Aiuto a Prince of Persia Spirito Guerriero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto a Prince of Persia Spirito Guerriero

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    31

    Ok! Aiuto a Prince of Persia Spirito Guerriero

    Ciao ragazzi sono arrivato a questo punto del gioco
    Avvicinatevi alla porta posta nord, camminate sulla parete per raggiungere la corda, saltate poi sulla pedana successiva e ricaricatevi l'energia. Io ci cammino sulla parete ma non mi ci arriva alla corda. Che cosa devo fare?

  2. #2
    Super6
    Ospite
    devi saltare nella parte opposta (almeno credo)

  3. #3
    Psfisso
    Ospite
    Citazione Schumi83
    Ciao ragazzi sono arrivato a questo punto del gioco
    Avvicinatevi alla porta posta nord, camminate sulla parete per raggiungere la corda, saltate poi sulla pedana successiva e ricaricatevi l'energia. Io ci cammino sulla parete ma non mi ci arriva alla corda. Che cosa devo fare?
    nn 6 molto di aiuto dicendo dv 6 in questo modo...

  4. #4
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Citazione Schumi83
    Ciao ragazzi sono arrivato a questo punto del gioco
    Avvicinatevi alla porta posta nord, camminate sulla parete per raggiungere la corda, saltate poi sulla pedana successiva e ricaricatevi l'energia. Io ci cammino sulla parete ma non mi ci arriva alla corda. Che cosa devo fare?
    Non sei stato molto chiaro...ci saranno migliaia di punti del genere in POP2 cerca di essere + preciso se vuoi un aiuto.
    ...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    31

    Ok! Aiuto per Prince of Persia Spirito Guerriero

    Sto qui
    Ora oltrepassate il meccanismo (fig.64), eliminate gli altri due nemici, entrate in modalità Rallenta Tempo per oltrepassare il meccanismo successivo e saltate poi da colonna a colonna. Interagite con l'interruttore, salite sopra la pedana, poi da parete a parete ed eliminate il gigante usando la tecnica descritta precedentemente. Al termine dello scontro avvicinatevi alla porta da cui siete entrati (fig.65) e raggiungete il corridoio di fronte a voi per trovare una cassa con un bonus, ritornate poi nel salone dove avete trovato il gigante ed imboccate il corridoio posto a sinistra dell'area per trovare una nuova cassa. Avvicinatevi alla porta posta nord, camminate sulla parete per raggiungere la corda, saltate poi sulla pedana successiva e ricaricatevi l'energia...
    Non riesco a raggiungere questa corda. Cosa devo fare?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    31

    Ok! Aiuto per Prince of Persia Spirito Guerriero

    Ho risolto il problema.
    Ma ho un altro problema Al termine dello scontro avvicinatevi alla porta da cui siete entrati (fig.65) e raggiungete il corridoio di fronte a voi per trovare una cassa con un bonus, ritornate poi nel salone dove avete trovato il gigante ed imboccate il corridoio posto a sinistra dell'area per trovare una nuova cassa. Avvicinatevi alla porta posta nord, camminate sulla parete per raggiungere la corda, saltate poi sulla pedana successiva e ricaricatevi l'energia bevendo l'acqua per terra. Ora dovrete fare molta attenzione, come prima cosa effettuate della capriole per oltrepassare le pale di legno, recatevi poi nel passaggio che trovate a destra della via e saltate sulla spranga di ferro per azionare la porta.
    Dove sta questa spranga di ferro?

  7. #7
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Citazione Schumi83
    Ho risolto il problema.
    Ma ho un altro problema Al termine dello scontro avvicinatevi alla porta da cui siete entrati (fig.65) e raggiungete il corridoio di fronte a voi per trovare una cassa con un bonus, ritornate poi nel salone dove avete trovato il gigante ed imboccate il corridoio posto a sinistra dell'area per trovare una nuova cassa. Avvicinatevi alla porta posta nord, camminate sulla parete per raggiungere la corda, saltate poi sulla pedana successiva e ricaricatevi l'energia bevendo l'acqua per terra. Ora dovrete fare molta attenzione, come prima cosa effettuate della capriole per oltrepassare le pale di legno, recatevi poi nel passaggio che trovate a destra della via e saltate sulla spranga di ferro per azionare la porta.
    Dove sta questa spranga di ferro?
    Vuoi sapere la verità?? Io sono arrivato precisamente a quel pezzo quindi appena vado avanti ti spiego la tecnica!!
    ...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •