cercasi guida a link to the past
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: cercasi guida a link to the past

Cambio titolo
  1. #1
    membro del dai-gurren-dan L'avatar di zeus il divino
    Registrato il
    05-07
    Località
    sull'olimpo
    Messaggi
    6.668

    cercasi guida a link to the past

    scaricato questo magnifico gioco su virtual consolle,avete da linkarmi una buona guida?

    grazie anticipate
    vendo one piece serie bianca,perfetti imbustati,passate sul mercatino

  2. #2
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Citazione zeus il divino Visualizza Messaggio
    scaricato questo magnifico gioco su virtual consolle,avete da linkarmi una buona guida?

    grazie anticipate
    Non usare la guida.Ti perdi tutta la bellezza del gioco....che senso ha giocarlo con una guida?o.O

  3. #3
    Utente L'avatar di pikaboo
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    278
    No meglio con la guida.
    Codice wii:8318-9976-3317-1438

  4. #4
    Κατακαίω L'avatar di Zeppelink 94
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fontanaruosa
    Messaggi
    4.574
    Magari usa la guida solo per andare avanti dove ti blocchi, ma non iniziare il gioco già con la guida in mano, fidati ti rovini tutto il divertimento, come dice anche il buon Hisashi


  5. #5
    membro del dai-gurren-dan L'avatar di zeus il divino
    Registrato il
    05-07
    Località
    sull'olimpo
    Messaggi
    6.668
    Citazione Zeppelink 94 Visualizza Messaggio
    Magari usa la guida solo per andare avanti dove ti blocchi, ma non iniziare il gioco già con la guida in mano, fidati ti rovini tutto il divertimento, come dice anche il buon Hisashi
    ma infatti
    è perchè mi sono bloccato
    mica la uso per tutto,senno che gusto c'è
    comunque voi ne avete una o comunque sapreste aiutarmi?
    vendo one piece serie bianca,perfetti imbustati,passate sul mercatino

  6. #6
    links
    Ospite
    io la ho in carta oroginale.un link su internet dove c'è la guida non l'ho trovato...pero essendo che ho la guida originale te dimmi che problema hai e io ti dico cosa devi fare."te mi dici quello che devo fare...e io lo faccio"

  7. #7
    Κατακαίω L'avatar di Zeppelink 94
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fontanaruosa
    Messaggi
    4.574
    Magari posta dove sei bloccato, vedremo di aiutarti


  8. #8
    membro del dai-gurren-dan L'avatar di zeus il divino
    Registrato il
    05-07
    Località
    sull'olimpo
    Messaggi
    6.668
    Citazione links Visualizza Messaggio
    io la ho in carta oroginale.un link su internet dove c'è la guida non l'ho trovato...pero essendo che ho la guida originale te dimmi che problema hai e io ti dico cosa devi fare."te mi dici quello che devo fare...e io lo faccio"
    Citazione Zeppelink 94 Visualizza Messaggio
    Magari posta dove sei bloccato, vedremo di aiutarti
    ok grazie,allora sono statto dal vecchio per la spada,lui mi ha detto che devo trovare dei ciondoli

    insomma stò prendendo il primo nel primo dungeon,sono davanti la stanza del boss finale,ma c'è una statua rossa che mi attacca e non riesco a batterla,come fare?
    vendo one piece serie bianca,perfetti imbustati,passate sul mercatino

  9. #9
    Κατακαίω L'avatar di Zeppelink 94
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fontanaruosa
    Messaggi
    4.574
    Mmf... è da un pò che non ci gioco...hai l'arco o le bombe per caso? Scusami ma vado per tentativi perchè non mi ricordo proprio


  10. #10
    membro del dai-gurren-dan L'avatar di zeus il divino
    Registrato il
    05-07
    Località
    sull'olimpo
    Messaggi
    6.668
    Citazione Zeppelink 94 Visualizza Messaggio
    Mmf... è da un pò che non ci gioco...hai l'arco o le bombe per caso? Scusami ma vado per tentativi perchè non mi ricordo proprio
    ho boomerang,bombe e il fuocherello
    vendo one piece serie bianca,perfetti imbustati,passate sul mercatino

  11. #11
    links
    Ospite
    il ciclope rosso è immune ai lanci di vasi e ha bisogno di due frecce a segno per essere sconfitto.in poche parole devi lanciargli due frecce nell'occhio...gli stai di fronte in modo che lui non puo colpirti col fuoco...altrimenti ti fai colpire una volta erimani fermo tirando due frecce nell'occhio del ciclope rosso te capii?! è un po ostico le prime volte..devi farci la mano...

  12. #12
    membro del dai-gurren-dan L'avatar di zeus il divino
    Registrato il
    05-07
    Località
    sull'olimpo
    Messaggi
    6.668
    Citazione links Visualizza Messaggio
    il ciclope rosso è immune ai lanci di vasi e ha bisogno di due frecce a segno per essere sconfitto.in poche parole devi lanciargli due frecce nell'occhio...gli stai di fronte in modo che lui non puo colpirti col fuoco...altrimenti ti fai colpire una volta erimani fermo tirando due frecce nell'occhio del ciclope rosso te capii?! è un po ostico le prime volte..devi farci la mano...
    no non è quello,quello che dico io non tira fuoco,è una statua addormentata che poi apre l'occhi e mi carica,ha altra cosa,ho le frecce ma non l'arco
    vendo one piece serie bianca,perfetti imbustati,passate sul mercatino

  13. #13
    links
    Ospite
    azz mi vien quasi da piangere...adesso ti dico come fare a prendere l'arco...devo scrivere un bel po:nella stanza 13 di 1F (guarda la mappa) liberatevi di tutti i nemici tranne che di quelli invulnerabili..gli spinner...una volta che tutti i nemici tranne gli spinner saranno stati eliminati,gli spinner inizieranno a rimbalzare attraverso la stanza.prendete il vaso che prima era coperto dagli spinner e vi rivelera un pulsante.camminateci sopra e sulla piattaforma verso l'alto comparira uno scrigno. all'interno dello scrigno si trova la grande chiave del palazzo.adesso potete tornare alla stanza 4 di 1F e aprire lo scrigno gigante e la porta a nord. aprite la porta chiusa a chiave del muro a nord della stanza 13 di 1F utilizzando la grande chiave.in questo modo vi porterete alla parte inferiore della stanza 8 di 1F.dirigetevi a nord finche non raggiungerete 2 blocchi verdi.spingete quello di destra verso l'alto e sgattaiolate nel passaggio creato,quindi andate a nord a destra attraverso la porta verso la stanza 4 di 1F.Eliminate i nemici se volete,dopo aprite lo scrigno gigante al centro della stanza per ottenere l'arco e le fracce.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    USARE CON MODERAZIONE è uno dei migliori giochi al mondo imho usalo il meno possibile.

  15. #15
    Utente L'avatar di pikaboo
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    278
    Le guide di alcuni giochi sono su youtube.
    Codice wii:8318-9976-3317-1438

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •