Bloodlines!!!ARRGHHH!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Bloodlines!!!ARRGHHH!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858

    Bloodlines!!!ARRGHHH!!!

    sono arrivato nel tempio di quella ***************** di ming xiao precisamente nella stanza del mulino ad acqua e devo togliere un asse ke blokka il portone ma nn si toglie!! ! ! nella guida di gmc diceva ke poteva succedere e come spiegavano ho provato a salvare e ricaricare all'infinito ma niente!!!ho provato con la console ma come carico la partita e metto la console scrivo e appena la tolgo si bloca il gioco,rimane il puntatore e il gioco è fermo!!!aiutatemi vi preggooo!!!!

  2. #2
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Vi prego aiutatemi!!!!!AARRGGHHH!!!!!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    mmm quando si blocca dovresti mettere un comando tipo escape o exit, non ricordo... sono sicuro che si facesse così

  4. #4
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione Freddie
    mmm quando si blocca dovresti mettere un comando tipo escape o exit, non ricordo... sono sicuro che si facesse così
    faccio exit quando si blocca ma niente,l'unico modo è rikiamare window e/o il task manager kiudendo bloodlines,e se riprovo stessa roba,nn cambia niente!!! ! 8( me tapino!

  5. #5
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    aspettate,io ho la 1.2 e in ita,se provassi a mettere la 1.5???nn è ufficiale però risolve parekkia roba!!ki l'ha provata??

  6. #6
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    VII PPREEGGOOO AIUTATEMII!!!!!

  7. #7
    Lavorare è fatica... L'avatar di jolly78
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini Beach
    Messaggi
    1.499
    Io l'ho passato attivando il trucco che ti fa oltreppasare i muri, ho superato la porta e poi l'ho disattivato quanti bug
    M/B : Kudoz 7X/600 Chipset VIA Apollo KT600
    CPU : Athlon XP 2400 2GHz
    SV : ATI Radeon 9550 256MB
    RAM : 1024 MB


  8. #8
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione jolly78
    Io l'ho passato attivando il trucco che ti fa oltreppasare i muri, ho superato la porta e poi l'ho disattivato quanti bug
    pure io ho fatto in questo modo. Non si spostava mai l'asse.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione jolly78
    Io l'ho passato attivando il trucco che ti fa oltreppasare i muri, ho superato la porta e poi l'ho disattivato quanti bug
    uguale

  10. #10
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    i codici li devi digitare nel menu di pausa x nn bloccare il gioco...
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  11. #11
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione jolly78
    Io l'ho passato attivando il trucco che ti fa oltreppasare i muri, ho superato la porta e poi l'ho disattivato quanti bug
    difatti ho provato a usare la console ma come la toglievo si bloccava,nn import xkè ho messo la 1.5 e mi vaaaaaaa!!!son passato oltre!!!! :9 solo ke adesso sono nella torre di lacroix(la mia pazzia malkaviana mi ha portato ad uccidere entrambi i bas***i )dopo essere scesi dall'ascensore ke di solito mi porta fin su xkè ora è rotto ripulisco tutto compresi quelli sul tetto e nella parte in costruzione dove c'è il tipo con l'astrolite addosso dove vado???se ritorno agli ascensori da dove son uscito nn ne funzia neanke uno!!!!BWUUAAAAAAAHHH

  12. #12
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    vi prego come faccio a arrivare sopra il grattacielo con l'ascensore dopo aver sterminato le forze speciali e i polizziotti di lacroix negli uffici,tetti,cantieri????

  13. #13
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Guarda bene. Comunque non ricordo se ci si sale con un ascensore. Forse per le scale passando dalla zona in costruzione (dove si fa la trappola esplosiva).
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  14. #14
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione TEC_MrHide
    Guarda bene. Comunque non ricordo se ci si sale con un ascensore. Forse per le scale passando dalla zona in costruzione (dove si fa la trappola esplosiva).
    trovato!! diamine s'era nascosto!! L'HOO FIINNIITTOOO!!!!! :9 finito come malkavian scegliendo di eliminare entrambi i pollastri(lacroix e la regina degli spekki cinese)ma ricapitolando:
    Spoiler:
    porto la kiave nella torre,squarto lacroix come un suino e gli lascio la kiave xkè scatta il meccanismo " me lo vogliono mettere nel c**o!" e lui da suino squartato quale è apre la cassa e BUM tanti omaggi da jack,nines è riuscito a scappare dai licantropi appena in tempo giusto?ma il finale con jack insieme al cadavere inerme e l'autista in combutta senza nessuna gehenna mi fa scattare il meccanismo:qui la vedo buia
    in pratica cosa mi è sfuggito???

  15. #15
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Botolo
    in pratica cosa mi è sfuggito???
    significa che ci sarà un altro vampire 3 (teoricamente ).

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •