Simon's Quest
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Simon's Quest

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    cesena
    Messaggi
    601

    Simon's Quest

    ciao a tutti. così per curiosità, giusto perchè io ho amato veramente moltissimo simon's quest, e lo amo tutt'ora, voi che ne pensate??? qualcuno di voi l'ha finito??? io l'ho finito per la prima volta tipo 2 anni fa dopo circa 10 che ce l'avevo, e l'ho finito solo grazie alla soluzione, c'erano cose incomprensibili. cmq secondo me è un gioco geniale, con una bellissima atmosfera e delle fantastiche musiche, anche molto innovativo per i tempi, riusciva ad unire il platform al gdr, voi che ne pensate??? è il castlevania che mi piace di più, tra quelli che ho giocato.

  2. #2
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Imho uno dei migliori episodi della serie, ho scritto anche la soluzione per un giornale all'epoca, ben 8 pagine protocollo doppie quelle classiche da tema Fenomenale, il prequel del capolavoro che porta il nome di SotN
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    cesena
    Messaggi
    601
    wow, io sarà stato nel 2002 rileggevo un vecchio giornale del club nintendo, datato 1994 e c'era l'annuncio di un certo giuseppe schirru che dava soluzioni per simon's quest. così per scherzo l'ho chiamato, pensando che dopo quasi 10 anni mi avrebbe deriso, e invece mi fa "ah sì, un attimo", ha guardato nel computer, e mi ha detto tutto, come se fosse stato lì apposta, non è che eri tu?

  4. #4
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    No mi spiace non sono io, la rivista è un'altra e non so se è possibile nominarla.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  5. #5
    Jolly Roger
    Ospite
    Non sono mai riuscito a farmi piacere Simon's Quest.
    Perdonatemi.

  6. #6
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione modman
    ciao a tutti. così per curiosità, giusto perchè io ho amato veramente moltissimo simon's quest, e lo amo tutt'ora, voi che ne pensate??? qualcuno di voi l'ha finito??? io l'ho finito per la prima volta tipo 2 anni fa dopo circa 10 che ce l'avevo, e l'ho finito solo grazie alla soluzione, c'erano cose incomprensibili. cmq secondo me è un gioco geniale, con una bellissima atmosfera e delle fantastiche musiche, anche molto innovativo per i tempi, riusciva ad unire il platform al gdr, voi che ne pensate??? è il castlevania che mi piace di più, tra quelli che ho giocato.
    Quoto tutto, anche il fatto di averlo finito dopo 10 anni e passa dall'acquisto grazie alle soluzioni (una volta internet non c'era...) .

  7. #7
    big_boss
    Ospite
    mai visto qst gioco....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •