• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto Ff Vii

Cambio titolo
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Localit
    mensa garden balamb

final fantasy....helppppppppp

raga so che vi sto un po rompendo con sti 3d miei e di ff.....ma nn arrabbiatevi ho bisogno ancora una volta del vostro aiuto . ecco il problema:
    1) ho visto il filmato di vincent e lucretia nlla famosa cascata...ma nn ho trovato ne la limit ne l'ultima arma di vincent. sono entrato e rtientrato x 2 volte cercando un po attorno ma nn ho trovato niente...che devo fare????
    2) dove si trova la final attack materia?? nn la rieco a trovare
    3) questo x chiarire: ho visto ilfilmato di zack e cloud ( quello a nibelimh nwl 3 cd) e a un certo punto zack parla di una ragazza che abitava a midgar con la madre che gli piaceva.....nn che aeris?? nel gioco all'inizio aeris parla molto di un ragazzo molto simile a cloud...vi trovate con me??
    Ultima modifica di zell1989; 20-06-2005 alle 21:14:27
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi

Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    1) devi tornare dentro la cascata dopo un po di ore di gioco,con vincent fra i personaggi, e poi tocca quella fonte di luce.
    Per le altre due domande nn so che dirti, non ricordo.

GUARIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Vice(nza)City [Zack]
    Citazione zell1989
    raga so che vi sto un po rompendo con sti 3d miei e di ff.....ma nn arrabbiatevi ho bisogno ancora una volta del vostro aiuto . ecco il problema:
    1) ho visto il filmato di vincent e lucretia nlla famosa cascata...ma nn ho trovato ne la limit ne l'ultima arma di vincent. sono entrato e rtientrato x 2 volte cercando un po attorno ma nn ho trovato niente...che devo fare????
    2) dove si trova la final attack materia?? nn la rieco a trovare
    3) questo x chiarire: ho visto ilfilmato di zack e cloud ( quello a nibelimh nwl 3 cd) e a un certo punto zack parla di una ragazza che abitava a midgar con la madre che gli piaceva.....nn che aeris?? nel gioco all'inizio aeris parla molto di un ragazzo molto simile a cloud...vi trovate con me??
    Al primo punto quoto srboy
    al secondo mi pareva di averti rispostoma allora mi sbagliavo |)'
    al terzo,c hai azzeccato da solo,Aeris stava insieme a Zack (ed erano una super coppia secondo me |))