hl 2...what? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 24 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 353

Discussione: hl 2...what?

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione nobu
    a beh, giocandolo 6 anni dopo l'effetto è proprio-proprio quello eh
    il brutto di hl2 è stato proprio che non mi ha fatto riprovare le emozioni del mitico primo episodio, anzi, non mi ha fatto provare un tubo, non bastano cose come la sopraccitata theme di 5 secondi. commosso no, però in un certo senso il gioco mi fa piangere.

  2. #152
    Addicted to darkness L'avatar di MANCIOTek
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.359
    Citazione Ghost85
    certo che se giochi a livello facile ci metti poco... gioca a livello difficile, è li che si vede l'IA... a già, invece FarCry ha sta grandissima IA... trova il nemico - nasconditi - fai agguati... a no, parlano anche loro
    un'altra cosa, dire che hl2 è uguale a Ut2k3 perché sono fps è come dire che Fifa è uguale a Pes perché sono giochi di calcio
    1) FC "facile" è come "difficile+++ di hl2"...non per niente l'ho finito tutto d'un soffio (hl2) tanto che i salvataggi li caricavo solo per riprendere la partita (mai perchè sono morto...) in FC mi c'è voluta tutta.
    2) Se sai giocare ad un FPS come ut2k3 (...so che nn c'entra niente...grazie per la precisazione ) sicuramente sai giocare ad hl2. Il sistema di controllo non è uguale ma si avvicina all'80% (buono ) \\\tanto che in hl2 per muoverti devi usare il mouse ed i mitici tasti wasd (stessi di ut) e per sparare il mouse sx ... guarda guarda, lo sparo secondario è il dx... \\\ che siano diversi nn lo metto in dubbio (completamente - lo vedo ) ma restano pur sempre 2 sparatutto in prima persona...a parte che...

    UNREAL TOURNAMENT 2003 è MIGLIORE SOTTO TUTTI GLI ASPETTI

    ...ma sai questo è solo un piccolo particolare...
    ...quando credi d aver toccato il fondo sappi che c'è sempre molta strada da fare....

  3. #153
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione MANCIOTek
    1) FC "facile" è come "difficile+++ di hl2"...non per niente l'ho finito tutto d'un soffio (hl2) tanto che i salvataggi li caricavo solo per riprendere la partita (mai perchè sono morto...) in FC mi c'è voluta tutta.
    2) Se sai giocare ad un FPS come ut2k3 (...so che nn c'entra niente...grazie per la precisazione ) sicuramente sai giocare ad hl2. Il sistema di controllo non è uguale ma si avvicina all'80% (buono ) \\\tanto che in hl2 per muoverti devi usare il mouse ed i mitici tasti wasd (stessi di ut) e per sparare il mouse sx ... guarda guarda, lo sparo secondario è il dx... \\\ che siano diversi nn lo metto in dubbio (completamente - lo vedo ) ma restano pur sempre 2 sparatutto in prima persona...a parte che...

    UNREAL TOURNAMENT 2003 è MIGLIORE SOTTO TUTTI GLI ASPETTI

    ...ma sai questo è solo un piccolo particolare...
    E' anche una grande stupidata, dato che paragoni due FPS di stampo totalmente differente. Anche Mario kart e GTR puoi controllarli entrambi col volante, e allora? Uno è meglio dell'altro? No, sono due giochi di guida dallo stampo molto differente.

  4. #154
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione nobu
    E' anche una grande stupidata, dato che paragoni due FPS di stampo totalmente differente. Anche Mario kart e GTR puoi controllarli entrambi col volante, e allora? Uno è meglio dell'altro? No, sono due giochi di guida dallo stampo molto differente.
    vero non puoi paragonare ut2003 ad hl2..........se mi dici far cry va bene ma ut2003 è un'altra cosa (bella per carità )

  5. #155
    Addicted to darkness L'avatar di MANCIOTek
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.359
    Citazione nobu
    E' anche una grande stupidata, dato che paragoni due FPS di stampo totalmente differente. Anche Mario kart e GTR puoi controllarli entrambi col volante, e allora? Uno è meglio dell'altro? No, sono due giochi di guida dallo stampo molto differente.
    Non hai\avete capito nemmeno questa volta... io paragono un giocatore di sparatutto ad uno di...che? Di GDR ad esempio. Se giochi ai FPS (ut2k3) sei sicuro che hl2 sarà una passeggiata (ripeto...a meno di non essere sei niubbi... ) ma se "torniamo" da soli GDR allora non lo sarà...=> + difficile = non riesco a fare "questo" = + longevità = a + voglia di "ora ce la farò!!" (quando si supera un punto critico è una bella soddisfazione di solito)
    C'è, se + complicato (a parer mio), + stimolazione a continuare nell'avventura, molta d + (cosa che non mi è successa in hl2...con CounterS però un po' si...tanto che mi piace di + )
    ...quando credi d aver toccato il fondo sappi che c'è sempre molta strada da fare....

  6. #156
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione MANCIOTek
    Non hai\avete capito nemmeno questa volta... io paragono un giocatore di sparatutto ad uno di...che? Di GDR ad esempio. Se giochi ai FPS (ut2k3) sei sicuro che hl2 sarà una passeggiata (ripeto...a meno di non essere sei niubbi... ) ma se "torniamo" da soli GDR allora non lo sarà...=> + difficile = non riesco a fare "questo" = + longevità = a + voglia di "ora ce la farò!!" (quando si supera un punto critico è una bella soddisfazione di solito)
    C'è, se + complicato (a parer mio), + stimolazione a continuare nell'avventura, molta d + (cosa che non mi è successa in hl2...con CounterS però un po' si...tanto che mi piace di + )
    Dici agli altri di non capire quando ti devo ripetere 15 volte lo stesso concetto e non ci arrivi lo stesso. Hanno lo stesso sistema di controllo, quindi? Non significa che sono uguali. Tra parentesi, mi vien da pensare che in UT tu sia una pippa, dato che non riesci a trovare differenze nel comportamento tra un personaggio di UT e Gordon Freeman, e le differenze di movimento sono ABISSALI

  7. #157
    Addicted to darkness L'avatar di MANCIOTek
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.359
    Citazione nobu
    Dici agli altri di non capire quando ti devo ripetere 15 volte lo stesso concetto e non ci arrivi lo stesso. Hanno lo stesso sistema di controllo, quindi? Non significa che sono uguali. Tra parentesi, mi vien da pensare che in UT tu sia una pippa, dato che non riesci a trovare differenze nel comportamento tra un personaggio di UT e Gordon Freeman, e le differenze di movimento sono ABISSALI
    Mi pare (ma forse è solo una mia impressione...) di avertelo detto che nn sono uguali...
    ...una pippa? peccato che non c giochi + da secoli...

    (cosa c'entra una pippa coi movimenti...bah ) cmq lo vedo che Gordon è impacciato da fa' schifo...
    ...quando credi d aver toccato il fondo sappi che c'è sempre molta strada da fare....

  8. #158
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione MANCIOTek
    Mi pare (ma forse è solo una mia impressione...) di avertelo detto che nn sono uguali...
    ...una pippa? peccato che non c giochi + da secoli...

    (cosa c'entra una pippa coi movimenti...bah ) cmq lo vedo che Gordon è impacciato da fa' schifo...
    E' APPOSTA impacciato, non è un eroe mascolino e muscoloso, è un pirletta.

  9. #159
    Addicted to darkness L'avatar di MANCIOTek
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.359
    Citazione nobu
    E' APPOSTA impacciato, non è un eroe mascolino e muscoloso, è un pirletta.
    rotfl ora quoto...
    ...quando credi d aver toccato il fondo sappi che c'è sempre molta strada da fare....

  10. #160
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione MANCIOTek
    rotfl ora quoto...
    E' quella la particolarità del gioco, non ti mette al comando di un ciccione palestrato e tamarro, ma di un quattrocchi che ha combinato un macello.

  11. #161
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187
    Citazione nobu
    E' quella la particolarità del gioco, non ti mette al comando di un ciccione palestrato e tamarro, ma di un quattrocchi che ha combinato un macello.

    bellissima la firma !!!!!
    DOTTORE!HO LA FEBBRA DUE

    cmq dottore , dottore , chiami
    un dottore laurato in medicina !!!!!!
    lol
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  12. #162
    sirkain
    Ospite
    be sono mancato 1 giorno da questo forum e questo thread ha raggiunto dimensioni spaventose alle quali io rispondo in poche parole, nobu vedi il thread che ho aperto nella sezione mondo computer, dove c'è il link a un filmato, veditelo tutto e poi vienimi ancora a parlare delsource se hai il coraggio...

  13. #163
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione sirkain
    be sono mancato 1 giorno da questo forum e questo thread ha raggiunto dimensioni spaventose alle quali io rispondo in poche parole, nobu vedi il thread che ho aperto nella sezione mondo computer, dove c'è il link a un filmato, veditelo tutto e poi vienimi ancora a parlare delsource se hai il coraggio...
    Lo farò all'infinito, se A ME gira da Dio

  14. #164
    sirkain
    Ospite
    Citazione nobu
    Lo farò all'infinito, se A ME gira da Dio
    si peccato che mentre te continui a far girare il source io faccio giare il trinity con tutto quel dettaglio

  15. #165
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione sirkain
    si peccato che mentre te continui a far girare il source io faccio giare il trinity con tutto quel dettaglio
    e la metà dei soldi nel portafogli

Pag 11 di 24 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •