Panzer Dragoon Orta: che figata!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Panzer Dragoon Orta: che figata!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061

    Panzer Dragoon Orta: che figata!

    Puro Japanise stile!
    Ecco cosa ho pensato appena ho cominciato a giocare a questo magnifico gioco!
    avevo giocato il primo due anni fa a casa di un mio cugino elbano, e già il primo (anche se mooolto vecchio) mi aveva divertito un sacco!
    Insomma: una grafica bellissima, tutto morbido e luminoso, con un effetto acqua magistrale e una colonna sonora entusiasmante!
    Per non parlare dei controlli, che sono super intuitivi e danno vita a combo spettacolari grazie alla possibilità di trasformare il drago in tre forme diverse!
    Proprio bello! ma bello bello!!!
    Sono riuscito ad arrivare al 4° livello, certo, non senza qualche difficoltà (è un pò duretto, soprattutto nei boss) ma senza la minima traccia di frustrazione in corpo (per intenderci, non quella che mi lascia ninja gaiden ) anche perchè è vero, ricominciare il livello ad un passo dal boss è un po una rottura, ma io mi diverto così tanto che lo trovo un divertimento aggiuntivo!
    Fin ora le pecche che ho trovato sono:
    Difficoltà settata un pò verso l alto (ma solo a voler essere pignoli)
    Mancanza di check point, magari uno a metà livello non guasterebbe
    Poche speranze di riaccaparrarsi la vita persa, se non con la furia in modalità ali leggere.
    Ora ho solo una domanda: ho visto nel libretto di istruzioni le istruzioni per giocare ai primi 3 panzer dragoon: è possibile giocarci?!?! :9 :9
    Ditemi di si vi prego!!
    se si come? va finita la modalità base?
    Tirando le somme: voto parziale personale basato sull esperienza e sulle emozioni procuratemi dal gioco per il tempo utilizzato per ora per giocarci: 9 pieno pieno!
    aspetto dei vostri commenti e qualche risposta alla mia domanda!




























    ps: visto che non sono poi così avverso all xbox?
    io sono avverso a microzzoz, ma quando escono giochi del genere mi faccio passare l astio pure per quell animale di bill gates!
    Ultima modifica di Galaraviel; 21-06-2005 alle 01:09:23
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  2. #2
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    Citazione Galaraviel
    Puro Japanise stile!
    Ecco cosa ho pensato appena ho cominciato a giocare a questo magnifico gioco!
    avevo giocato il primo due anni fa a casa di un mio cugino elbano, e già il primo (anche se mooolto vecchio) mi aveva divertito un sacco!
    Insomma: una grafica bellissima, tutto morbido e luminoso, con un effetto acqua magistrale e una colonna sonora entusiasmante!
    Per non parlare dei controlli, che sono super intuitivi e danno vita a combo spettacolari grazie alla possibilità di trasformare il drago in tre forme diverse!
    Proprio bello! ma bello bello!!!
    Sono riuscito ad arrivare al 4° livello, certo, non senza qualche difficoltà (è un pò duretto, soprattutto nei boss) ma senza la minima traccia di frustrazione in corpo (per intenderci, non quella che mi lascia ninja gaiden ) anche perchè è vero, ricominciare il livello ad un passo dal boss è un po una rottura, ma io mi diverto così tanto che lo trovo un divertimento aggiuntivo!
    Fin ora le pecche che ho trovato sono:
    Difficoltà settata un pò verso l alto (ma solo a voler essere pignoli)
    Mancanza di check point, magari uno a metà livello non guasterebbe
    Poche speranze di riaccaparrarsi la vita persa, se non con la furia in modalità ali leggere.
    Ora ho solo una domanda: ho visto nel libretto di istruzioni le istruzioni per giocare ai primi 3 panzer dragoon: è possibile giocarci?!?! :9 :9
    Ditemi di si vi prego!!
    se si come? va finita la modalità base?
    Tirando le somme: voto parziale personale: 9 pieno pieno!
    aspetto dei vostri commenti e qualche risposta alla mia domanda!




























    ps: visto che non sono poi così avverso all xbox?
    io sono avverso a microzzoz, ma quando escono giochi del genere mi faccio passare l astio pure per quell animale di bill gates!

    Come fai a dargli 9 se manco l'hai finito?._.
    mah... mi sembra stupido dare ad un gioco un voto quando non si è manco alla metà .-.

  3. #3
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Citazione shadyPHANTOM
    Come fai a dargli 9 se manco l'hai finito?._.
    mah... mi sembra stupido dare ad un gioco un voto quando non si è manco alla metà .-.
    infatti ho detto VOTO PARZIALE
    se vuoi ci aggiungo anche "personale basato sull esperienza e sulle emozioni procuratemi dal gioco per il tempo utilizzato per ora per giocarci."
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  4. #4
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    anzi guarda, lo aggiungo!
    contento ora?
    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  5. #5
    Bannato L'avatar di delta08
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    390
    a me fa cagher

  6. #6
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Il gioco l'ho apprezzato tantissimo!

    Per la frustrazione aspetta di arrivare all'ultimo boss; ci sono arrivato dopo soli due giorni, poi mi ha rotto i cosiddetti e lo restituito a legittimo proprietario.

    Per sbloccare la prima versione, a quanto ne so, bisogna portare a termine l'intero gioco.

    Pro: innovativo
    pochi nel suo genere
    ottima giocabilità

    Contro: livelli tutto d'un fiato
    poco longevo

    Voto 8.5

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  7. #7
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Scusatemi, proprio ieri l'ho ripreso. Ma com'è che a me l'opzione per ripartire dal boss è in bella vista ogni volta che muori e a voi no? Guardate meglio, c'è! E che cacchio, tutti con questa storia!

    Comunque il gioco è favoloso. Dei vecchi Panzer Dragoon si può sbloccare solo il primo, finendo il gioco, se ben ricordo.
    Comunque si sbloccano (tra le altre cose) anche una miriade di trailer degli altri 2, tra cui i filmati iniziali e finali.

    Il terzo livello (Geni Modificati) è il mio preferito. E' stupendo.
    E' veramente un gioco eccezionale. Giocalo che ne vale la pena. Se perdi al boss puoi ripartire da lì
    E non giocarlo mai, ma proprio MAI, al livello Facile, che diventa noioso. Fallo a normale, che è una goduria unica O a difficile magari

    Comunque complimenti per l'acquisto.

  8. #8
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    il primo PD lo si sblocca completando il gioco.

    Per avere la demo di PD zwei, invece, devi completare il primo episodio con una valutazione da A in su. Ma di roba da sbloccare ce n'è un'infinità

  9. #9
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Citazione nobu
    il primo PD lo si sblocca completando il gioco.

    Per avere la demo di PD zwei, invece, devi completare il primo episodio con una valutazione da A in su. Ma di roba da sbloccare ce n'è un'infinità
    non ci credo, devo ringraziarti.
    grazie nobu
    cmq sono al livello ricordi, che figata...
    è una continua orgia di colori..
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  10. #10
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Non sapevo si sbloccasse anche lo zwei. Sei sicuro?
    Io ho sbloccato tutto e lo zwei non c'era (si sblocca tutto anche totalizzando 20 ore di gioco).

  11. #11
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    frustante e livelli da far tutti d'un fiato..-.-'
    Battlefield 4!

  12. #12
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491
    Citazione Ginji
    Non sapevo si sbloccasse anche lo zwei. Sei sicuro?
    Io ho sbloccato tutto e lo zwei non c'era (si sblocca tutto anche totalizzando 20 ore di gioco).
    infatti anche io so che si sblocca soltanto il primo panzer dragoon.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •