• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Help Kotor

Cambio titolo
    Utente L'avatar di dan1988
    Registrato il
    03-04
    Localit
    Tito

Help Kotor

Rga ho risolto il problema che mi resettava tutto, bastato aggiornare i driver per adesso ho un altro prob, uno grave!
    Allora riporto l'accelleratore rubato alla banda(mi pare si chiama bek) solo che mentre cerco di entrare nella base il gioco mi riporta al menu principale, e questo non utilizzabile, ma il gioco secondo il pc funziona bene! Ho provato 3-4 volte ma f sempre la stessa cosa anche a distanza di giorni....potete aiutarmi?

Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Localit
    Pordenone
    Citazione dan1988
    Rga ho risolto il problema che mi resettava tutto, bastato aggiornare i driver per adesso ho un altro prob, uno grave!
    Allora riporto l'accelleratore rubato alla banda(mi pare si chiama bek) solo che mentre cerco di entrare nella base il gioco mi riporta al menu principale, e questo non utilizzabile, ma il gioco secondo il pc funziona bene! Ho provato 3-4 volte ma f sempre la stessa cosa anche a distanza di giorni....potete aiutarmi?
    hai provato ad installare la patch? Di solito sono problemi che si dovrebbero risolvere con la sua installazione... se le cose nn cambiano allora mi sa che dovrai reinstallare il gioco...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Registrato il
    03-04
    Localit
    Tito
    Citazione mycamo
    hai provato ad installare la patch? Di solito sono problemi che si dovrebbero risolvere con la sua installazione... se le cose nn cambiano allora mi sa che dovrai reinstallare il gioco...
    Dove la prendo la patch?
    I prob vengono tutti insieme, mi si appena rotta linea adsl !

C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    questa l'ultima per kotor 1
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ [email protected]#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5

Registrato il
    03-04
    Localit
    Tito
    Grazie, spero che mi risolve tutto