[GBA] cartuccia 120 giochi in 1!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: [GBA] cartuccia 120 giochi in 1!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    125

    [GBA] cartuccia 120 giochi in 1!!!!

    Vendo cartuccia per bame boy advance / sp contenente 120 giochi!

    La particolaritā della cartuccia risiede nella sua memoria pari a decine di volte quelle normali!

    La cartuccia č nuova con box e contine giochi di tutti i generi...

    formula 1, tennis, super mario, ferrari, bomberman, tantissimi giochi di sport e di azione!

    il prezzo č di soli 60 euro! pensate alla praticitā ed al risparmio!

    Ciao!

  2. #2
    SEGA fan L'avatar di DSsaro
    Registrato il
    04-05
    Localitā
    green hill
    Messaggi
    2.479
    ahahahahahah! solo 60 euro? minghia che praticitā e risparmio!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    28
    Citazione Leonxheart
    Vendo cartuccia per bame boy advance / sp contenente 120 giochi!

    La particolaritā della cartuccia risiede nella sua memoria pari a decine di volte quelle normali!

    La cartuccia č nuova con box e contine giochi di tutti i generi...

    formula 1, tennis, super mario, ferrari, bomberman, tantissimi giochi di sport e di azione!

    il prezzo č di soli 60 euro! pensate alla praticitā ed al risparmio!

    Ciao!
    hai foto?? inviamela a [email protected]

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    125
    Citazione DSsaro
    ahahahahahah! solo 60 euro? minghia che praticitā e risparmio!
    toglimi una curiositā.... un singolo gioco al negozio o su internet (cerca su kelkoo...) costa anche 50 euro. Questa č nuova e ne contine 120! Quanto pensi che dovrebbe costare se solo come memoria supera i 512 mb?
    Se preferisci spendere 10 euro ad un gioco usato fa pure, ma risparmiati il sarcasmo. Grazie

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    125
    Citazione DSsaro
    ahahahahahah! solo 60 euro? minghia che praticitā e risparmio!
    scusa scusa! Non avevo letto che cerchi i giochi tiger, potersti essere mio nonno allora!!! ...tu si che sai spendere i soldi!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    125
    Citazione Scary
    hai foto?? inviamela a [email protected]
    fatto in pvt.

  7. #7
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Localitā
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Leox,specifica anche che quei 120 giochi sono al 98,99 % rom per nes,non giochi GBA.
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  8. #8
    SEGA fan L'avatar di DSsaro
    Registrato il
    04-05
    Localitā
    green hill
    Messaggi
    2.479
    Citazione Leonxheart
    toglimi una curiositā.... un singolo gioco al negozio o su internet (cerca su kelkoo...) costa anche 50 euro. Questa č nuova e ne contine 120! Quanto pensi che dovrebbe costare se solo come memoria supera i 512 mb?
    Se preferisci spendere 10 euro ad un gioco usato fa pure, ma risparmiati il sarcasmo. Grazie
    vorrei proprio sapere la lista dei giochi... dai scrivimela! scommetto che la metā sono giochi uguali con livelli e/o difficoltā diverse... ma fammi il piacere

  9. #9
    SEGA fan L'avatar di DSsaro
    Registrato il
    04-05
    Localitā
    green hill
    Messaggi
    2.479
    Citazione Leonxheart
    scusa scusa! Non avevo letto che cerchi i giochi tiger, potersti essere mio nonno allora!!! ...tu si che sai spendere i soldi!
    te si che sei furbo! eheh dai torna a giocare coi tuoi 120 giochi del gba!

  10. #10
    SEGA fan L'avatar di DSsaro
    Registrato il
    04-05
    Localitā
    green hill
    Messaggi
    2.479
    e poi che azz c'čentrano i tiger?? i tiger sono una passione personale... e poi non penso sia legale vendere questo tipo di cartucce... ora chiedo a un mod...

  11. #11
    Kelvan
    Ospite
    Leonxheart la cartuccia č originale?

  12. #12
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Localitā
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Citazione Kelvan
    Leonxheart la cartuccia č originale?
    Assolutamente no, come potrebbe esserlo?

  13. #13
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Localitā
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Se non erro vendono una cartuccia che venduta per l'uso insieme a una memoria (Flash,SdCard o Mmc non so) il problema č questi 120 giochi...come ci sono arrivati la dentro?
    Sempre se parla di questo Leonxheart

  14. #14
    [falkar]
    Ospite
    Kelvan, sappiamo entrambi che non č mai uscita una release di questo tipo...
    piuttosto, saranno tutti giochi del GB/GBc visto che una normalissima cartuccia da 256 mbit ci fa stare al massimo 4 giochi GBA da 64 mbit
    insomma chiudiamo sto thread.... (piuttosto con 60 € ti compri una flashcart originale....)

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    125
    Citazione DSsaro
    e poi che azz c'čentrano i tiger?? i tiger sono una passione personale... e poi non penso sia legale vendere questo tipo di cartucce... ora chiedo a un mod...
    C'entra che parli e sparli quando non č affar tuo! Se avessi educazione avresti fatto domande e non battute.
    C'entra che vieni a discutere su convenienza e praticitā tu che cerchi i giochi della tiger!
    Magari sotto l'ombrellone te ne porti 120 e li paghi 50 centesimi l'uno!!!! Devi trovare 240 pile perō!!!! O le cambi volta per volta? ah ah ah!
    Impara a fare 2 + 2 prima di far perdere tempo agli altri.

    I 120 giochi sono singoli e non livelli diversi.
    Poi sinceramente nč uso videogiochi, nč ho il game boy, perchč al contrario tuo ho di meglio da fare, vendo solo una cartuccia.
    Chi č interessato, mi faccia delle domande.

    Riguardo alla legalitā, pensate possa essere illegale una raccolta di giochi per gameboy? Ed in cosa? Illuminatemi!

    In ogni caso se vuoi ti regalo le mie cassette di 20 anni fa del commodore! faranno parte delle tue passioni personali. O forse sono troppo evolute?
    Hai il pollice opponibile?

    In ogni caso se questo č il post di 4 bambini assecondati dai moderatori, Chiudetelo. Grazie

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •