Problema con il mod di Mafia - City Of Lost Dreams
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema con il mod di Mafia - City Of Lost Dreams

Cambio titolo
  1. #1
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773

    Problema con il mod di Mafia - City Of Lost Dreams

    Salve a tutti,
    ho un problema con il mod di Mafia allegato al numero 102 (aprile) di GMC. L'installazione del mod va liscia, nessun tipo di problema sembra presentarsi. Il dubbio nasce quando lo faccio partire. Su GMC c'è scritto che bisogna aver finito il gioco originale, per poter giocare con il mod, quindi ho pensato che bisognasse farlo partire e rigiocare Mafia dall'ultimo salvataggio. A questo punto, mi aspettavo che apparisse una schermata, o qualcosa del genere, che mi portasse direttamente nel mondo del mod, però tutto questo non accade. Cosa devo fare per giocarci? fatemi sapere...

  2. #2
    Skree
    Ospite
    nel readme non viene spiegato? mi sembra strano che non sia stato detto chiaramente cosa fare e cosa succede

  3. #3
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione Skree
    nel readme non viene spiegato? mi sembra strano che non sia stato detto chiaramente cosa fare e cosa succede
    Non esiste un vero e proprio readme, ma un manuale in formato htm, che descrive brevemente le modifiche apportate al gioco originale, ma riguardo a come giocarci, niente da fare...

  4. #4
    david90
    Ospite
    Citazione StefOmega
    Salve a tutti,
    ho un problema con il mod di Mafia allegato al numero 102 (aprile) di GMC. L'installazione del mod va liscia, nessun tipo di problema sembra presentarsi. Il dubbio nasce quando lo faccio partire. Su GMC c'è scritto che bisogna aver finito il gioco originale, per poter giocare con il mod, quindi ho pensato che bisognasse farlo partire e rigiocare Mafia dall'ultimo salvataggio. A questo punto, mi aspettavo che apparisse una schermata, o qualcosa del genere, che mi portasse direttamente nel mondo del mod, però tutto questo non accade. Cosa devo fare per giocarci? fatemi sapere...
    guarda che quando lo installi l'interfaccia iniziale di mafia cambia un pò e dovresti trovare un pulsante con scritto city of lost dream (mi sembra su inizia nuova partita o roba del genere).
    cmq la cosa è eclatante devi per forza trovarlo quando lanci il gioco.
    io con questo mod all'inizio avevo dei problemi perkè mi si installava male e non partiva niente (la schermata iniziale di mafia rimaneva la stessa) e poi quando l'ho installato bene, quando sono andato a caricare la partita del mod tutto è andato in crash purtroppo...questo succedeva sempre e alla fine ho lasciato perdere.
    prova a vedere su mafia network se ci sono aggiornamenti

  5. #5
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    a me pare ke devi instalarlo nella cartella di gioco e poi andare su "fatti un giro" e da lì comincia la storia =)
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  6. #6
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    ok, l'ho installato ancora, ho provato a farlo partire dalla modalità "fatti un giro", iniziandola con le caratteristiche predefinite, ma mi si presenta un problema: appena finisce di caricare, il programma entra in crash e mi riporta a windows, con l'avviso che Mafia ha avuto un problema irreversibile, e bla, bla... cosa posso fare?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •