Ma oblivion....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Ma oblivion....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777

    Ma oblivion....

    Sono andato a fare una visitina al sito ufficiale di oblivion e leggendo le faq, alla domanda per quale piattaforma sarà disponibile c'è scritto pc e x360, io invece sapevo uscisse anche per la play3 quindi volevo chiedervi se e' ufficiale che uscirà solo per x e pc oppure se in realtà uscira anche per play3
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  2. #2
    Hellgatsu
    Ospite
    Mi pare che c'entri qualcosa il fatto il fatto che su PS3 non c'è l'hard disk.Niente Hard Disk niente Oblivion

  3. #3
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    so che mi ripeto ma.....sarà in ita?

  4. #4
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione xboy84
    so che mi ripeto ma.....sarà in ita?
    lo spero tanto, se sarà in ita sicuramente lo prenderò per la x360, in caso contario dovremmo aspettare un altra patch dell'itp
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  5. #5
    Utente L'avatar di @$pr0
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    360
    Citazione Ringhio86
    lo spero tanto, se sarà in ita sicuramente lo prenderò per la x360, in caso contario dovremmo aspettare un altra patch dell'itp
    e chi non ha un pc degno non può usufruire delle patch...e se mandassero una patch via live? secondo voi sarebbe possibile?( ovviamente se microsoft è daccordo)
    Spiacente! L'amministratore ha specificato che beltazor , f.a.k.e , dragonsword , game3 , Zio gigietto, beltazor , bruciatore , fox , nobu, Evil666 , beltazor ,Baddo ,Mister Z , ezed (ma soprattutto beltazor) sono talmente cula che Oda85 in confronto sembra un trombastruzzi, mentre sappiamo benissimo che in realtà è un trombagalline...

  6. #6
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Per PS3 non c'è ancora nulla di ufficiale, ma non credo sia da escludere.

    Per quanto riguarda la traduzione, per PC sicuramente usciranno patch o roba simile, mentre per X360 forse qualcosa via Live, ma non credo.
    Può essere che lo tradurranno direttamente. Morrowind è stato distribuito da Ubisoft, che non l'ha localizzato. Magari Oblivion avrà una sorte diversa, visto che a distribuirlo è Take 2.

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Ringhio86
    Sono andato a fare una visitina al sito ufficiale di oblivion e leggendo le faq, alla domanda per quale piattaforma sarà disponibile c'è scritto pc e x360, io invece sapevo uscisse anche per la play3 quindi volevo chiedervi se e' ufficiale che uscirà solo per x e pc oppure se in realtà uscira anche per play3
    E' stato ufficilamente annunciato che Oblivion uscira' solo per 360 e PC...

    Naturalmente lo sappiamo tutti che in questo settore conferme del genere, anche se ufficiali, oramai suonano come dei rumors... Ricordate l' esclusivissima Nintendo della serie Resident Evil? Appunto.

  8. #8
    Ho sentito dire che sarà tradotto in tutte le lingue con anche la sincronizzazione labiale
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  9. #9
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    Citazione Ginji
    Per PS3 non c'è ancora nulla di ufficiale, ma non credo sia da escludere.

    Per quanto riguarda la traduzione, per PC sicuramente usciranno patch o roba simile, mentre per X360 forse qualcosa via Live, ma non credo.
    Può essere che lo tradurranno direttamente. Morrowind è stato distribuito da Ubisoft, che non l'ha localizzato. Magari Oblivion avrà una sorte diversa, visto che a distribuirlo è Take 2.
    ma il servizio Live 2.0 non era stato pensato apposta per poter scaricare addirittura interi giochi? non penso che le patch siano un problema sulla next gen x





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  10. #10
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Si, hai ragione sul Live 2.0, ma non credo che adotteranno un sistema simile. Sarebbe la condanna di tutti quelli che non hanno il Live, e non mi sembra giusto far giocare un gioco così immenso in inglese solo perchè non si può o non si vuole avere il Live.
    Se davvero lo vogliono tradurre, lo tradurranno fin dall'inizio (come spero accadrà).

    Per la storia del labbiale, l'avevo sentita anch'io, veramente...

  11. #11
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    Citazione Ginji
    Si, hai ragione sul Live 2.0, ma non credo che adotteranno un sistema simile. Sarebbe la condanna di tutti quelli che non hanno il Live, e non mi sembra giusto far giocare un gioco così immenso in inglese solo perchè non si può o non si vuole avere il Live.
    Se davvero lo vogliono tradurre, lo tradurranno fin dall'inizio (come spero accadrà).

    Per la storia del labbiale, l'avevo sentita anch'io, veramente...
    ma il silver è gratis, è da li che si potrebbero scaricare le patch... e poi un modo per spronare la gente a collegarla a internet lo devono trovare no?





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  12. #12
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Mi pare un pò ipocrita spronare la gente a collegarsi al Live per giocare meglio ad un gioco (perchè qui non si parla di add-on, ma di modifiche al gioco stesso che possono migliorarne la fruizione), senza contare che parecchia gente ancora non ha l'ADSL (ma mi pare che questo sia solo per l'italia...).

    In ogni caso chi vuole veramente il Live di certo non lo compra (compra?) per una traduzione (anche se qui il Silver accorre in aiuto).
    Senza contare che anche in fatto di vendite credo che mettere la versione tradotta già nella scatola sia molto conveniente. Chi è poco interessato al gioco e vede che è tutto in inglese passa appresso (come è successo parecchio per Morrowind), patch o non patch. La traduzione "già fatta" secondo me sarebbe tutto di guadagnato.

    E comunque ancora non si sa se veramente lo tradurranno...

  13. #13
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    Citazione Ginji
    Mi pare un pò ipocrita spronare la gente a collegarsi al Live per giocare meglio ad un gioco (perchè qui non si parla di add-on, ma di modifiche al gioco stesso che possono migliorarne la fruizione), senza contare che parecchia gente ancora non ha l'ADSL (ma mi pare che questo sia solo per l'italia...).

    In ogni caso chi vuole veramente il Live di certo non lo compra (compra?) per una traduzione (anche se qui il Silver accorre in aiuto).
    Senza contare che anche in fatto di vendite credo che mettere la versione tradotta già nella scatola sia molto conveniente. Chi è poco interessato al gioco e vede che è tutto in inglese passa appresso (come è successo parecchio per Morrowind), patch o non patch. La traduzione "già fatta" secondo me sarebbe tutto di guadagnato.

    E comunque ancora non si sa se veramente lo tradurranno...
    per quanto riguarda la trduzione ti do perfettamente ragione, ma in qualche modo il collegemnto ad ADSL deve essere spronato, non è ipocrisia, è mercato

    Maggiori sevizi per ADSL -> Aumento di richiesta
    Aumento di Richiesta -> Interesse delle compagnie telefoniche ad allargare il territorio ADSL
    e così via





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  14. #14
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Un pò come sta facendo per l'HDTV insomma

    Comunque ci sono tanti modi per spronare la gente. Si doverbbe motivarla a passare ad un determinato prodotto, non penalizzarla se non lo fanno!

  15. #15
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Alex81
    ma il servizio Live 2.0 non era stato pensato apposta per poter scaricare addirittura interi giochi? non penso che le patch siano un problema sulla next gen x

    Esattamente...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •