Un videogame alla volta?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Un videogame alla volta?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di amadoc
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    274

    Un videogame alla volta?

    Ho questa curiosità, un pò frivola, ma volevo porre il quesito. Personalmente non riesco a giocare ad altri giochi se prima non termino quello che ho già iniziato, oppure se ho deciso di abbandonarlo definitivamente.Capita pure a voi così? O voi riuscite a giocare con più giochi? Ad esempio io ho parecchi giochi in standby , compresi questi ultimi 2 che sono usciti , perchè ancora devo terminare quelli dei mesi precedenti! Sono anormale?

  2. #2
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Sei Normalissimo.Non tocco un gioco allegato con GMC da Morro,perchè prima dovevo finirne altri.Mi pare anche abbastanza logico volersi godere a fondo un titolo e poi passare a un altro.
    PS:sezione sbagliata

  3. #3
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    L'ideale è assolutamente concentrarsi su UN gioco alla volta.
    IMHO portarne avanti contemporaneamente più di uno significa non gustare entrambi pienamente e spesso va a finire che li si abbandona a metà strada.

    L'unico caso conveniente del giocare a più di un titolo alla volta si verifica quando uno o più di questi è un gioco senza trama, evoluzione, ecc. Es. Quake III Arena, Pinball, ecc. ecc.



  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    io non gioco mai a 2-3 giochi contemporaneamente

  5. #5
    BlackHawk
    Ospite
    E' normale....
    Ad esempio, adesso che compro GTA: San Andreas non penso che tocchero nessun altro gioco per un bel pezzo

  6. #6
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Hey Tu!!!

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  7. #7

  8. #8
    Kelvan
    Ospite
    Anche io mi ritrovo nelle tue condizioni e pensa che tra tutti i giochi allegati da GMC, ne avrò finiti sì e no 6 o 7.....eeheheheheh
    Consdiera poi che a me capita spesso di tenere sempre due o tre titoli sempre installati (Age Of Empires 2 o uno strategico, Baldur's Gate II e classica dopia installazione con miriade di mod e ora c'è pure Morrowind che non so quando giocare °-° ), più gli eventuali giochi da finire (per ora The Longest Journey e Hordes Of The Underdark).
    Direi che è un bel problema....^_^

  9. #9
    Bannato L'avatar di Genio
    Registrato il
    11-02
    Località
    diciamo Milano
    Messaggi
    246
    Una volta anch'io ero così; ora invece mi capita spesso di giocare un gioco per un paio di settimane, poi passare ad un altro, e magari andare a riprendere il primo dopo mesi. Però io gioco su console, credo che possa fare la differenza

  10. #10
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Diciamo che l'ideale sarebbe riuscirne a giocare uno per volta. A volte però è opportuno giocarne due insieme perchè se ti blocchi in malo modo su uno hai un'alternativa con la quale far passare un po' di tempo perchè ti torni la voglia di sbattere la testa sul primo... E' un ottimo modo per finire i giochi senza cedere alla tentazione di usare soluzioni.

    Più di due per volta (purtroppo predico bene e razzolo male) si finisce per non finirli proprio,secondo me...
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  11. #11
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Archangel Varyel
    Diciamo che l'ideale sarebbe riuscirne a giocare uno per volta. A volte però è opportuno giocarne due insieme perchè se ti blocchi in malo modo su uno hai un'alternativa con la quale far passare un po' di tempo perchè ti torni la voglia di sbattere la testa sul primo... E' un ottimo modo per finire i giochi senza cedere alla tentazione di usare soluzioni.

    Più di due per volta (purtroppo predico bene e razzolo male) si finisce per non finirli proprio,secondo me...
    Sono d'accordo, anche se aggiungo che per me, la cosa più importante è la varietà dei giochi installati che si prova. ^^

  12. #12
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Citazione Kelvan
    Sono d'accordo, anche se aggiungo che per me, la cosa più importante è la varietà dei giochi installati che si prova. ^^
    In questo riconosco in primis la potenza della tentazione, quando magari si è appena comprata una scheda video all'ultima moda, di testarne le meraviglie su quanti più titoli possibili in circolazione...

    Lo ammetto, ci sono cascato anch'io...
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  13. #13
    Indagatore dell'Incubo L'avatar di savior
    Registrato il
    11-04
    Località
    ufficio di investigazioni
    Messaggi
    1.716
    dei giochi di gmc (che compro da due anni) ne avrò provati si e no 5. la pila di cd e ancoa sulla scrivania in attesa di essere utilizzata ma penso che aspetterà per un bel po

  14. #14
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione amadoc
    Ho questa curiosità, un pò frivola, ma volevo porre il quesito. Personalmente non riesco a giocare ad altri giochi se prima non termino quello che ho già iniziato, oppure se ho deciso di abbandonarlo definitivamente.Capita pure a voi così? O voi riuscite a giocare con più giochi? Ad esempio io ho parecchi giochi in standby , compresi questi ultimi 2 che sono usciti , perchè ancora devo terminare quelli dei mesi precedenti! Sono anormale?
    Io gioco solo online o a pes4


  15. #15
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    io al massimo riesco a giocare a due contemporaneamente.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •