Problema riproduzione mp3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema riproduzione mp3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Thevisitor®
    Registrato il
    06-03
    Località
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476

    Problema riproduzione mp3

    Non capisco come mai non riesco a sentire la musica su tutte e 5 le casse del mio 5.1, il suono esce da due soli altoparlanti, e facendo i test sui singoli altoparlanti funzionano tutti.
    Poi ho anche provato a vedere da un mio amico, che ha la stessa scheda madre con sk audio integrata (solo che lui ha 5.1 trust ed io creative p580), e da lui la musica si sente su tutte le casse...Help!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di svc83
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    950
    Dal pannello di controllo di windows hai impostato le casse 5.1? Nel pannello di controlle della scheda audio hai attivato il cmss(che ti permette di sentire l'audio stereo su tutte e 5 le casse)?
    Processore: Intel Core i7 920 2,7GHz quad-core
    RAM: 6 GB Corsair 3x2 GB DDR3 Triple Channel
    Scheda Video: Radeon HD5870 1GB GDDR5 PCI-E
    Hard Disk: 1TB Seagate Barracuda SATAII
    Scheda audio: Sound Blaster Audigy 4 PRO
    Monitor 23 pollici LG M237WD

  3. #3
    Utente L'avatar di Thevisitor®
    Registrato il
    06-03
    Località
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476
    le casse sono impostate su 5.1, ma sul pannello di controllo non c'è quell'opzione (scheda audio integrata asrock)

  4. #4
    Utente L'avatar di Thevisitor®
    Registrato il
    06-03
    Località
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476
    proprio nulla?

  5. #5
    punishfools
    Ospite
    anch'io ho avuto questo problema... ma poi ho scoperto che grazie ai driver si poteva attivare il suono su tutte e 5 le casse; in poche parole ci dovrebbe essere qualche opzione che ti attivi le casse (e ce di sicuro!!! cerca e trova!!!).

  6. #6
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione svc83
    Dal pannello di controllo di windows hai impostato le casse 5.1? Nel pannello di controlle della scheda audio hai attivato il cmss(che ti permette di sentire l'audio stereo su tutte e 5 le casse)?
    io ho l'audigy player..ma se attivo il cmss..si sente na skifezza..ora si sentono solo 4 su 5 casse..una volta nn so come..si sentivano tutte e 5..boh
    Battlefield 4!

  7. #7
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione punishfools
    anch'io ho avuto questo problema... ma poi ho scoperto che grazie ai driver si poteva attivare il suono su tutte e 5 le casse; in poche parole ci dovrebbe essere qualche opzione che ti attivi le casse (e ce di sicuro!!! cerca e trova!!!).
    Quindi vedi se riesci a trovare dei driver + aggiornati, altrimenti... trovati un'altra scheda audio, oppure formatta tutto e riparti dall'inizio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •