Aiuto! [FF-X]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Aiuto! [FF-X]

Cambio titolo
  1. #1
    HellCiccio
    Ospite

    Aiuto! [FF-X]

    Ciao a tutti.

    Ho un problema con FF-X

    In pratica mi ritrovo alla fine del gioco e, prima di affrontare Sin, sto andando a caccia di segreti ed Eoni.

    Dovrei andare al tempio di Remiem, ma nella Piana della Bonaccia nn trovo da nessuna parte l'istruttrice Chocobo e quindi nn posso raggiungere il tempio.

    Come risolvo il problema?

    Grazie!

  2. #2
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione HellCiccio
    Ciao a tutti.

    Ho un problema con FF-X

    In pratica mi ritrovo alla fine del gioco e, prima di affrontare Sin, sto andando a caccia di segreti ed Eoni.

    Dovrei andare al tempio di Remiem, ma nella Piana della Bonaccia nn trovo da nessuna parte l'istruttrice Chocobo e quindi nn posso raggiungere il tempio.

    Come risolvo il problema?

    Grazie!
    guarda davanti alla taverna di rin




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  3. #3
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione theSorrow
    guarda davanti alla taverna di rin
    Quella con le tende e la salvosfera? Se intendi quella nn c'è

  4. #4
    HellCiccio
    Ospite
    Ho passato tutta la serata a girare intorno per la piana come un cretino ma di quel cavolo di istruttore nemmeno l'ombra...

    ho provato ad uscire dalla piana, dirigendomi a macalania e sn tornato indietro ma niente...

    sarà 1 cavolo di bug?

    cmq l'unica cosa ke ho notato è ke a sinistra del negozio, un pò + in basso
    ci sono 2 chocobo e una rupe che nn si può raggiungere...

    in pratica se nn riesco a trovare il chocobo nn posso recuperare le armi dei 7 astri... eccheppalle...!!!!

  5. #5
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Citazione HellCiccio
    Ho passato tutta la serata a girare intorno per la piana come un cretino ma di quel cavolo di istruttore nemmeno l'ombra...

    ho provato ad uscire dalla piana, dirigendomi a macalania e sn tornato indietro ma niente...

    sarà 1 cavolo di bug?

    cmq l'unica cosa ke ho notato è ke a sinistra del negozio, un pò + in basso
    ci sono 2 chocobo e una rupe che nn si può raggiungere...

    in pratica se nn riesco a trovare il chocobo nn posso recuperare le armi dei 7 astri... eccheppalle...!!!!
    Calmo. Quando esci dal negozio albhed in mezzo alla piana c'è una donna in sella ad un chocobo. E' a lei che devi chiedere il chocobo. Poi sai come si arriva al tempio di Remiem??? E guarda che il tempio non c'entra con le armi dei 7 astri!!! Cmq di certo non è un bug. Potresti precisarmi il momento del gioco in cui ti trovi? Potrebbe influire.
    ...

  6. #6
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Squall 5
    Calmo. Quando esci dal negozio albhed in mezzo alla piana c'è una donna in sella ad un chocobo. E' a lei che devi chiedere il chocobo. Poi sai come si arriva al tempio di Remiem??? E guarda che il tempio non c'entra con le armi dei 7 astri!!! Cmq di certo non è un bug. Potresti precisarmi il momento del gioco in cui ti trovi? Potrebbe influire.
    Risolto!

    Cmq al tempio di remiem prendi lo specchio offuscato senza il quale nn puoi trovare le armi di Rikku e Yuna

    Effettivamente si trattava di un bug: ho girato tutta la piana e lei nn c'era. poi sono uscito a nord-est verso il ponte. tornando indietro lei era proprio davanti al passaggio a nord-est...

  7. #7
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Citazione HellCiccio
    Risolto!

    Cmq al tempio di remiem prendi lo specchio offuscato senza il quale nn puoi trovare le armi di Rikku e Yuna

    Effettivamente si trattava di un bug: ho girato tutta la piana e lei nn c'era. poi sono uscito a nord-est verso il ponte. tornando indietro lei era proprio davanti al passaggio a nord-est...
    Sul serio era un bug??? Cmq giusto lo specchio che stupido che sono!
    ...

  8. #8
    HellCiccio
    Ospite
    Mi sa proprio di si, anke xkè adesso che ho risolto la tizia appare sempre davanti al negozio albhed...

  9. #9
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Citazione HellCiccio
    Mi sa proprio di si, anke xkè adesso che ho risolto la tizia appare sempre davanti al negozio albhed...
    Invece ora che ci penso se non avevi mai provato un chocobo dopo aver preso l'aeronave lei sta all'uscita. Dopo quell volta la trovi dove dicevo io. Il bug lo escluderei...
    ...

  10. #10
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Squall 5
    Invece ora che ci penso se non avevi mai provato un chocobo dopo aver preso l'aeronave lei sta all'uscita. Dopo quell volta la trovi dove dicevo io. Il bug lo escluderei...
    Però io avevo provato il chocobo prima... e addirittura avevo superato le prime due prove... (a proposito... come cavolo si passa zig-zagone? nn ci riesco manco ammazzato...)

  11. #11
    Utente L'avatar di Elfa Bianca
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    33
    è tutta questione di allenamento..ti ricordo che in una..adesso nn mi ricordo come si chiama..quella dei palloncini rossi e blu, devi stabilire il tempo 00:00 solo così ti da il premio!

  12. #12
    Utente L'avatar di D&D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiostro di Bevelle
    Messaggi
    167
    [QUOTE=Elfa Bianca]è tutta questione di allenamento..ti ricordo che in una..adesso nn mi ricordo come si chiama..quella dei palloncini rossi e blu, devi stabilire il tempo 00:00 solo così ti da il premio![/QUOE

    E' difficile ma non impossibile, basta un po' di pratica, Cmq basta che i primi 5 palloni non siano a fianco dell'allenatrice se no fai prima a resettare.

    Cmq se avete qualche altro broblema diFFX chiedete pure, avete trovato la persona giusta.......
    R.I.P. TUPAC

    THE AMERICAZ MOST WANTED

  13. #13
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Citazione Elfa Bianca
    è tutta questione di allenamento..ti ricordo che in una..adesso nn mi ricordo come si chiama..quella dei palloncini rossi e blu, devi stabilire il tempo 00:00 solo così ti da il premio!
    E' la sfida fra te e l'allenatrice...oddio come caxxo si chiama??? Se fai il tempo 0:00 prendendo tutti i palloncini e un paio di gabbiani in faccia prendi l'Emblema del Sole.
    ...

  14. #14
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    [QUOTE=D&D]
    Citazione Elfa Bianca
    è tutta questione di allenamento..ti ricordo che in una..adesso nn mi ricordo come si chiama..quella dei palloncini rossi e blu, devi stabilire il tempo 00:00 solo così ti da il premio![/QUOE

    E' difficile ma non impossibile, basta un po' di pratica, Cmq basta che i primi 5 palloni non siano a fianco dell'allenatrice se no fai prima a resettare.

    Cmq se avete qualche altro broblema diFFX chiedete pure, avete trovato la persona giusta.......
    Prafo prafo...guarda che prerò non 6 l'unico...
    ...

  15. #15
    Utente L'avatar di Elfa Bianca
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    33
    hai ragione Squall...dovrebbero essere 7 palloncini blu e neanche un gabbiano!e l'emblema del sole ti serve x l'arma di Tidus!!
    spero di esserti stata utile insieme agli altri, Hellciccio!
    Niente spam in firma

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •