La domanda del secolo (serie Total War)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: La domanda del secolo (serie Total War)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555

    Lampadina La domanda del secolo (serie Total War)

    E' da tempo che ormai mi chiedo quale potrebbe essere il prossimo videogioco della serie Total War: mi sono solo venute in mente queste possibilità:

    Guerre Napoleoniche (che a mio avviso farebbe bruttissimo)
    restyle di Medieval Total War (idem come sopra)
    Indipendenza Americana (preferirei il primo sinceramente, ma nn mi lamenterei)

    poi nn immagino quali altre possano essere le possibilità....

    A dire la verità ci sarebbe l'utopia : WARHAMMER : TOTAL WAR!!!

    Inoltre spero che non si buttino in un'epoca troppo contemporanea perchè le guerre hanno ormai perso il fascino d'un tempo... Abbasso prima e seconda guerra mondiale che di strategico hanno ben poco.

    Credo tocchi a voi ipotizzare il futuro di questa serie spettacolare...

  2. #2
    Black Tornado
    Ospite
    Forse si getteranno nel fantasy

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    A dire la verità temo un pò questa ipotesi

  4. #4
    è la più bella di tutte L'avatar di Hot Train
    Registrato il
    05-05
    Località
    Music Planet
    Messaggi
    943
    Veramente ame vedere bombardamenti e combattimenti cn artiglieria e fanteria cn la grafica d rome: total war nn dispiacerebbe affatto.....

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Prima di tutto spero portino anche su pc Spartan: Total Warrior, poi possono fare quel che gli pare

    Cmq una puntatina nella Cina degli Stati Combattenti la farei volentieri
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  6. #6
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Hot Train
    Veramente ame vedere bombardamenti e combattimenti cn artiglieria e fanteria cn la grafica d rome: total war nn dispiacerebbe affatto.....
    Francamente.. neppure a me!

    un Total War ambientato all'inizio della seconda guerra mondiale, magari.. sarebbe un sogno!
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  7. #7
    BlackHawk
    Ospite
    A me piacerebbe vedere qualcosa tipo Napoleonic: Total war....
    Oppure qualcosa tipo Lord of the ring: total war
    Vi immaginate l'assedio al fosso di Helm oppure l'assalto a Minas Tirith.......................

  8. #8
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Kyerrid
    Abbasso prima e seconda guerra mondiale che di strategico hanno ben poco.
    Per te casomai!

    Hai idea della scemenza colossale che hai sparato? Riguardo la Prima Guerra Mondiale posso ancora capire, e in effetti era una guerra che non dava molto spazio alla strategia (e sottolineo il fatto che io abbia detto non molto, e non niente), ma riguardo alla seconda ti sbagli di grosso! Non sto qui ad elencarti i motivi altrimenti scriverei migliaia di pagine, dico solo di andarti a informare di più perchè l'hai sparata davvero grossa!

    Comunque mi sembra ovvio che se la saga total war venisse sviluppata ulteriormente, il prossimo capitolo (a parte l'espansione credo già annunciata per Rome Total War) sia riguardo le guerre napoleoniche e in generale del XVIII e XIV secolo, non capisco perchè tu dici che sarebbe brutto, almeno scrivi qualche motivazione, no?

    A parte questo su Napoleone (che IMHO sarebbe bello) spero (ma non credo che ciò possa avvenire) di un capitolo o quantomeno un mod fatto bene riguardo il signore degli anelli, questo si che sarebbe fantastico! :9


  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Citazione Jack89
    Comunque mi sembra ovvio che se la saga total war venisse sviluppata ulteriormente, il prossimo capitolo (a parte l'espansione credo già annunciata per Rome Total War) sia riguardo le guerre napoleoniche e in generale del XVIII e XIV secolo, non capisco perchè tu dici che sarebbe brutto, almeno scrivi qualche motivazione, no?
    Veramente ho detto che mi piacerebbe assai... E anche l'idea di un LOTR : Total War mi farebbe mooolto piacere...

    Per quanto riguarda la Seconda Guerra mondiale : se per te strategia significa bombardare a muzza su un paese con aerei e cannoni e fare poi sbarchi di massa con soldati e carri armati allora sono d'accordo con te...
    Ti vorrei ricordare solamente come andò a finire il GRANDE sbarco in Normandia... Soldati sparsi qua e la per il nord della Francia che non sapevano neanche dove si trovavano.. E questo è solo un esempio..
    Senza poi parlare delle belle figure fatte dal nostro Italo Regno.
    Inoltre, sempre per parlare della GRAAANDE strategia della seconda guerra mondiale, vorrei parlarti delle strategie che i generali russi avrebbero potuto attuare con un esercito dove era dato in dotazione un fucile ogni due persone... Un altro esempio : per fare resistenza contro la Germania la Francia presentava la vecchia linea Maginot della Prima Guerra Mondiale, ossia si affidava ancora alla guerra di trincea, devo dire che qui la strategia è proprio al massimo del suo splendore .
    Il Giappone affidava la sua vittoria ai Kamikaze, questa secondo me ci hanno messo secoli a pensarla... Eh si! La Grande strategia della Seconda Guerra...
    Ti posso concedere di parlare di strategia facendo riferimento a Gran Bretagna e Germania, anche se ci sarebbe da ridire pure lì... Ecco, al massimo possiamo dire che la strategia era nella testa dei generali, ma sul campo io sinceramente ne ho vista poca. E cmq nn c'è bisogno di scaldarsi così tanto

  10. #10
    The Space Cowboy L'avatar di Hallow
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    940
    a me piacerebbe molto sulle guerre napoleoniche. ma anke un warhammer total war sarebbe fico!! (tanto nn succederà mai!)

    riguardo alle guerre mondiali, la strategia c'è eccome, ma riguarda esclusivamente le tattiche d squadra, nn plotoni o reggimenti da 100 uomini, ma piccoli gruppi da 10-20 massimo. quindi qualcosa a mio parere nn adatto alla serie total war.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Hallow, sulle guerre mondiali la penso esattamente come te in ambito Total War, nelle Guerre mondiali, la strategia salta fuori dall'esigenza di sopravvivere degli uomini, non da chi sa quali grandi piani d'azione orchestrati dai generali...

  12. #12
    fab31_wrc
    Ospite
    si infatti nello sbarco in normandia erano si e no una decina

  13. #13
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    mi piacerebbe tanto una ambientazione moderna. per warhammer è già in sviluppo un mod per rtw

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Citazione devilheart
    per warhammer è già in sviluppo un mod per rtw
    Portresti ,per favore, postare il link di questo progetto, se è disponibile?

  15. #15
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    http://www.zodiak-productions.com/
    ma non è ancora scaricabile

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •