• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: project gotham racing 2 (aiuto)

Cambio titolo
    ex motociclista L'avatar di Mechwarrior
    Registrato il
    02-05
    LocalitÓ
    Bergamo

project gotham racing 2 (aiuto)

in questi giorni ho ricominciato a giocare a pgr2 e ho cercato di prendere un po' di medaglie d'argento, dato che l'avevo quasi finito tutto con le medaglie di bronzo, infatti per completare il campionato a livello facile mi mancano le sfide coni nel livello ultra: firenze e un'altra in cui bisogna fare circa 1800 punti! qualcuno pu˛ darmi consigli? inoltre ho visto che nella classe roadster per ottenere la medaglia di platino a edimburgo nella sfida coni, bisogna fare 19000 punti! Ŕ umanamente possibile? aiutatemi vi prego!!!!!

Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Paradiso
    Citazione Mechwarrior
    in questi giorni ho ricominciato a giocare a pgr2 e ho cercato di prendere un po' di medaglie d'argento, dato che l'avevo quasi finito tutto con le medaglie di bronzo, infatti per completare il campionato a livello facile mi mancano le sfide coni nel livello ultra: firenze e un'altra in cui bisogna fare circa 1800 punti! qualcuno pu˛ darmi consigli? inoltre ho visto che nella classe roadster per ottenere la medaglia di platino a edimburgo nella sfida coni, bisogna fare 19000 punti! Ŕ umanamente possibile? aiutatemi vi prego!!!!!
    Non sbagli mai e durante le curve fai le derapate e magari cerchi di prendere anche il bonus "bella traiettoria" devi fare una combo su tutta la pista Ŕ difficile lo so, ma ce la si pu˛ fare.
    restyling

Registrato il
    02-05
    LocalitÓ
    Bergamo
    per caso in xmu non hanno dato i salvataggi?

Registrato il
    02-05
    LocalitÓ
    Bergamo
    ci sei riuscito?