• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Mod Hl2

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Coruscant (reggio cal)

Mod Hl2

Ragazzi su emule gira un mod su HL2, che non sembra illegale, ma per sicurezza non l'ho preso ( che ne s io se per i giochi cracckati e poi mi bannano) e poi ho saputo che sto mod era stato fatto in un inversit e il capo della Valve ha visto il progetto...poi ho saputo anche che si tratta di una ragazza che manipola gli oggetti con la mente, e che la trama non c'entra nulla con l'originale.
    Ora leggendo queste info (sempre se sono vere) non credo che il gioco si debba pagare o aoltre, ma per sicurezza non l'ho scaricato da emule; per siccome il nome non c'era chiedo a voi se qualcuno a conoscenza di questo mod, mi pu dare il link a qualche sito internet per scaricarlo oppure mi pu dire solo il nome cosi lo cerco io.
    grazie ciao

Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    mai visto un personaggio cos politicamente corretto...

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    si ho visto un trailer di questo mod (molto bello, con la mente alza gli oggetti e dopo li lancia contro i nemici), ma ancora non uscita neanche la demo, quindi illegale scaricarlo (o almeno non lo fare per correttezza verso chi lo sta facendo)

O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Localit
    Messina
    Citazione Ghost85
    si ho visto un trailer di questo mod (molto bello, con la mente alza gli oggetti e dopo li lancia contro i nemici), ma ancora non uscita neanche la demo, quindi illegale scaricarlo (o almeno non lo fare per correttezza verso chi lo sta facendo)
    intressante... x quando prevista l'uscita?

"Viviamo nell'attesa"

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione Aldo Mollica
    intressante... x quando prevista l'uscita?
    non lo so, ma conta che immenso come gioco, con una trama, interi livelli e molto altro

O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Localit
    Messina
    Citazione Ghost85
    non lo so, ma conta che immenso come gioco, con una trama, interi livelli e molto altro
    allora qualcosa in pi di un mod...

"Viviamo nell'attesa"

Citazione Aldo Mollica
    allora qualcosa in pi di un mod...
    si,sembra una gran bella espansione

Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Localit
    Rome
    10 minuti fa ho finito HL2 per la 18 volta, non vedo l'ora che esca qualche bel mod o espansione.:9

Utente
    Registrato il
    02-05
    il mod si chiama eclipse, pesa 200 mega e si scarica gratuitamente dal sito dei ragazzi che l'hanno fatto...
    non vedo perch prenderlo da emule quando si tira gi da http come dio comanda

http://guildhall.smu.edu/work/Media/Eclipse-Setup.exe

Utente
    Registrato il
    02-05
    e comunque non per niente immenso, un paio di orette e si finisce, sono 3 livelli 3.
    la qualit e la realizzazione tecnica sono da lasciare la mascella sulla scrivania, ma usciranno mod migliori per half life 2

Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Coruscant (reggio cal)
    Citazione Davide85
    il mod si chiama eclipse, pesa 200 mega e si scarica gratuitamente dal sito dei ragazzi che l'hanno fatto...
    non vedo perch prenderlo da emule quando si tira gi da http come dio comanda

http://guildhall.smu.edu/work/Media/Eclipse-Setup.exe
    grazie mille
    In effetti non l'ho voluta chimare espansione perch le espansioni continuano la storia, mentre questo la cambia, e poi corto per essere un'espansione.

Non funziona il link
    AH ecco ha funzionato
    Ultima modifica di agente_47; 20-06-2005 alle 00:33:52