Nn mi funzionano gli MP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Nn mi funzionano gli MP

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529

    Nn mi funzionano gli MP

    O meglio....quando mi arriva un MP mi spunta la finestrella ke mi dice ke mi è arrvato un MP da.....
    poi mi spunta un'altra finestrella cn scritto: Vuoi aprire l'MP in un'altra finestra(o qlks simile) se clicco su annulla mi apre il mio pannello di controllo (la parte degli MP) nella stessa pagnia.....se clicco su OK in teoria mi dovrebbe aprire quella pagina in un' altra finestra.....ma nada!
    nn fa niente!

    ke fò?


  2. #2
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione Fred8989

    ke fò?
    scrivere comprensibilmente è un inizio.

  3. #3
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Probabilmente hai attivato qualche blocco pop-up, che quindi impedisce alla finestra di aprirsi.
    Take the highway to the End of the Night

  4. #4
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    Citazione alien32
    Probabilmente hai attivato qualche blocco pop-up, che quindi impedisce alla finestra di aprirsi.
    ma nn mi si apre solo la finestra del forum xkè cn altri siti se clicco in certi posti mi apre in un'altra finestra .-.


  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Fred8989
    O meglio....quando mi arriva un MP mi spunta la finestrella ke mi dice ke mi è arrvato un MP da.....
    poi mi spunta un'altra finestrella cn scritto: Vuoi aprire l'MP in un'altra finestra(o qlks simile) se clicco su annulla mi apre il mio pannello di controllo (la parte degli MP) nella stessa pagnia.....se clicco su OK in teoria mi dovrebbe aprire quella pagina in un' altra finestra.....ma nada!
    nn fa niente!

    ke fò?
    penso di aver capito perché capita anche a me. quando mi arriva un mp mi si apre una finestrella che dice che é arrivato un MP, il mittente e cosa fare ma se si schiaccia ok non si apre l'mp. per visualizzarlo bisogna fare annulla e poi entrare nella propria cartella.

  6. #6
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    Citazione cima99
    penso di aver capito perché capita anche a me. quando mi arriva un mp mi si apre una finestrella che dice che é arrivato un MP, il mittente e cosa fare ma se si schiaccia ok non si apre l'mp. per visualizzarlo bisogna fare annulla e poi entrare nella propria cartella.
    si...e io faccio così....ma nn vedo xkè mentre sto leggendo delle discussioni devo andare nella cartella messaggi quando lo posso legger ein un'altra finestra.....


  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Fred8989
    si...e io faccio così....ma nn vedo xkè mentre sto leggendo delle discussioni devo andare nella cartella messaggi quando lo posso legger ein un'altra finestra.....
    boh non lo so manco io. vediamo se qualcuno sa il perché

  8. #8
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione cima99
    boh non lo so manco io. vediamo se qualcuno sa il perché
    succede anche a me: io utilizzo Firefox e questo problema (non molto grave a dire la verità) si presenta utilizzando Firefox a causa, penso, del blocco pop-up.

  9. #9
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    Citazione AttrattoreStrano
    succede anche a me: io utilizzo Firefox e questo problema (non molto grave a dire la verità) si presenta utilizzando Firefox a causa, penso, del blocco pop-up.
    io uso IE


  10. #10
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione Fred8989
    io uso IE
    allora hai qualche sistema di blocco pop-up: se non lo hai, non saprei proprio cosa dirti...

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Prova ad andare nelle opzioni da pannello di controllo utente e togli lo spunta da questa scritta




    Poi applica, rientra e spunta di nuovo cosi' da attivarlo. Suggerimento del cavolo, ma in questo periodo non posso fare di meglio nemmeno col massimo sforzo.
    Comunque il sistema a me funziona.

    Il altrenativa, che ne so, cancella i cookie, tanto non fa male e serve sempre..



  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    hai qualche blocco pop-up esterno a IE?

  13. #13
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione Fred8989
    si...e io faccio così....ma nn vedo xkè mentre sto leggendo delle discussioni devo andare nella cartella messaggi quando lo posso legger ein un'altra finestra.....
    Clicca col tasto destro sulla scritta Messaggi Personali, -> Apri in una nuova pagina.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Sephiroth
    Clicca col tasto destro sulla scritta Messaggi Personali, -> Apri in una nuova pagina.
    Sei un genio! No, dai, dico davvero, bella soluzione



  15. #15
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Sephiroth
    Clicca col tasto destro sulla scritta Messaggi Personali, -> Apri in una nuova pagina.
    Esatto. So che questo per te è uno sforzo disumano, ma è la cruda realtà.

    E se un avolta aperta la finestra MP non vedrai il nuovo messaggio,lì accadrà l'inevitabile: dovrai fare un refresh. Lo sforzo ti abbatterà al suolo e tu morirai, smettendo di fare topic per farti spiegare perché sei pigro.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •