Domanda NeverWinterNight.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Domanda NeverWinterNight.....

Cambio titolo
  1. #1
    fricchettino
    Ospite

    Domanda NeverWinterNight.....

    .....se installo l'espanzioni aggiunge missioni e terre lasciando cmq intatta la trama del gioco base (tipo bloodmon di MorroWind) o invece cambia del tutto "gioco" ?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    no lasci tuto intero nn ti preoccupare

  3. #3
    Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Area 51
    Messaggi
    784
    Citazione fricchettino
    .....se installo l'espanzioni aggiunge missioni e terre lasciando cmq intatta la trama del gioco base (tipo bloodmon di MorroWind) o invece cambia del tutto "gioco" ?
    Stai tranquillo, la trama rimane invariata.
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.




  4. #4
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    già aggiunge 2 nuove missioni a se stanti
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Più che missioni, sono campagne. ^^
    Cmq non preoccuparti, sono separate dalla campagna del gioco liscio.

  6. #6
    fricchettino
    Ospite
    Grazie

  7. #7
    fricchettino
    Ospite
    Li ho installati,ma ora ci sono dei cambiamenti che posso notare da subbbbbito?

  8. #8
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione fricchettino
    Li ho installati,ma ora ci sono dei cambiamenti che posso notare da subbbbbito?
    se ha installato orde dal sottosuolo noti che poi arrivare a livello 40 e avere un compagno in più

  9. #9
    fricchettino
    Ospite
    Citazione giopaluke892
    se ha installato orde dal sottosuolo noti che poi arrivare a livello 40 e avere un compagno in più

    Sulla scatola di Shadow of etc etc. c'è scritto che vi sono nuove razze....questo vuol dire che il MIO personaggio avra nuove razze come opzione?

  10. #10
    Kelvan
    Ospite
    Citazione fricchettino
    Li ho installati,ma ora ci sono dei cambiamenti che posso notare da subbbbbito?
    Possibilità di scelta di Classi Di Prestigio: arrivati a certi livelli e soddisfatti dei prerequisiti, puoi scegliere una di queste CdP.
    Bug: ce ne sono MOLTI di meno...
    Livello XP: è stato alzato, ma tanto con la campagna liscia non superi il 15esimo o il 17esimo livello.

    Citazione fricchettino
    Sulla scatola di Shadow of etc etc. c'è scritto che vi sono nuove razze....questo vuol dire che il MIO personaggio avra nuove razze come opzione?
    No, il tuo ha quelle basi: elfo, umano, mezz'elfo, gnomo, halfling, nano e mezz'orco Puoi però scegliere nuove classi (vedi sopra).

  11. #11
    fricchettino
    Ospite
    ok

    Percui per ora (a parte l'eliminazione dei bug) è come se non le avessi installate?!

  12. #12
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    ehm volevo dire campagne ma nn mi veniva la parola... cmqhanno aggiunto un opzione ke ti permette di cambiare armatura basta ke clikki sul tuo pg cn il dx e selezioni l'icona

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •