Nuove mappe per Halo e Halo2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Nuove mappe per Halo e Halo2

Cambio titolo
  1. #1
    /Metallo insidE\ L'avatar di rusty_cage
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.045

    Nuove mappe per Halo e Halo2

    Scusate il disturbo, sapete se accedendo al live è possibile scaricare nuove mappe per Halo e Halo2 e se queste poi possono essere giocate OFFLINE in multiplayer? Mi sapete dire poi se c'è la possibilità di passare le mappe da me scaricate in un' altra Xbox e come per poter giocare poi via system link? ...altra cosa, ma le mappe se cisono, si scaricano gratis o no?

    Grazie per l' attenzione.

  2. #2
    Citazione rusty_cage
    Scusate il disturbo, sapete se accedendo al live è possibile scaricare nuove mappe per Halo e Halo2 e se queste poi possono essere giocate OFFLINE in multiplayer? Mi sapete dire poi se c'è la possibilità di passare le mappe da me scaricate in un' altra Xbox e come per poter giocare poi via system link? ...altra cosa, ma le mappe se cisono, si scaricano gratis o no?

    Grazie per l' attenzione.
    ci sono. 3 gratuite (sarebbero2) e son giocabili anche offline. le altre sono a pagameteo, diventano gratuite a fine luglio

  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    Per ora:
    2 gratis, una più grande di coagulazione, una mappa innevata, mentre l'altra una piccola mappa, sarebbe il remake di wizardry, la vecchia mappa di halo...

    2 a pagamento, turf (ovvero i sobborghi, una città umana fatta davvero BENE) e un'altra che sta su Delta Halo, ovvero Sanctuary....

  4. #4
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Wardevil
    Per ora:
    2 gratis, una più grande di coagulazione, una mappa innevata, mentre l'altra una piccola mappa, sarebbe il remake di wizardry, la vecchia mappa di halo...

    2 a pagamento, turf (ovvero i sobborghi, una città umana fatta davvero BENE) e un'altra che sta su Delta Halo, ovvero Sanctuary....
    Ci voleva una mappa urbana.
    Non vedo l'ora di provarla.
    Ma quella innevata è così grande (devo ancora provarla ) ?

  5. #5
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Ceck the sound
    Ci voleva una mappa urbana.
    Non vedo l'ora di provarla.
    Ma quella innevata è così grande (devo ancora provarla ) ?

    No, lo è di più, fidati...non solo visibilmente, ma anche per l'area calpestabile, con tutti i cunicoli segreti, l'enormi basi, ecc...

  6. #6
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    diciamo che ti potresti perdere in una delle due basi dove sta la bandiera sono molto grandi senza contare tutto il cortile che sta all'estrno e i vari cunicoli e grotte

  7. #7
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Citazione LB_88
    diciamo che ti potresti perdere in una delle due basi dove sta la bandiera sono molto grandi senza contare tutto il cortile che sta all'estrno e i vari cunicoli e grotte
    Casa mia ( più di Tina va) è più grande
    restyling

  8. #8
    /Metallo insidE\ L'avatar di rusty_cage
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.045
    Quindi non sapete se c' è la possibilità di copiare poi le mappe da me scaricate su di un' altra console? E quanto costerebbe scaricare le mappe a pagamento?
    Grazie

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    7
    BUONA VISIONE con l'anteprima video delle 5 nuove mappe in arrivo fra due settimane.



    cecchini su Relic
    La mappa nell'isola

    Teschio su Gemini
    Un rifacimento di un livello single

    Cecchini su Elongation
    Longest di halo ritorna con un look molto più bello è molto più grande!!!

    Razzi Su terminal Prima Parte
    Veramente grande, enorme, e poi passa il pendolino più volte, bellissima mappa

    Razzi Su Terminal Seconda parte

    Cecchini su backwash
    La palude estremamente buia e molto bella, mutuata da livello della campagna di halo, guilty. Molto suggestiva e di atmosfera.

  10. #10
    Wardevil
    Ospite
    Oggi, da quanto mi è stato detto, è uscito il DVD con tutte le mappe a 20 euro...

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    7
    sicuro? se no sarebbe stato possibile effettuare anche il download direttamente dalla xbox. che io sappia esce il 7/8 luglio. se hai già le 4 nuove mappe non ti conviene prendere il cd a 20 euro. perchè le restanti 5 di cui ho messo i video costeranno 9,99euro col download diretto.

  12. #12
    /Metallo insidE\ L'avatar di rusty_cage
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.045
    Citazione Wardevil
    Oggi, da quanto mi è stato detto, è uscito il DVD con tutte le mappe a 20 euro...
    Intendi un DVD tipo videogames acquistabile nei negozi???
    Bhè se così fosse mi risparmierei di dovermi iscrivere a Live usufruendo dei 2 mesi gratis che ho con relativa perdita di tempo per configurazione utente e download!!! E poi così potrei copiare le mappe sulle console dei miei amici per il system link!!!!! ...sarebbe proprio una figata!!

  13. #13
    megaman
    Ospite
    preferisco la buona e vecchia ascensione per halo 2

  14. #14
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    io preferisco Halo e basta
    restyling

  15. #15
    Wardevil
    Ospite
    Citazione megaman
    preferisco la buona e vecchia ascensione per halo 2

    Sì, giocala in tema slayer (matchmaking), poi ti passa la voja...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •