Quando uno dice le bestemmie..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Quando uno dice le bestemmie..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    680

    Quando uno dice le bestemmie..

    dunque. oggi in tardo pomeriggio mi reco assieme a magic_luca per dare un'occhiata tra i giochi da "La feltrinelli" a largo argentina. entro, e davanti a me trovo uno scaffale pieno di un titolo fino a qualche momento prima a me sconosciuto "Rising Kingdoms" guardo il delizioso cofanettino in cartone, e vengo attratto da questo RTS tra i più classici condito da un'ottima ambientazione fantasy. leggo meglio e vedo "include, libretto a colori di 64 pagine, CD con la colonna sonora, Mappe del mondo di Equiada, editor per la creazione di Mappa" il tutto per la strabiliante cifra di 19,90 pl€uri.
    scendiamo a dare un'occhiata agli altri titoli e cosa mi trovo di fronte "Doom III - Il Gioco da Tavola" rimango così ----->
    lo affero e prima di scaraventarlo via con rabbia disumana, mi chiedo "ID Software è a conoscenza di tale scempio? e se si, perchè?!?!?" e lì parte la prima bestemmia.
    torniamo sopra e mi decido a prendere Rising Kingdoms, vado alla cassa , mi passano la tessera e mi fanno "Ah, che peccato, con questi punti da domani potevi avere uno sconto di 15 € !!" rimango così ----->
    parte la seconda bestemmia, cmq pago e me ne vado contento del mio acquisto.torno a casa, è sabato sera ma non ho una mazza da fare "vabè poco male proverò sto gioco". lo infilo nel lettore DvD parte, faccio avviare l'install. si impalla , rimango ancora una volta così ----->.
    sposto il cd nell'altro hardrive ma l'errore si ripresenta. riavvio il pc, inserisco il cd e indovinate!?! FUNZIONA... no, l'errore è ancora lì, si impalla.
    io-----> provo a far partire il setup da dentro il PC, senza far avviare l'autoplay, ma le icone mentre esploro il CD mi scompaiono...riesco , ri apro il cd , e prima che scompaia tutto clicco su "Setup" vai parte...no...si impalla,io, ancora, così ----->

    ora due punti finali:
    1) perchè la gente si lamenta quando uno bestemmia , e ti dice "ma perchè lo fai??"
    2) qualcuno può aiutarmi a capire che caspio c'ha sto maledetto CD??!


    <----- io fino a pochi secondi fa,con la palpebra tremolante, stile scrat de "l'era glaciale"

    grazie.




  2. #2
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    680
    Citazione Cercatore
    l'hai comprato anche tu?




  4. #4
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Località
    unknow
    Messaggi
    1.978
    Citazione [DarkMatte]
    dunque. oggi in tardo pomeriggio mi reco assieme a magic_luca per dare un'occhiata tra i giochi da "La feltrinelli" a largo argentina. entro, e davanti a me trovo uno scaffale pieno di un titolo fino a qualche momento prima a me sconosciuto "Rising Kingdoms" guardo il delizioso cofanettino in cartone, e vengo attratto da questo RTS tra i più classici condito da un'ottima ambientazione fantasy. leggo meglio e vedo "include, libretto a colori di 64 pagine, CD con la colonna sonora, Mappe del mondo di Equiada, editor per la creazione di Mappa" il tutto per la strabiliante cifra di 19,90 pl€uri.
    scendiamo a dare un'occhiata agli altri titoli e cosa mi trovo di fronte "Doom III - Il Gioco da Tavola" rimango così ----->
    lo affero e prima di scaraventarlo via con rabbia disumana, mi chiedo "ID Software è a conoscenza di tale scempio? e se si, perchè?!?!?" e lì parte la prima bestemmia.
    torniamo sopra e mi decido a prendere Rising Kingdoms, vado alla cassa , mi passano la tessera e mi fanno "Ah, che peccato, con questi punti da domani potevi avere uno sconto di 15 € !!" rimango così ----->
    parte la seconda bestemmia, cmq pago e me ne vado contento del mio acquisto.torno a casa, è sabato sera ma non ho una mazza da fare "vabè poco male proverò sto gioco". lo infilo nel lettore DvD parte, faccio avviare l'install. si impalla , rimango ancora una volta così ----->.
    sposto il cd nell'altro hardrive ma l'errore si ripresenta. riavvio il pc, inserisco il cd e indovinate!?! FUNZIONA... no, l'errore è ancora lì, si impalla.
    io-----> provo a far partire il setup da dentro il PC, senza far avviare l'autoplay, ma le icone mentre esploro il CD mi scompaiono...riesco , ri apro il cd , e prima che scompaia tutto clicco su "Setup" vai parte...no...si impalla,io, ancora, così ----->

    ora due punti finali:
    1) perchè la gente si lamenta quando uno bestemmia , e ti dice "ma perchè lo fai??"
    2) qualcuno può aiutarmi a capire che caspio c'ha sto maledetto CD??!


    <----- io fino a pochi secondi fa,con la palpebra tremolante, stile scrat de "l'era glaciale"

    grazie.
    vedi che era ieri venerdi' 17
    -SO Windows 10 Pro
    -MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
    -CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
    -SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
    -RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

    VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM

  5. #5
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752
    Citazione ASTAROTH
    vedi che era ieri venerdi' 17
    lol e poi dicono ke nn vuol dire niente

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    680
    ma è accaduto oggi!!!! fosse accaduto ieri me ne sarei fatto una ragione




  7. #7
    Costellato di Frivolezze L'avatar di Card N'FoRcE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hinata-Inn
    Messaggi
    1.464

    Per il problema serve qualche dato in + forse...

  8. #8
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione [DarkMatte]
    l'hai comprato anche tu?
    No, ma quando mi ha detto che potevo risparmiare 15€ l'avrei picchiato/a

  9. #9
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Località
    unknow
    Messaggi
    1.978
    Citazione aleword
    lol e poi dicono ke nn vuol dire niente
    a me m hanno visto i miei genitori con la siga in mano che nn era mia la tenevo al mio amico che tentava di mettere il cavalletto del motore credo sia fortuna questa ditemi voi se uno deve crederci o no ditemi superstizioso e v uccido
    -SO Windows 10 Pro
    -MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
    -CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
    -SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
    -RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

    VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM

  10. #10
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    Citazione ASTAROTH
    a me m hanno visto i miei genitori con la siga in mano che nn era mia la tenevo al mio amico che tentava di mettere il cavalletto del motore credo sia fortuna questa ditemi voi se uno deve crederci o no ditemi superstizioso e v uccido
    e cosa t'han detto?

  11. #11
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Località
    unknow
    Messaggi
    1.978
    secondo te?nn c credono ma che devo farci io nn è la prima volta che capita xo' e la prima che nn è mia
    -SO Windows 10 Pro
    -MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
    -CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
    -SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
    -RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

    VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM

  12. #12
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione ASTAROTH
    a me m hanno visto i miei genitori con la siga in mano che nn era mia la tenevo al mio amico che tentava di mettere il cavalletto del motore credo sia fortuna questa ditemi voi se uno deve crederci o no ditemi superstizioso e v uccido
    Non ci credo

  13. #13
    fab31_wrc
    Ospite
    riportagli il cd e digli che è difettoso..

  14. #14
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Località
    unknow
    Messaggi
    1.978
    Citazione Gaseus Snake
    Non ci credo
    tu ridi bisogna prenderla con filosofia
    -SO Windows 10 Pro
    -MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
    -CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
    -SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
    -RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

    VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM

  15. #15
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    Citazione fab31_wrc
    riportagli il cd e digli che è difettoso..
    in un negozio così,che vende il gioco in scatola di doom3

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •