Dark Chronicle... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Dark Chronicle...

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione Balmung88
    Bisogna dirle una frase scritta con la giusta punteggiatura. Se non ricordo male è Andiamo insieme. con uno dei due punti messi a disposizione.

    [ot] nick dalle bufale di explorer? [/ot]


    Non solo case: puoi costruire anche oggettini del c***o per far salire i PC come vasi, torce, ecc.
    Ci proverò.

    Altra domanda, come faccio ad aggiungere Milane, quella del negozio d'armi? Ci vado a parlare ma non succede niente di che

  2. #17
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Per milane devi parlarle con monica e ti darà una spada che dovrai potenziare di due livelli: fatto ciò parlale di nuovo e si unirà a te!
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  3. #18
    RonsoLoStronso
    Ospite
    [QUOTE=Balmung88]Bisogna dirle una frase scritta con la giusta punteggiatura. Se non ricordo male è Andiamo insieme. con uno dei due punti messi a disposizione.

    [ot] nick dalle bufale di explorer? [/ot]

    grazie dell'aiuto...già il nick è preso proprio da là

  4. #19
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Mitico explo e le sue bufale!
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  5. #20
    RonsoLoStronso
    Ospite
    Citazione Balmung88
    Mitico explo e le sue bufale!

    già......adessso c'è la guerra fra puntate in corso e la bufala va avanti per chi volesse partecipare

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1
    scusate guys;sto impazzendo!!!!come cacchio vado a recuperare il sindaco need. non trovo quella cacchio di password

  7. #22
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    E' semplice da trovare... Le prime 2 cifre sono date dal mese con un segno zodiacale a 4 zampe, e l'unico a 2 cifre è dicembre (sagittario), il 12. Le ultime 2 cifre sono ancora più semplici da trovare, visto che basta vedere il minimo comune multiplo di 7 e 3, cioè 21.
    La pasword è 1221.
    SO SAY WE ALL!



  8. #23
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Io avevo messo 2112 mi sa

  9. #24
    RonsoLoStronso
    Ospite
    Citazione Nevius
    Io avevo messo 2112 mi sa

    è vero anch'io avevo messo 2112 ...grazie per nonna rosa finalmente sn riuscito a farla unire al gruppo

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •