quanto riguarda le botti, prima devi andare dalla parte dove, secondo conker, c'è puzza di cacca, e poi dopo essere entrato nella locanda ed aver fatto cacare 3 mucche per costruire delle palle di sterco, devi rotolare una palla sui tipi con gli spuntoni e premere il pulsante per tirare lo sciaquone

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    446
    Citazione ric74
    Se hai la pasienza di aspettare (diciamo una settimana circa) ti sarà data la risposta che cerchi, con tutti i particolari del caso.


    Visto che ci sei, mi puoi dire se è bello?????

    Così magari lo compro e ti dò un'aiuto.
    è un gioco carino anche se all inizio è un po lento

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •