Quando esce?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Quando esce?

Cambio titolo
  1. #1
    DIURNO
    Ospite

    Quando esce?

    immagino quante volte sarà stata fatta questa domanda, ma siccome nn guardo la sezione da tanto visto che ho lasciato un po perdere la X, quando dovrebbe uscire il 360? perchè sto veramente pensando di prenderla

  2. #2
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione DIURNO
    immagino quante volte sarà stata fatta questa domanda, ma siccome nn guardo la sezione da tanto visto che ho lasciato un po perdere la X, quando dovrebbe uscire il 360? perchè sto veramente pensando di prenderla
    2dicembre! prendila!
    Battlefield 4!

  3. #3
    DIURNO
    Ospite
    credo che sarà perfetta come regalo di Natale , se avrò dato abbastanza esami.

  4. #4
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    e ci sono 2 versioni:
    quella da 300€ e quella da 400€
    Battlefield 4!

  5. #5
    DIURNO
    Ospite
    differenza? caxxo pensavo costasse mooolto di più

  6. #6
    FabioBortolotti
    Ospite
    Quella da 299 non ha l'hard disk (ma lo puoi mettere in seguito) e ha un gamepad con filo.

    Quella da 399 avrà l'hard disk, gamepad wireless e tutto quello che ti serve per goderti Xbox360 al massimo.

  7. #7
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione DIURNO
    immagino quante volte sarà stata fatta questa domanda, ma siccome nn guardo la sezione da tanto visto che ho lasciato un po perdere la X, quando dovrebbe uscire il 360? perchè sto veramente pensando di prenderla
    tò chi si rivede...
    cmq non esce prima di dicembre...

  8. #8
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Fabio Bee
    Quella da 299 non ha l'hard disk (ma lo puoi mettere in seguito) e ha un gamepad con filo.

    Quella da 399 avrà l'hard disk, gamepad wireless e tutto quello che ti serve per goderti Xbox360 al massimo.
    credo che prenderò quello da 400€, tanto tra hard disk e gamepad li spenderei un 100€

  9. #9
    DIURNO
    Ospite
    Citazione dekko
    tò chi si rivede...
    cmq non esce prima di dicembre...
    NOOOO ti giuro mi stavo kiedendo proprio che fine avessi fatto, non ti vedevo da parekkio ne a te ne ad altri che credo siano andati via, l'uniko che vedo sempre presente è Bruciatore.

  10. #10
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione DIURNO
    NOOOO ti giuro mi stavo kiedendo proprio che fine avessi fatto, non ti vedevo da parekkio ne a te ne ad altri che credo siano andati via, l'uniko che vedo sempre presente è Bruciatore.
    no, io seguo sempre la sezione (il grande vox of the frox.. ) così per tenermi informato sulle news;
    ultimamente è vero, non posto molto, ma è perchè non trovo nulla da dire , ormai non sono più l'accanito flooddatore di un tempo,sarà perchè ormai sono invecchiato, sarà perchè lex ha sterminato tutta la vecchia cumpà..(eeh mi mancano i vecchi tempi)

    oltre al Brucia, ci sono anche quei due frogi di Beltazor e darkcrow...

  11. #11
    DIURNO
    Ospite
    Citazione dekko
    no, io seguo sempre la sezione (il grande vox of the frox.. ) così per tenermi informato sulle news;
    ultimamente è vero, non posto molto, ma è perchè non trovo nulla da dire , ormai non sono più l'accanito flooddatore di un tempo,sarà perchè ormai sono invecchiato, sarà perchè lex ha sterminato tutta la vecchia cumpà..(eeh mi mancano i vecchi tempi)

    oltre al Brucia, ci sono anche quei due frogi di Beltazor e darkcrow...
    io mi ricordo di Vircib, del mitico TheRedDragon che parlava 1000 lingue......

  12. #12
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione DIURNO
    NOOOO ti giuro mi stavo kiedendo proprio che fine avessi fatto, non ti vedevo da parekkio ne a te ne ad altri che credo siano andati via, l'uniko che vedo sempre presente è Bruciatore.
    Presente!

    E' da eoni che non ti fai vivo... Comunque carissimo Diurno, la versione che ti consiglio e' naturalmente quella da 399€, semplicemente perche' il risparmio e' davvero notevole... Ad esempio il solo Hard disk costa 99 €uri se lo prendi separatamente, con la versione completa oltre all' Hard disk troverai un telecomando, un pad wireless, un cavo video Component per l' alta definizione, un headset per il Live e un cavo ethernet per collegare la console al Live 2.0.

    Il risparmio e' di circa 150 €uri e inoltre con L' HD puoi rigiocarti i migliori titoli Xbox in 480p o nel caso di Halo 2 in 720p.

    Fatti vivo piu' spesso...

  13. #13
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Bruciatore
    Presente!

    E' da eoni che non ti fai vivo... Comunque carissimo Diurno, la versione che ti consiglio e' naturalmente quella da 399€, semplicemente perche' il risparmio e' davvero notevole... Ad esempio il solo Hard disk costa 99 €uri se lo prendi separatamente, con la versione completa oltre all' Hard disk troverai un telecomando, un pad wireless, un cavo video Component per l' alta definizione, un headset per il Live e un cavo ethernet per collegare la console al Live 2.0.

    Il risparmio e' di circa 150 €uri e inoltre con L' HD puoi rigiocarti i migliori titoli Xbox in 480p o nel caso di Halo 2 in 720p.

    Fatti vivo piu' spesso...
    eh ho avuto parekkio da fare tra esami, cercare casa, iscrivermi all'uni..... spero che le cose migliorino ora.

  14. #14
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione DIURNO
    eh ho avuto parekkio da fare tra esami, cercare casa, iscrivermi all'uni..... spero che le cose migliorino ora.

    A noi ci trovi qui...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •