Domande
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Domande

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950

    Domande

    1) Cosa mi sapete dire di Shadow Of Memories? che genere è? scusate la niubbiagine
    2)Ho Toca 2, WRC 3 e a breve GT4, cosa potete dirmi a proposito di un volante USB? si adattano bene oppure varia il comportamente da modello a modello?
    3)Che giochi di Dragon ball ci sono in giro? scusate ma da quando ho riletto il manga ( quasi del tutto impolverato ) m'è venuta voglia
    4)che differenza di prezzo intercorre fra memory card ufficiali e non?

  2. #2
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    1) E' un gioco priva di azione, ma con vari enigmi da risolvere, ha una storia non lineare veramente eccellente, da provare assolutamente
    3) Prendi Dragon Ball Z Budokai 3 che è il migliore...altrimenti ci sono altri DB come i due vecchi Budokai e il Sagas...
    4) Non lo so uso solo MC ufficiali, ma credo nessuna!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  3. #3
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione alexd87
    1) E' un gioco priva di azione, ma con vari enigmi da risolvere, ha una storia non lineare veramente eccellente, da provare assolutamente
    3) Prendi Dragon Ball Z Budokai 3 che è il migliore...altrimenti ci sono altri DB come i due vecchi Budokai e il Sagas...
    4) Non lo so uso solo MC ufficiali, ma credo nessuna!
    1) quindi è un GDR? me lo impreterebbe un mio amico a tempo indeterminato ( = diventa mio )
    3)prezzo?
    4)allora le non ufficiali non avrebbero motivo di esistere

  4. #4
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    1) non è un GdR è un gioco enigmatico...
    3) credo ke lo trovi a 30€ sicuro
    4) le creano xkè meno affidabili e con prezzi inferiori :!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #5
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione alexd87
    1) non è un GdR è un gioco enigmatico...
    3) credo ke lo trovi a 30€ sicuro
    4) le creano xkè meno affidabili e con prezzi inferiori :!
    1) ma serve tanto intelletto? perchè non è che ho una gran voglia di ragionamenti
    3)trovato meno su ebay quasi mio
    4)mi serve una memory a parte per i giochi, patch e configurazioni online... tutto qui

  6. #6
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione Raging Bull
    1) Cosa mi sapete dire di Shadow Of Memories? che genere è? scusate la niubbiagine
    2)Ho Toca 2, WRC 3 e a breve GT4, cosa potete dirmi a proposito di un volante USB? si adattano bene oppure varia il comportamente da modello a modello?
    3)Che giochi di Dragon ball ci sono in giro? scusate ma da quando ho riletto il manga ( quasi del tutto impolverato ) m'è venuta voglia
    4)che differenza di prezzo intercorre fra memory card ufficiali e non?
    Dunque:
    1)E' un gioco diciamo...investigativo! In cui devi indagare sulla tua stessa morte!!! molto bello ma anche molto particolare...da provare però!
    2)Boh!
    3)Prendi DB budokai 2 a poco oppure addirittura il 3 che però costerà sicuramente qualcosa in +...
    4)DIpende dalla marca... cmq no ufficiali io le trovo dai 15 in su!

  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Raging Bull
    1) ma serve tanto intelletto? perchè non è che ho una gran voglia di ragionamenti
    3)trovato meno su ebay quasi mio
    4)mi serve una memory a parte per i giochi, patch e configurazioni online... tutto qui
    1) Non è molto complicato, insomma decisamente più semplice di un Syberia e poco più semplice di Broken Sword...
    3) Ottimo
    4) prendila anche non ufficiale
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •