Esperienza da xbox - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 81

Discussione: Esperienza da xbox

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    Citazione Pulcinella89'
    userò sempre il solito
    oh mi raccomando tra i giochi ke prenderai prendi anche ghost recon 2 e delta force black hawk down ke ti fò entrare nel mio clan!
    Delta Force Black Hawk Down esce il 24 Giugno!


  2. #32
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Pulcinella89'
    bhè, nel primo direi di no, nel secondo di più, ma non certo ai livelli che mi aspettavo.
    BO3,GT4,F-zero per fare degli esempi dello stesso genere sono migliori graficamente,anche se girano su macchine differenti.
    Va bene che sei appassionato di Fzero, ma con O2 non c'è confronto. Tecnicamente, dico. F zero GX ha degli ottimi tracciati e muove molte navicelle, che sono però POVERISSIME poligonalmente. Outrun propone un dettaglio grafico unito a una grande velocità. Burnout 3, invece, è il peggiore dei 3. Pur risultando bello, è pur sempre renderware, ottimo ma renderware. lo dimostrano le textures a dir poco spalmate di palazzi e ambiente in generale.

    Non trovare poi un esempio di potenza in top spin è assurdo, i tennisti sono composti da una mole infinita di poligoni, hanno animazioni da paura e sono dettagliati come non mai, basta vedere un cappellino qualsiasi, sono riusciti a bumpmappare anche quello

  3. #33
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    Citazione nobu
    Va bene che sei appassionato di Fzero, ma con O2 non c'è confronto. Tecnicamente, dico. F zero GX ha degli ottimi tracciati e muove molte navicelle, che sono però POVERISSIME poligonalmente. Outrun propone un dettaglio grafico unito a una grande velocità. Burnout 3, invece, è il peggiore dei 3. Pur risultando bello, è pur sempre renderware, ottimo ma renderware. lo dimostrano le textures a dir poco spalmate di palazzi e ambiente in generale.

    Non trovare poi un esempio di potenza in top spin è assurdo, i tennisti sono composti da una mole infinita di poligoni, hanno animazioni da paura e sono dettagliati come non mai, basta vedere un cappellino qualsiasi, sono riusciti a bumpmappare anche quello


  4. #34
    Citazione Pulcinella89'
    finalmente l'ho presa.
    trovata a 110 euro, col pad S, me la sono presa, dopo la rottura della ps2.
    come giochi ho preso Top spin, halo e OutRun2 a circa 60 euro.
    il peso della console è devastante, la pensavo più grossa ma si è incastonata nel salotto in modo perfetto.
    Ora una cosa: sarà che la console microsoft è la più potente, ma sta potenza non l'ho vista in sti 3 giochi.
    ah, in outrun2 ho trovato il bigliettino per giocarci online cper 2 mesi ma:
    in questi 2 mesi posso giocare a tutti i giochi che voglio online?
    si, ma hai preso dei giochi MAGICI, ma con grafica e poligoni scarsi
    . Puoi gicoare on-line a tutto. Inanzitutto prendi HALO2, sarà devastante, top spin è il miglior gicoo di tennis, ma come tale in cosa può eccedere in potenza? e Outrun 2, ha una grafica che fa cagare, ma è BELLISSIMO.... scegli un gioco tipo NinjaGAiden, Doa U, HAlo2, CoR... e poi dimmi se su ps2 potevi fare lo stesso

  5. #35
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    Citazione MisterZeta
    si, ma hai preso dei giochi MAGICI, ma con grafica e poligoni scarsi
    . Puoi gicoare on-line a tutto. Inanzitutto prendi HALO2, sarà devastante, top spin è il miglior gicoo di tennis, ma come tale in cosa può eccedere in potenza? e Outrun 2, ha una grafica che fa cagare, ma è BELLISSIMO.... scegli un gioco tipo NinjaGAiden, Doa U, HAlo2, CoR... e poi dimmi se su ps2 potevi fare lo stesso
    questa me la segno

  6. #36
    Citazione shadyPHANTOM
    questa me la segno
    non eccede ne per gli effetti, ne per poligoni... non ha nulla. Ho esagerato dicendo che fa cagare, ma a mio avviso gira pure su ps2.

  7. #37
    DragonHeart L'avatar di brendan91
    Registrato il
    05-05
    Località
    Province of Cyrodiil
    Messaggi
    503
    Infatti...

  8. #38
    Hellgatsu
    Ospite
    Splinter Cell 3 va preso assolutamente,giuro che nonostante avessi già giocato a DOom3 ,Riddick e gli altri gioconi mi sono spaventato quando l'ho visto

  9. #39
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    Citazione Hellgatsu
    Splinter Cell 3 va preso assolutamente,giuro che nonostante avessi già giocato a DOom3 ,Riddick e gli altri gioconi mi sono spaventato quando l'ho visto
    si la grafica di chaos theory è uno spettacolo!


  10. #40
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    Citazione MisterZeta
    non eccede ne per gli effetti, ne per poligoni... non ha nulla. Ho esagerato dicendo che fa cagare, ma a mio avviso gira pure su ps2.
    uhuhhuhu spè che mi segno pure questa

  11. #41
    DragonHeart L'avatar di brendan91
    Registrato il
    05-05
    Località
    Province of Cyrodiil
    Messaggi
    503
    Splinter Cell 3 è un capolavoro, e non è paragonabile neanche ai suoi due predecessori... Poi con la novità del salvare il gioco quando ci piace è anche meno frustrante per i meno esperti...

  12. #42
    Citazione shadyPHANTOM
    uhuhhuhu spè che mi segno pure questa
    scusa eh ._. so di aver ragione... non so quanto sfrutta xbox, ma non ha fondali (sfondo 2d, alla Outrun) , le auto sono quadrate tranne le ferrari, e i 60 fps ci sono pure dentro BO3 ._.






  13. #43
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    Citazione MisterZeta
    scusa eh ._. so di aver ragione... non so quanto sfrutta xbox, ma non ha fondali (sfondo 2d, alla Outrun) , le auto sono quadrate tranne le ferrari, e i 60 fps ci sono pure dentro BO3 ._.






  14. #44
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    Citazione shadyPHANTOM
    Trovami una simile pulizia grafica in B3,delle texture così definite e degli effetti così esagerati e ti regalo il mongolino d'oro.

  15. #45
    DragonHeart L'avatar di brendan91
    Registrato il
    05-05
    Località
    Province of Cyrodiil
    Messaggi
    503
    Beh, Mister Zeta ha ragione... come grafica non è un granchè...

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •