Le casse...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Le casse...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dan1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Tito
    Messaggi
    1.373

    Le casse...

    E' da un pò di tempo che le casse non funzionano come dovrebbero, specie per alcune canzoni dai toni alti, tipo quelle dei blink, ho provato a rifare il collegamento e ha posizionare meglio le casse ma la qualità è aumentata di poco! Mica sapete dove posso prendere un software che possa risolvere un pò il mio problema?
    Le casse anche se hanno 7anni, non mi hanno dato mai problemi e a quei tempi lo pagate 300 mila lire, quindi non sono casse...

  2. #2
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    O provi sul sito del produttore delle casse,ma non penso ci sai qualcosa,oppure installi la versione più aggiornata del driver audio.

  3. #3
    Utente L'avatar di dan1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Tito
    Messaggi
    1.373
    Non c'è qualche prob che aiuta a concentrare il suono o altro?....alcune canzoni quando le sento in macchina sono meglio...

  4. #4
    Pierpazzo
    Ospite
    se non trovi altra via, prova a formattare...

  5. #5
    Utente L'avatar di dan1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Tito
    Messaggi
    1.373
    Mi dici che caxxo risolvo formattando? E' na cosa di suono...

  6. #6
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    sei sicuro che sia un problema di software? magari è un problema fisico delle casse che dopo 7 anni stanno cominciando a cedere (anche se ammetto che sarebbe una cosa strana per un prodotto di qualità)... cmq prova ad installare i nuovi driver della scheda audio...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    עולם הבא L'avatar di Chitarrista4
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.420
    Oppure i cavi di collegamento che ti stanno lentamente abbandonando. E' successo anche con le casse di mio padre (lui ha le Creative e non le usa, io ho una coppia di casse da 10 Euro (maledetto Opera!) che non si sentono... non è giusto!).
    Se hai la possibilità, sostituisci i cavi di collegamento.

  8. #8
    Utente L'avatar di TechnoDevil
    Registrato il
    05-04
    Località
    Empoli
    Messaggi
    1.800
    Prova a diminuire il volume delle casse fino a medio, poi abbassa il volume di windows (dovresti avere un'icona nella systray a forma di piccolo altoparlante, se non ce l'hai vai in pannello di controllo). Abbassalo fino a che non riesci quasi a sentire più il suono. A questo punto puoi alzare il volume delle casse

  9. #9
    Utente L'avatar di dan1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Tito
    Messaggi
    1.373
    Mmm è quello che credo anche io, solo che vorrei che fosse altro perchè c'ho talmente tante spese che il pc proprio non lo voglio modificare...

  10. #10
    Bannato L'avatar di delta08
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    390
    Citazione dan1988
    E' da un pò di tempo che le casse non funzionano come dovrebbero, specie per alcune canzoni dai toni alti, tipo quelle dei blink, ho provato a rifare il collegamento e ha posizionare meglio le casse ma la qualità è aumentata di poco! Mica sapete dove posso prendere un software che possa risolvere un pò il mio problema?
    Le casse anche se hanno 7anni, non mi hanno dato mai problemi e a quei tempi lo pagate 300 mila lire, quindi non sono casse...
    7 anni

    ma cambiale, prendi un 2.1 della creative con 40€ te la cavi

  11. #11
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione dan1988
    Mi dici che caxxo risolvo formattando? E' na cosa di suono...
    Se si tratta di un problema software e re-installando i driver audio non risolvi il problema potresti pure provare a formattare...

  12. #12
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379
    Citazione Pier P@ZZO!!!
    Se si tratta di un problema software e re-installando i driver audio non risolvi il problema potresti pure provare a formattare...
    mah, nn credo che ciò risolva qualcosa, IMHO sono i cavi

    "Viviamo nell'attesa"

  13. #13
    gamesraider avanzato L'avatar di dakril
    Registrato il
    11-03
    Località
    paderno dugnano, milano
    Messaggi
    924
    Citazione dan1988
    E' da un pò di tempo che le casse non funzionano come dovrebbero, specie per alcune canzoni dai toni alti, tipo quelle dei blink, ho provato a rifare il collegamento e ha posizionare meglio le casse ma la qualità è aumentata di poco! Mica sapete dove posso prendere un software che possa risolvere un pò il mio problema?
    Le casse anche se hanno 7anni, non mi hanno dato mai problemi e a quei tempi lo pagate 300 mila lire, quindi non sono casse...
    anke le mie vanno male con i blink, e hanno all'incirca quell'età, ma le mie fanno proprio schifo di loro

  14. #14
    Utente L'avatar di dan1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Tito
    Messaggi
    1.373
    Rga avevate ragione, ho controllato mettendo le casse una alla volta levando anche il sub e in effetti una delle casse non va bene, ho aggiornato anche i driver ma niente, ora ho montanto al posto di quella una da 300w del mio stereo e fà brutto! Poi ho preso un programmino della casa delle casse e mi va divinamente!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •