metal gear solid 2:sons of liberty
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: metal gear solid 2:sons of liberty

Cambio titolo
  1. #1
    daed si rettop yrrah L'avatar di valoo_d
    Registrato il
    08-04
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.057

    metal gear solid 2:sons of liberty

    per tutti quelli che hanno giocato tutti i livelli di difficoltà di mgs2, vi devo chiedere 3 cose:
    1)come faccio a prendere le piastrine nel tanker ai marines???????
    2)al livello extreme come si trovano le ration??????sono arrivato su shell 1 e non trovo ration.
    3)al livello hard, extreme e european , come si fa a resistere alle soffocazioni di solidus??è impossibile voi come ci siete riusciti???????

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    1)nn mi sembra possa prenderegliele...solo ad alcuni,con il solito metodo
    2)a extreme io mi sembra stavo con una razione presa alla fine da solidus....mI SEMBRA
    3)ci sono riuscito....mi sono sofndato il polso..ma ce l'ho fatta

  3. #3
    daed si rettop yrrah L'avatar di valoo_d
    Registrato il
    08-04
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.057
    grazie ma..
    1)lo so che non puoi prenderle a tutti ma come si fa a prendergliele???sono quasi in mezzo a tutti!!!
    2)non si trovano addosso alle guardie????è impossibile combattere contro i boss!!!!
    3)non c'è qualche tecnica speciale????

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione valoo_d
    grazie ma..
    1)lo so che non puoi prenderle a tutti ma come si fa a prendergliele???sono quasi in mezzo a tutti!!!
    2)non si trovano addosso alle guardie????è impossibile combattere contro i boss!!!!
    3)non c'è qualche tecnica speciale????
    1)Ora nn mi ricordo bene,ma nn mi sembra che i marines diano la tag....forse sbaglio...

    2)E ci credo a extreme.......cmnqe io con la parrucca delle munizioni infinite ci sono riuscito....

    3)no..........

    vabbè che io sono allenato grazie a Stret fightervsXmen

  5. #5
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione valoo_d
    grazie ma..
    1)lo so che non puoi prenderle a tutti ma come si fa a prendergliele???sono quasi in mezzo a tutti!!!
    Addormenta quelli nei dintorni, o, al limite, attirali verso di te battendo sul muro !
    2)non si trovano addosso alle guardie????è impossibile combattere contro i boss!!!!
    Passo !
    3)non c'è qualche tecnica speciale???L'unica scorciatoia è un joypad con l'autofire.
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  6. #6
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    1) alcuni hanno le targhette (io le ho prese tutte in tutti i livelli di difficoltà...), per averle devi prima sbloccare la mimetica ottica e cosi potrai gironzolargli vicino senza problemi....se vedi che la guardia con la targhetta è vicino ad altre guardie, addormentale tutte senza addormentare quella con la targhetta ovviamente.....
    2) a livello extreme dovresti trovare ration, anche se poche, a livello european extreme non ne trovi nemmeno una...
    3) per soppravvivere alla tortura devi inanzitutto avere resistenza nel polso e un trucchetto c'e: appena inizia guarda in alto a destra, in questo modo è un po piu semplice resistere, anche se è dura lo stesso....
    auguri
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  7. #7
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione valoo_d
    2)non si trovano addosso alle guardie????è impossibile combattere contro i boss!!!!
    è possibile, è possibile....io ho finito l'european extreme senza uccidere nessuno, nemmeno i boss, tutti con l'M9....se ce l'ho fatta io puo farcela chiunque....e in piu se vai a vedere i risulati nel sito dei risultati del gioco, vedrai che in molti ce l'hanno fatta, dunque impossibile non esiste....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •