lg8180 come impostare mms x vodafone?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: lg8180 come impostare mms x vodafone?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271

    lg8180 come impostare mms x vodafone?

    come si imposta lg 8180 per mandare mms con vodafone?
    io ho provato con le istruzione del sito di 190.it ma non ci riesco mi da errore quando arriva all 99% di un mms mandato,x riceverli invece 0 totale!

  2. #2
    Utente L'avatar di Elfa Bianca
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    33
    prova invece a chiamare il 190 loro dovrebbero mandarti un messaggio da salvare che ti imposta automaticamente gli mms!
    Niente spam in firma

  3. #3
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione andrea81
    come si imposta lg 8180 per mandare mms con vodafone?
    io ho provato con le istruzione del sito di 190.it ma non ci riesco mi da errore quando arriva all 99% di un mms mandato,x riceverli invece 0 totale!
    non possiamo dire cose illegali qua dentro...visto che l'8180 l'hai comprato con 3 per poi sbloccarlo per usare vodafone....con la nuova legge rischi l'accusa di ricettazione e quello che l'ha sbloccato...beh...prova ad immaginare..!
    ti ricordo che l'8180 lo vende solo la 3,quindi l'hai sbloccato: è matematico!


  4. #4
    Utente L'avatar di Elfa Bianca
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    33
    nn sapevo fosse della 3... adesso capisco...i tel della 3 nn vanno con le altre sim...
    Niente spam in firma

  5. #5
    Utente L'avatar di dalmO
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    65
    Beh, esiste pure l'lg 8180 no brand se vogliamo fare i pignoli.
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Elfa Bianca
    nn sapevo fosse della 3... adesso capisco...i tel della 3 nn vanno con le altre sim...
    il mio si
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  7. #7
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione dalmO
    Beh, esiste pure l'lg 8180 no brand se vogliamo fare i pignoli.
    e chi lo vende?io non ne ho mai visto uno che non fosse della 3..


  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione ralph81
    non possiamo dire cose illegali qua dentro...visto che l'8180 l'hai comprato con 3 per poi sbloccarlo per usare vodafone....con la nuova legge rischi l'accusa di ricettazione e quello che l'ha sbloccato...beh...prova ad immaginare..!
    ti ricordo che l'8180 lo vende solo la 3,quindi l'hai sbloccato: è matematico!
    guarda io di cell non ne capisco niente,pensa che fino a ieri ero contentissimo del mio nokia 3310,mi hanno regalato sto cell,gli ho messa la mia scheda e ho avuto questi problemi.non sapevo che era illegale,se è cosi chiudete il topic e vi chiedo scusa.

  9. #9
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    prova ad andare sul sito della vodafone. registrati e mandati degli sms autoconfiguranti (se ci sono per quel modello)

  10. #10
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione andrea81
    guarda io di cell non ne capisco niente,pensa che fino a ieri ero contentissimo del mio nokia 3310,mi hanno regalato sto cell,gli ho messa la mia scheda e ho avuto questi problemi.non sapevo che era illegale,se è cosi chiudete il topic e vi chiedo scusa.
    con gli 8180 della 3 puoi usare solo schede della 3...!Se lo sblocchi rischi grosso..., la nuova legge è ormai pronta,e ki lo sblocca non la passerà liscia..!io ti consiglio di usare l'8180 con una scheda nuova della 3, altrimenti se vuoi contiunuare ad usare il numero vecchio vodafone sull'8180 l'unica soluzione è quella di fare la mnp (portabilità)!


  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione ixi84
    prova ad andare sul sito della vodafone. registrati e mandati degli sms autoconfiguranti (se ci sono per quel modello)
    arrivano fino all 8120 e cmq non trovo l'opzione per farmeli mandare,ho provato la configurazione manuale ma non funziona e poi come ho detto non è che ci capisco molto di cell.

  12. #12
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione ixi84
    prova ad andare sul sito della vodafone. registrati e mandati degli sms autoconfiguranti (se ci sono per quel modello)
    non ci sono per quel modello,visto che in italia lo distribuisce solo la 3,se si trovano non brand. significa che sono d'importazione.


  13. #13
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione ralph81
    con gli 8180 della 3 puoi usare solo schede della 3...!Se lo sblocchi rischi grosso..., la nuova legge è ormai pronta,e ki lo sblocca non la passerà liscia..!io ti consiglio di usare l'8180 con una scheda nuova della 3, altrimenti se vuoi contiunuare ad usare il numero vecchio vodafone sull'8180 l'unica soluzione è quella di fare la mnp (portabilità)!
    kè è la mnp?

  14. #14
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione andrea81
    kè è la mnp?
    è la portabilità del numero: porti il tuo numero da vodafone (il tuo 349/340/347), alla 3 non cambiando il tuo numero vodafone!i vantaggi sono che avrai una tariffa nettamente migliore rispetto a vodafone, contiunerai ad avere il tuo numero vecchio, e potrai usare senza problemi lg 8180...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •