Next-Gen.... costerà poco?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Next-Gen.... costerà poco?

Cambio titolo
  1. #1
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442

    Next-Gen.... costerà poco?

    We ragazzi sapete che alcuni siti di vendita di voggì on-line ha già messo in catalogo alcuni giochi del x360 a soli 47 €?? Non è pochissimo, però un passo in avanti... mi sembra che un gioco x-box costi intorno ai 60... vero?
    che ci troviamo di fronte, finalmente, ad un abbassamento generale dei prezzi? Per me no.... e per voi?


    ah, per i più pignoli, il sito in cui compaiono i game x360 a 47€ è ebgames

    Neither of us want to see you go Hollow

  2. #2
    Citazione Servo di Miyamoto
    We ragazzi sapete che alcuni siti di vendita di voggì on-line ha già messo in catalogo alcuni giochi del x360 a soli 47 €?? Non è pochissimo, però un passo in avanti... mi sembra che un gioco x-box costi intorno ai 60... vero?
    che ci troviamo di fronte, finalmente, ad un abbassamento generale dei prezzi? Per me no.... e per voi?


    ah, per i più pignoli, il sito in cui compaiono i game x360 a 47€ è ebgames
    Poi vedi che ci sono 30€ di spese di spedizione, solo per i giochi X360
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  3. #3
    Utente L'avatar di Legolas
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    383
    Purtroppo non credo che ci sarà una riduzione dei prezzi del software
    la sony infatti ha già detto che ,dati gli ingenti costi di produzione dei giochi per le console di nuova generazione,sicuramente i prezzi dei giochi subiranno degli innalzamenti di 10-15€
    poveri noi...........
    E un orchetto cadde al suolo,privo di vita,colpito in pieno volto da una freccia [THE LORD OF THE RINGS]

  4. #4
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione Guglio2k4
    Poi vedi che ci sono 30€ di spese di spedizione, solo per i giochi X360

    Neither of us want to see you go Hollow

  5. #5
    Utente L'avatar di @$pr0
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    360
    Citazione Servo di Miyamoto
    We ragazzi sapete che alcuni siti di vendita di voggì on-line ha già messo in catalogo alcuni giochi del x360 a soli 47 €?? Non è pochissimo, però un passo in avanti... mi sembra che un gioco x-box costi intorno ai 60... vero?
    che ci troviamo di fronte, finalmente, ad un abbassamento generale dei prezzi? Per me no.... e per voi?


    ah, per i più pignoli, il sito in cui compaiono i game x360 a 47€ è ebgames
    neanche per me, ma se così fosse sarei contento
    (cmq si i giochi xbox costano 60€)
    Spiacente! L'amministratore ha specificato che beltazor , f.a.k.e , dragonsword , game3 , Zio gigietto, beltazor , bruciatore , fox , nobu, Evil666 , beltazor ,Baddo ,Mister Z , ezed (ma soprattutto beltazor) sono talmente cula che Oda85 in confronto sembra un trombastruzzi, mentre sappiamo benissimo che in realtà è un trombagalline...

  6. #6
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752
    resteranno gli stessi...o quasi

  7. #7
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    io spero che i giochi revo costino meno
    insomma, si è detto che è molto facile da domare, un pò come il DS
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  8. #8
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Servo di Miyamoto
    We ragazzi sapete che alcuni siti di vendita di voggì on-line ha già messo in catalogo alcuni giochi del x360 a soli 47 €??
    Cioè,ma vi rendete conto che manca più di un anno all'uscita?
    Dubito fortemente che quei prezzi siano affidabili
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  9. #9
    Italiano L'avatar di Agnus 89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    3.394
    infatti su www.play.com i giochi xbox360 sono tutti sui 62 eurozzi...

  10. #10
    Al servizio di Palutena L'avatar di edri
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra degli dei
    Messaggi
    611
    Credo che sony non potrà vendere i giochi allo stesso prezzo delle concorrenti. Infatti il supporto ke PS3 utilizza è molto esoso in costi. Per Xbox360, invece, i costi dei giochi dovrebbero essere minori, mentre su Revolution, vado sul sicuro dicendo che saranno dei prezzi piuttosto bassi, come dagli ultimi anni Nintendo sta perseguendo questa filosofia. Io mi preoccuperei più dell'hardware! Nell'hardware saranno c**** amari! X360 credo costerà attorno ai 400 € all'uscita. Per Revolution, non saprei visto ke ci sono ancora delle scelte da fare (tipo il supporto all'alta definizione), ma sparo un 250 €. Io mi preoccuperei per PS3. Va bene ke uscirà tra un bel po', ma credo ke si aggirerà attorno ai 1500€. e non scherzo! Non so se lo sapete ma le TV al plasma di Sony, dell'ultima generazione, hanno come processore Cell. Un Cell non sviluppato come quello della PS3, ma pur sempre della stessa famiglia. Bene, sapete a quanto si aggirano??? sui 8.000 € circa! Insomma una mazzata! Ora, credete che una casa spenda di più a creare una console, o una TV al plasma???Cioè, siamo lì come costi, credo... Quindi penso ke il prezzo di PS3 sia abbastanza alto, considerando anke la spesa di produzione della serie Cell!

  11. #11
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713
    Citazione edri
    Io mi preoccuperei per PS3. Va bene ke uscirà tra un bel po', ma credo ke si aggirerà attorno ai 1500€. e non scherzo!


    costerà sicuramente meno, se no sarebbe fuori mercato

  12. #12
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    Difficilmnte i giochi costeranno meno!!!

  13. #13
    Citazione tonio_155


    costerà sicuramente meno, se no sarebbe fuori mercato
    Forse voleva dire 500€ non 1500



    credo o almeno spero
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  14. #14

  15. #15
    [falkar]
    Ospite
    solo nintendo offrirà giochi a prezzi decenti (se sceglie i DVD, stiamo sicuri che costerà non più di quanto costano ora...)
    cmq Nintendo è l'unica che sta seguendo una filosofia di economicità, mentre per sony sembra che i videogiocatori caghino soldi (che poi i maggiori acquirenti di PS2 e psx sono stati i ragazzini che non capiscono na mazza di vg, dubito fortemente che $ony riesca a beccare un'altra generazione di imbecilli....)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •