due domande sul nuovo server - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 75

Discussione: due domande sul nuovo server

Cambio titolo
  1. #46
    Per il server speriamo bene

    Citazione Beatrice
    Io il nuovo server non lo vedro' mai. Ma auguro al forum di diventare un grande forum.

    Ciao ragazzi
    8( ciao...
    Ultima modifica di Dark_Angel83; 21-06-2005 alle 14:34:05
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  2. #47
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Beatrice
    Io il nuovo server non lo vedro' mai. Ma auguro al forum di diventare un grande forum.

    Ciao ragazzi
    Beh arrivederci Bea.

    Ricorda questo è già un grande forum, perché sono state persone come te, che ci hanno lasciato 5000 loro messaggi e pensieri, che l'hanno fatto diventare grande.

    Quindi buona vita, auguri per tutto quello che devi fare.


  3. #48
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Zio
    No è inutile. Il thread, se non scendesse di pagina, andrebbe avanti solo a flood. Come vi è stato più volte detto, aspettate che sia l'Amministratore a darvi buone notizie |)
    Eh ma siamo sempre noi utenti che vi dobbiamo tirar fuori le parole di bocca.

    Ogni volta ci dite "In caso di novità o aggiornamenti vi faremo sapere" ma poi puntualmente state sempre zitti, anche questa cosa del possibile ritardo dell'arrivo del nuovo server è nuova e l'abbiamo saputa solamente aprendo un thread a riguardo....non voglio per forza che siate voi di vostra spontanea volontà a darci notizie, ma pretendo che almeno siate coerenti, non potete dire "Vi avvertiamo noi" quando invece ci avvertite solo su nostra esplicita richiesta.


  4. #49
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Zio
    Ho detto che ci sono stati alcuni cambiamenti di programma, in meglio, per cui le cose POTREBBERO tardare un po'...
    Adesso... BASTA!
    Non vi si può dare una mano che vi prendete tutto il braccio!

    Questa mi è poco chiara.
    Se ci sono cambiamenti IN MEGLIO non dovrebbero ANTICIPARE l'arrivo?

  5. #50
    Sissi
    Ospite
    Citazione Beatrice
    Io il nuovo server non lo vedro' mai. Ma auguro al forum di diventare un grande forum.
    Ciao ragazzi
    [OT]Ma come Bea, io torno e tu te ne vai? !
    Ti acchiappo in msn; intanto torna presto e ... un bacino [/OT]

  6. #51
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Ceck the sound

    Questa mi è poco chiara.
    Se ci sono cambiamenti IN MEGLIO non dovrebbero ANTICIPARE l'arrivo?
    IO credo di no,magari stanno cercando di fare appunto le cose in meglio e è x questo ke ci vuole di +

  7. #52
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Calcio89
    IO credo di no,magari stanno cercando di fare appunto le cose in meglio e è x questo ke ci vuole di +
    A, quindi IN MEGLIO riguardo la qualità? Be, se è così il discorso fila.
    Vabbe, attendiamo....anche se io vojo il mio Milan Club

  8. #53
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ragazzi, Gorman aveva detto che speravan di avere il server per fine agosto e qusto rimane valido. Non ci sono ancora date precise, come non c'erano 2 mesi fa, quindi non ha senso mettersi a parlare di ritardi. Ripeto, quando ci saranno novità vi aggiorneremo, quindi non preoccupatevi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #54
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    ah,quindi le sezioni che erano aperte le ritroveremocome erano....

    nn lo sapevo...


  10. #55
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Ormai abbiamo aspettato tanto che qualche mese in più non cambia nulla

  11. #56
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Leopor
    Ormai abbiamo aspettato tanto che qualche mese in più non cambia nulla
    Vero. Però non c'è agorà...

  12. #57
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Gaseus Snake
    Vero. Però non c'è agorà...
    Per discussioni di altro genere rimedio con altri forum,di certo ne sentivo la mancanza più prima che adesso.

  13. #58
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Eh, anche a me mancano le sezioni OT... ma bisogna avere pazienza

  14. #59
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione Calcio89
    IO credo di no,magari stanno cercando di fare appunto le cose in meglio e è x questo ke ci vuole di +
    Si, almeno io ho inteso come ha detto il caro Dieguz.
    OT: Ma Bea perchè NON lo vedrà mai il nuovo server? 8(

  15. #60
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Riccardo90
    Ci sono novità sulla data di arrivo?

    quando verranno riaperte le varie sezioni chiuse, saranno come le abbiamo lasciate o ricominceranno da 0 discussioni?
    Gorman, quando vennero chiuse le sezioni off-topic (Agorà, Sport Radar...), disse che sarebbero state riaperte con l'arrivo del nuovo server, previsto per Agosto/Settembre. Nell'ultima dichiarazione rilasciata dal sig. Saldini (mi sembra di essere un giornalista politico... ), stanno valutando le varie possibilità in base alla qualità e al prezzo.
    Cmq mi dispiace se aspetti una risposta "dall'alto", Gorman è stato ben chiaro quando ha detto che la questione sarebbe entrata in silenzio stampa fino a quando non sarebbero giunte delle novità importanti.
    Di conseguenza, non ci resta che aspettare pazientemente...

    Per quanto riguarda le discussioni per adesso inacessibili, non sono stante cancellate, ma semplicemente rese invisibili. Quindi con il nuovo server dovrebbe ritornare tutto come in Aprile........ imho...

    Ultima modifica di Dexter89; 21-06-2005 alle 13:33:56

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •