Help ffx!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Help ffx!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Alient88
    Registrato il
    06-05
    Località
    PONTEDERA,UNA FEDE!!!!!!!
    Messaggi
    5

    Domanda Help ffx!!!

    Ciao a tutti !!Ho iniziato Final Fantaasy X ma mi sono bloccato quando devo fare lo scontro traeoni con ISARUU, Xo mi riesce a battere sempre, vi prego aiutatemi xke sono fermo!!
    Ciao
    ciao

  2. #2
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Alient88
    Ciao a tutti !!Ho iniziato Final Fantaasy X ma mi sono bloccato quando devo fare lo scontro traeoni con ISARUU, Xo mi riesce a battere sempre, vi prego aiutatemi xke sono fermo!!
    Ciao
    ciao
    hai provato ad andarci avendo il turbo pieno con tutti gli eoni ke hai?

  3. #3
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Citazione Alient88
    Ciao a tutti !!Ho iniziato Final Fantaasy X ma mi sono bloccato quando devo fare lo scontro traeoni con ISARUU, Xo mi riesce a battere sempre, vi prego aiutatemi xke sono fermo!!
    Ciao
    ciao
    Aspetta è la sez sbagliata. Cmq cerca di usare Eoni di elemento della debolezzav di quelli che usa Isaaru...tipo lui invoca Shiva tu invoca Ifrit capito? E cercas di averli tutti in turbo!
    ...

  4. #4
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione Alient88
    Ciao a tutti !!Ho iniziato Final Fantaasy X ma mi sono bloccato quando devo fare lo scontro traeoni con ISARUU, Xo mi riesce a battere sempre, vi prego aiutatemi xke sono fermo!!
    Ciao
    ciao
    Visto che nella via purificatio si incontrano dei msotri ti consiglio di allenarti e presentarti sia con tutti gli eoni che hai sia Yuna con la barra turbo riempita.

    ps:benvenuto^^
    Ultima modifica di Yuna'90; 20-06-2005 alle 16:09:22

  5. #5
    Utente L'avatar di Alient88
    Registrato il
    06-05
    Località
    PONTEDERA,UNA FEDE!!!!!!!
    Messaggi
    5
    Grazie a tutti !!!
    Provero poi vi faro sapere.........

    p.s :Grazie Yuna

  6. #6
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Alient88
    Grazie a tutti !!!
    Provero poi vi faro sapere.........

    p.s :Grazie Yuna
    la prossima volta ricorda cmq ke queste rikieste è meglio farle nella sezione "trucchi e soluzioni"

  7. #7
    FF dipendente L'avatar di The LOTR
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roccella Ionica
    Messaggi
    736
    ottimi consigli raga...
    benvenuto alient
    Ezekiele 25-17
    Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui. che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu, saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta, sopra di te!!!

  8. #8
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    benvenuto...
    cmq usa la logica....e usa l'eone adatto
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Citazione Alient88
    Ciao a tutti !!Ho iniziato Final Fantaasy X ma mi sono bloccato quando devo fare lo scontro traeoni con ISARUU, Xo mi riesce a battere sempre, vi prego aiutatemi xke sono fermo!!
    Ciao
    ciao
    Sei messo male alient, sei messo mooooolto male......
    Allenati, riempi il turbo e spaccalo, tanto se nn sbaglio hai già bahamut, no?

  10. #10
    Utente L'avatar di Alient88
    Registrato il
    06-05
    Località
    PONTEDERA,UNA FEDE!!!!!!!
    Messaggi
    5
    si si ho gia bahamut !!! Vi avviso quando lo spaccato in due (Speriamo presto!!!)

    p.s Ah grazie dei benvenuti

  11. #11
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Citazione Alient88
    si si ho gia bahamut !!! Vi avviso quando lo spaccato in due (Speriamo presto!!!)

    p.s Ah grazie dei benvenuti
    Infatti benvenuto!!! Il consiglio di Yuna mi ha fatto ricordare una cosa: se tu metti in Turbo Yuna e tutti gli Eoni sai che fai? L'Eone che ha il turbo + potente: gli fai fare il turbo dopodiché lo ritiri e lo reinvochi con Turbo Invoca:
    tipo se Bahamut toglie sui 10.000 HP e gli altri Eoni tolgono 9.999 tu invoca Bahgamut fagli fa il turbo...ritiralo quando è debole e poi reinvocalo con Turbo-Invoca!
    In bocca al lupo!!!
    ...

  12. #12
    Utente L'avatar di Alient88
    Registrato il
    06-05
    Località
    PONTEDERA,UNA FEDE!!!!!!!
    Messaggi
    5
    Ok, dopo un po di battaglia sono riuscito a sconfiggerlo, Menomale..........ah grazie a tutti dei consigli!!!!

    ciao

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •