Domande varie - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: Domande varie

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    perchè halo1 dopo il 2 diventa ingiocabile? :/

    a me è proprio il contrario -.- halo2 è LAMMERDA in confronto a halo1

  2. #17
    Citazione E_Oda85
    perchè halo1 dopo il 2 diventa ingiocabile? :/

    a me è proprio il contrario -.- halo2 è LAMMERDA in confronto a halo1
    mha, dici quello che vuoi tu, ma con tutto quello che c'è in +, rispetto al primo, rimani "alibito" e ti farebbe skifo halo1. IMHO, ti rimane la passsione per il primo, SOLO se fai il contrario

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    maddai, halo2 non ha nemmeno un decimo dello stile, del carisma, del fascino di halo1 :/

  4. #19
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    Citazione MisterZeta
    mha, dici quello che vuoi tu, ma con tutto quello che c'è in +, rispetto al primo, rimani "alibito" e ti farebbe skifo halo1. IMHO, ti rimane la passsione per il primo, SOLO se fai il contrario
    Non diciamo cag4te.
    Mio cugino ha giocato prima Halo2 e poi Halo1 e ha detto che non ci sono paragoni.
    Halo1,secondo lui, è molto più tattico e ha uno stile assurdo ed è emozionante come nessun altro FPS,mentre Halo2 lo classifica nel gruppo dei "uno dei tanti FPS".
    Diciamo che non sono uno dei pochi che dice così

  5. #20
    Citazione shadyPHANTOM
    Non diciamo cag4te.
    Mio cugino ha giocato prima Halo2 e poi Halo1 e ha detto che non ci sono paragoni.
    Halo1,secondo lui, è molto più tattico e ha uno stile assurdo ed è emozionante come nessun altro FPS,mentre Halo2 lo classifica nel gruppo dei "uno dei tanti FPS".
    Diciamo che non sono uno dei pochi che dice così
    si, ma io non dicevo stile e classe, che sono solo 2 ragionamenti tuoi da noob, che non capisce di star ragionando con valori soggettivi. Oggettivamente, in halo2, hai tanta + grafica, 2 armi contemporaneamnte, armi nuove, nuvi veicoli e mosse. Se si gioca prima a Halo2 e poi al primo, si avrà nostalgia di questi elementi. "classe a parte"


    e non si discute

  6. #21
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    Citazione MisterZeta
    si, ma io non dicevo stile e classe, che sono solo 2 ragionamenti tuoi da noob, che non capisce di star ragionando con valori soggettivi. Oggettivamente, in halo2, hai tanta + grafica, 2 armi contemporaneamnte, armi nuove, nuvi veicoli e mosse. Se si gioca prima a Halo2 e poi al primo, si avrà nostalgia di questi elementi. "classe a parte"


    e non si discute
    1. Non copiare Furious Angel,perchè Furious Angel >>>> TU
    2. Le emozioni non sono pareri da n00b (a parte che tu ne sei il RE ),ma semplicemente il 90% delle persone SERIE che hanno giocato ad Halo2 sono rimaste scoraggiate dalla trama stramegaultrariscaldata e dalla caratterizzazione NULLA dei personaggi.
    Inoltre non sia mai detto che il lato tecnico significa "decretare un FPS migliore di un altro" perchè io reputo Half Life1 fatto molto meglio ,dal lato tecnico, di Halo2.
    Fai un po te

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    cmq halo1 anche graficamente, come impatto generale, è piu bello di halo2 ^_^

    texture salterine e LOD cazzoso .____________. poi gli ambienti di halo2 sono molto ma molto meno ispirati e insipidi

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    nonchè meno vasti

  9. #24
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    Citazione E_Oda85
    cmq halo1 anche graficamente, come impatto generale, è piu bello di halo2 ^_^

    texture salterine e LOD cazzoso .____________. poi gli ambienti di halo2 sono molto ma molto meno ispirati e insipidi
    Da ricordare la missione in cui si esce dall'astronave appena schiantatasi su Halo.
    Quel paesaggio sul mare è strabiliante.
    E le texture dell'erba poi...commoventi.
    E che dire dell'uso dei colori...semplicemente...ARTISTICI.
    L'arrivo dei Covenant poi è da urlo,talmente che è emozionante.

  10. #25
    Citazione shadyPHANTOM
    1. Non copiare Furious Angel,perchè Furious Angel >>>> TU
    2. Le emozioni non sono pareri da n00b (a parte che tu ne sei il RE ),ma semplicemente il 90% delle persone SERIE che hanno giocato ad Halo2 sono rimaste scoraggiate dalla trama stramegaultrariscaldata e dalla caratterizzazione NULLA dei personaggi.
    Inoltre non sia mai detto che il lato tecnico significa "decretare un FPS migliore di un altro" perchè io reputo Half Life1 fatto molto meglio ,dal lato tecnico, di Halo2.
    Fai un po te
    1) Furious >>>>Zeta>>>>>>>>>>>>Darkcrow e fake = Beltazor e fake ._.
    2) gnubbo

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione MisterZeta
    1) Furious >>>>Zeta>>>>>>>>>>>>Darkcrow e fake = Beltazor e fake ._.
    2) gnubbo
    non hai altri argomenti? :/

  12. #27
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    Citazione MisterZeta
    1) Furious >>>>Zeta>>>>>>>>>>>>Darkcrow e fake = Beltazor e fake ._.
    2) gnubbo
    Bello quando non si sà cosa rispondere...a questo punto posso mettercelo:

  13. #28
    Citazione E_Oda85
    non hai altri argomenti? :/
    ma che mi esprimo a fare? so di aver ragione, ma purtroppo da Shady non mi verrà mai concesso nulla. E' inutile iniziare una conversazione che non potrò portare a termine se non entro 5 ore, ed ho sonno. capito? me ne sto zitto, contento di aver ragione

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione MisterZeta
    ma che mi esprimo a fare? so di aver ragione, ma purtroppo da Shady non mi verrà mai concesso nulla. E' inutile iniziare una conversazione che non potrò portare a termine se non entro 5 ore, ed ho sonno. capito? me ne sto zitto, contento di aver ragione
    .__.

  15. #30
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    Citazione MisterZeta
    ma che mi esprimo a fare? so di aver ragione, ma purtroppo da Shady non mi verrà mai concesso nulla. E' inutile iniziare una conversazione che non potrò portare a termine se non entro 5 ore, ed ho sonno. capito? me ne sto zitto, contento di aver ragione
    Hai ragione?
    E dov'è scritto?
    Sacra bibbia?
    Dai...
    you're so pwned

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •