• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto MMORPG

Cambio titolo
    Niubbo L'avatar di Fish89
    Registrato il
    02-05
    Localit
    vault 13

Aiuto MMORPG

Finalmente mi sono deciso ad abbonarmi ad un MMORPG, cosa mi consigliate Galaxies o World of Warcraft?
    Secondo: possibile pagare attraverso la postepay?
    Terzo:se dovessi iniziare a giocare su un server (con le prepagate), e per un qualche motivo dovessi smettere per un po di tempo, potrei ricominciare dallo stesso punto di prima senza perdere i miei progressi ricominciando a usare le prepagate?

Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Guarda gi che metti nella lista Star Wars Galaxies mi sembri abbastanza maturo. Scegli quello senza pensarci 2 volte, probabilmente (anche se non lo ho provato) l'unico mmorpg in circolazione che merita. Puoi pagare con la postepay, anche se con wow hanno avuto vari problemi con queste carte. Quando vuoi smettere, puoi pure scegliere di non pagare per il periodo in cui non giochi, poi se vuoi tornare dei rincominciare a pagare, e se il periodo in cui non paghi minore di 6 mesi, troverai tutto come era prima, altrimenti ti cancellano tutto.

Citazione Chronic
    chiudete questo topic che proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.