msn messenger
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: msn messenger

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di fedex
    Registrato il
    02-05
    Località
    American's Army [GIS]Clan
    Messaggi
    3.304

    msn messenger

    raga mi sono fatto un accaunt: fedex_[email protected] (_ questo nell'indirizzo, non è uno spazio, ma un trattino: _ )
    raga mi spiegate un pò come funziona?


    2500° messaggio il: 10 Luglio 2005 alle ore 16:04
    1000°messaggio il:17 Giugno 2005 alle ora 11:59

  2. #2
    Utente L'avatar di Boji9Jean
    Registrato il
    06-05
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    74
    cs vuoi sapere?

  3. #3
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    infatti

    cq con questo programma puoi scegliere di chattare con chi vuoi,basta che inserisci l'indirizzo dell'utente in azioni,aggiungi contatti/o e inserisic quando te lo chiede l'indirizzo

  4. #4
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Funziona come una normalissima chat,tipo C6 o ICQ.
    Cliccando sul tuo nick poi fai impostazioni personali e ti modifichi tutto quello che ti serve.Cliccando su contatti puoi addare un amico,tramite altro indirizzo mail.
    Quando hai un contatto presente nella lista cliccandoci sopra con il tasto destro del mouse puoi visualizzare il suo profilo,eliminarlo/bloccarlo ecc..
    Nb: Se lo elimini soltanto,senza bloccarlo,tu non lo vedi ma lui continua a vederti online e può inviarti msg,quindi se vuoi toglierlo totalmente devi anche bloccarlo.

    Quando sei nella finestra di conversazione puoi fare varie cose come mandare smiles,cambiarti l'avatar,inviare files,avviare conversazioni vocali,avviare un gioco ecc...

    Non mi viene in mente altro,se ti servono altre info chiedi pure.

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  5. #5
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    a me MSN7 nn funge più..mentre la prima versione si..boh..se metto la 6.2 nn mi fa collegare perkè vuole ke scariki l'ultima versione ossia la 7...metto la 7 e nn funge..ma baffanculo..XD
    Battlefield 4!

  6. #6
    PCista e BOXaro L'avatar di gutmann.p
    Registrato il
    01-05
    Località
    rovereto:provincia trento
    Messaggi
    3.672
    io ho la msn messenger v7 con il plus aggiornato per la v7 nuova.

    che dire è un buon programmino .. poi lo spazio per vedere il tuo contatto il webcam si può ingrandire molto!

  7. #7
    Utente L'avatar di fedex
    Registrato il
    02-05
    Località
    American's Army [GIS]Clan
    Messaggi
    3.304
    Citazione $tr33t
    Funziona come una normalissima chat,tipo C6 o ICQ.
    Cliccando sul tuo nick poi fai impostazioni personali e ti modifichi tutto quello che ti serve.Cliccando su contatti puoi addare un amico,tramite altro indirizzo mail.
    Quando hai un contatto presente nella lista cliccandoci sopra con il tasto destro del mouse puoi visualizzare il suo profilo,eliminarlo/bloccarlo ecc..
    Nb: Se lo elimini soltanto,senza bloccarlo,tu non lo vedi ma lui continua a vederti online e può inviarti msg,quindi se vuoi toglierlo totalmente devi anche bloccarlo.

    Quando sei nella finestra di conversazione puoi fare varie cose come mandare smiles,cambiarti l'avatar,inviare files,avviare conversazioni vocali,avviare un gioco ecc...

    Non mi viene in mente altro,se ti servono altre info chiedi pure.
    come si fa per avviare un gioco, cambiare avatar e vedere che versione di msn ho?


    2500° messaggio il: 10 Luglio 2005 alle ore 16:04
    1000°messaggio il:17 Giugno 2005 alle ora 11:59

  8. #8
    PCista e BOXaro L'avatar di gutmann.p
    Registrato il
    01-05
    Località
    rovereto:provincia trento
    Messaggi
    3.672
    per cambiare avatar clicchi sulla freccetta sotto l' immagine e clicchi cambia immagine personale .. oi per vedere la versione che hai . basta che clicchi sul punto di domanda in alto e fai informazioni su msn messenger

  9. #9
    Utente?! L'avatar di Creson
    Registrato il
    06-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    96
    A proposito di msn: Ho da poco formattato il pc senza annotarmi i contatti di messenger. Ora non c'è più alcun modo di recuperarli dato che me ne riicordo a malapena 2?

  10. #10
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione fedex
    come si fa per avviare un gioco, cambiare avatar e vedere che versione di msn ho?
    O lo fai quando sei in conversazione,quindi tramite l'icona("Giochi" in alto a destra) oppure fai tutto quello che ti serve nella finestra generale di MSN (File - Contatti - Azioni). Basta che ci smanetti un po' !!

    Clicca sul punto interrogativo e fai "informazioni su MSN messenger" per vedere la tua versione. --> ps: Sta cosa la vedi pure quando fai start - programmi,te lo dice che msn hai.

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  11. #11
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione Creson
    A proposito di msn: Ho da poco formattato il pc senza annotarmi i contatti di messenger. Ora non c'è più alcun modo di recuperarli dato che me ne riicordo a malapena 2?
    Non li salvi sul pc ma online,quindi quando rientri sul tuo account ritrovi tutti lì.

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  12. #12
    PCista e BOXaro L'avatar di gutmann.p
    Registrato il
    01-05
    Località
    rovereto:provincia trento
    Messaggi
    3.672
    Citazione Creson
    A proposito di msn: Ho da poco formattato il pc senza annotarmi i contatti di messenger. Ora non c'è più alcun modo di recuperarli dato che me ne riicordo a malapena 2?
    basta che rientri con il tuo account online ! l' ultima volta mi ero spaventato anchì io!

  13. #13
    Utente?! L'avatar di Creson
    Registrato il
    06-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    96
    Citazione $tr33t
    Non li salvi sul pc ma online,quindi quando rientri sul tuo account ritrovi tutti lì.
    Sicuro? A me non è successo...

  14. #14
    PCista e BOXaro L'avatar di gutmann.p
    Registrato il
    01-05
    Località
    rovereto:provincia trento
    Messaggi
    3.672
    Citazione Creson
    Sicuro? A me non è successo...
    strano ..... sei entrato con lo stesso utente ?

  15. #15
    Utente?! L'avatar di Creson
    Registrato il
    06-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    96
    Citazione gutmann.p
    basta che rientri con il tuo account online ! l' ultima volta mi ero spaventato anchì io!
    Ma io sono già collegato con il mio account di prima.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •