Xenogears e' in italiano?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 158

Discussione: Xenogears e' in italiano?

Cambio titolo
  1. #1
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Località
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214

    Xenogears e' in italiano?

    Ho sentito molte volte che reputate xenogears un bel gdr e lo paragonate senza problemi a giochi del calibro di FF7 e Crono trigger...
    Quinid ho deciso di procurarmelo...
    Pero' volevo prima sapere se e' in italiano o no?

  2. #2
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione Cloud_89
    Ho sentito molte volte che reputate xenogears un bel gdr e lo paragonate senza problemi a giochi del calibro di FF7 e Crono trigger...
    Quinid ho deciso di procurarmelo...
    Pero' volevo prima sapere se e' in italiano o no?
    No è solo in inglese ovviamente, non essendo mai uscito in Europa. Però è in lavorazione una patch per tradurlo in italiano se hai un console modificata.
    SO SAY WE ALL!



  3. #3
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Località
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214
    Peccato non c'e' l'ho...
    Potrei cmq provarlo in inglese...
    Come sono i combattimenti storia ecc..?

  4. #4
    25/5/2005 L'avatar di WAMOO
    Registrato il
    09-04
    Località
    owned
    Messaggi
    736
    lo stanno traducendo i SadNES

    adesso arriva Sephiroth che ti spiega tutto



  5. #5
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione Cloud_89
    Peccato non c'e' l'ho...
    Potrei cmq provarlo in inglese...
    Come sono i combattimenti storia ecc..?
    Ma se non hai la possibilità di giocare il gioco patchato, non ti funziona neppure l'originale, essendo in versione americana.
    Comunque il gioco è uno dei migliori jrpg mai usciti, probabilmente IL migliore per quanto riguarda trama e sceneggiatura.
    SO SAY WE ALL!



  6. #6
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Località
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214
    Ah quindi non e' che c'e' la versione pal in inglese...Ho capito male...
    Allora non potro giocarci peccato perche' mi aveva incuriosito.

  7. #7
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Cloud_89
    Ah quindi non e' che c'e' la versione pal in inglese...Ho capito male...
    Allora non potro giocarci peccato perche' mi aveva incuriosito.
    Fatti un favore e fatti la modifica che ti giochi il miglior rpg mai creato con una storia che è forse la migliore mai apparsa in un videogioco, in un libro, film, anime ecc, dopo xenogears nessun altro jrpg è riuscito a convincermi al 100%
    Ultima modifica di hixen; 20-06-2005 alle 14:21:44




  8. #8
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Località
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214
    Io reputo ff7 il migliore ma non ho mai provato xenogears che lo trovo molto apprezzato.
    Pensero per la modifica.
    Qualcuno che ha giocato sia FF7 che xenogears che preferisce ff7?

  9. #9
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Non io.

    Ho giocato Xenogears e dopo non sono stato più lo stesso... Quando lo vedi, lo segui, ti ci appassioni e lo fai tuo dopo tutto, da Matrix ai vari Breath of Fire, Dragon Quest fino al "Truman Show" ti sembra diverso... un po' più povero, ecco...

    Come gioco ha molti difetti, tra cui una frustrante gestione degli incontri casuali (è bilanciato male e ti fa combattere ogni due passi) e una scarsa interattività, specie nell'ultima parte, tuttavia bilanciata (e sopravanzata) dalla storia assolutamente unica che ti sta raccontando...

    E' per giochi come questo che ritengo si debba avere una console modificata, per bypassare una stolta censura
    Spoiler:
    (a me viene il dubbio che il gioco sia stato letteralmente "censurato" per via di una moltitudine di riferimenti "biblici" che si raccordano con un finale in cui l'essere divino riceva una connotazione negativa, tutto in favore dell'uomo e del suo libero arbitrio)
    che vorrebbe non farci proprio arrivare certe cose...
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  10. #10
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Cloud_89
    Qualcuno che ha giocato sia FF7 che xenogears che preferisce ff7?
    Io no, ma qualcuno c'è (d'altronde c'è gente che preferisce FIFA a PES... ) .

    Ma la maggior parte delle persone che hanno giocato Xenogears lo considerano il migliore del suo genere... ed hanno ragione!

    Cmq vale la pena farti la mod sulla ps1, oppure cercarne una già moddata, perchè Xenogears merita.

  11. #11
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione flepa
    Io no, ma qualcuno c'è (d'altronde c'è gente che preferisce FIFA a PES... ) .
    Perdonami, ma il paragone è poco calzante...
    Qua si sta parlando di 2 grandi capolavori, FF7 e Xenogears, non di un gioco mediocre (FIFA) e il migliore nel suo genere (WE/PES)...
    SO SAY WE ALL!



  12. #12
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Kawato
    Perdonami, ma il paragone è poco calzante...
    Qua si sta parlando di 2 grandi capolavori, FF7 e Xenogears, non di un gioco mediocre (FIFA) e il migliore nel suo genere (WE/PES)...
    Il paragone è calzante, perchè appunto quello che volevo dire era :

    Sicuramente ci saranno persone che preferiscono FFVII a Xeno, perchè sono entrambi due ottimi jrpg (anche se per molti Xeno è meglio) , se poi consideriamo che al mondo ci sono persone che preferiscono giochi mediocri (FIFA) a capolavori (PES) viene da se che diminuendo la differenza oggettiva tra i due oggetti da confrontare aumenteranno le persone che preferiscono quello che è per la maggior parte delle persone il peggiore... un discorso contorto (nemmeno troppo in realtà) ma perfettamente "calzante" , direi un'iperbole (ok, questa l'ho sparata a caso... ) ...

  13. #13
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione WAMOO
    lo stanno traducendo i SadNES

    adesso arriva Sephiroth che ti spiega tutto

    mitico seppho *_*

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione flepa
    Io no, ma qualcuno c'è (d'altronde c'è gente che preferisce FIFA a PES... ) .

    Ma la maggior parte delle persone che hanno giocato Xenogears lo considerano il migliore del suo genere... ed hanno ragione!

    Cmq vale la pena farti la mod sulla ps1, oppure cercarne una già moddata, perchè Xenogears merita.
    ma per che console è Xeno????

    .......vabbè che nn lo troverei lo stesso...

  15. #15
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione flepa
    Il paragone è calzante, perchè appunto quello che volevo dire era :

    Sicuramente ci saranno persone che preferiscono FFVII a Xeno, perchè sono entrambi due ottimi jrpg (anche se per molti Xeno è meglio) , se poi consideriamo che al mondo ci sono persone che preferiscono giochi mediocri (FIFA) a capolavori (PES) viene da se che diminuendo la differenza oggettiva tra i due oggetti da confrontare aumenteranno le persone che preferiscono quello che è per la maggior parte delle persone il peggiore... un discorso contorto (nemmeno troppo in realtà) ma perfettamente "calzante" , direi un'iperbole (ok, questa l'ho sparata a caso... ) ...
    Aaaah, allora ok, io l'avevo vista un po' come "fifa sta a pes come ff7 sta a xenogears", come se ff7 fosse mediocre come lo è FIFA ^^''

    Io non so quale preferisco, sono tra i miei preferiti entrambi... ff7 è il gioco per cui ho comprato la playstation, e mi emozionò tantissimo, ma Xenogears ha un atmosfera da anime e una storia davvero eccezionali... Ora mi sento di dire FF7, ma mi riservo la possibilità di cambiare idea da un momento all'altro ^_^'''
    SO SAY WE ALL!



Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •