Remake Final Fantasy 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Remake Final Fantasy 7

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619

    Remake Final Fantasy 7

    Ragazzi penso sappiate tutti che all'E3 è stato presentato un video di Final Fantasy 7 per illustrare le capacità tecniche di PS3. E penso sappiate tutti che è stato subito smentito che siano al lavoro su un remake.
    Non so però se avete visto come l'ha detto quello della Square-Enix (non ricordo il nome) all'E3. Io ho visto la conferenza sony e quest'annuncio mi ha lasciato qualche dubbio. Infatto 'sto qui ha detto che non era in cantiere un remake con uno strano sorrisetto malizioso, e subito dopo all "oohhh" di delusione di quelli che c'erano gli è scappato una specie di risatina tipica di quelli che stanno nascondendo qualcosa. Non so voi, ma io non mi stupirei di vedere un remake di FF7 su PS3 (magari in ITA... )

  2. #2
    BLUE
    Ospite
    Citazione Ifrid
    Ragazzi penso sappiate tutti che all'E3 è stato presentato un video di Final Fantasy 7 per illustrare le capacità tecniche di PS3. E penso sappiate tutti che è stato subito smentito che siano al lavoro su un remake.
    Non so però se avete visto come l'ha detto quello della Square-Enix (non ricordo il nome) all'E3. Io ho visto la conferenza sony e quest'annuncio mi ha lasciato qualche dubbio. Infatto 'sto qui ha detto che non era in cantiere un remake con uno strano sorrisetto malizioso, e subito dopo all "oohhh" di delusione di quelli che c'erano gli è scappato una specie di risatina tipica di quelli che stanno nascondendo qualcosa. Non so voi, ma io non mi stupirei di vedere un remake di FF7 su PS3 (magari in ITA... )
    Già, sogniamo sogniamo pure...
    Ultima modifica di BLUE; 21-06-2005 alle 13:28:47

  3. #3
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Citazione Ifrid
    Ragazzi penso sappiate tutti che all'E3 è stato presentato un video di Final Fantasy 7 per illustrare le capacità tecniche di PS3. E penso sappiate tutti che è stato subito smentito che siano al lavoro su un remake.
    Non so però se avete visto come l'ha detto quello della Square-Enix (non ricordo il nome) all'E3. Io ho visto la conferenza sony e quest'annuncio mi ha lasciato qualche dubbio. Infatto 'sto qui ha detto che non era in cantiere un remake con uno strano sorrisetto malizioso, e subito dopo all "oohhh" di delusione di quelli che c'erano gli è scappato una specie di risatina tipica di quelli che stanno nascondendo qualcosa. Non so voi, ma io non mi stupirei di vedere un remake di FF7 su PS3 (magari in ITA... )
    te piacerebbe eh?
    anche a me...sarebbe un'ottima scusa per giocare finalmente a FF VII
    Ma quel sorrisetto malizioso, penso nn voglia dire prorpio niente

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  4. #4
    Rock'n'roll L'avatar di GiKappa
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    833
    sarebbe bello anche se giocandoci sentirei un po' la mancanza dei personaggi super deformed!

  5. #5
    Knight of Ratatosk L'avatar di terrabrake
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.414
    Citazione GiKappa
    sarebbe bello anche se giocandoci sentirei un po' la mancanza dei personaggi super deformed!
    In effetti sembrano dei pupazzetti...ma penso che una grafica migliorata e una traduzione decente in italiano possano portare altri potenziali giocatori ad amare questo FF (mio fratello lo odia perchè è in inglese e ha una grafica retrò....è superficiale )
    Però cmq penso sia un'operazione che sa tanto di commerciale....
    Tiferet, Shillien Saint 8x

    CursedOnes Clan Leader on Naia

  6. #6
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Tutti i giorni quando ci alziamo una preghiera






    Citazione terrabrake
    (mio fratello lo odia perchè è in inglese e ha una grafica retrò....è superficiale )
    Aggiungi incontri casuali esasperanti e scontri ripetitivi
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  7. #7
    BLUE
    Ospite
    Citazione Devil 87
    Tutti i giorni quando ci alziamo una preghiera







    Aggiungi incontri casuali esasperanti e scontri ripetitivi
    Solo nell'8 e 10/10-2 ( anche nel 6 a dire il vero ) c'è la possibilità di ridurre o annullare la quantità di scontri casuali .... però potevano anche mettere un'abilità supporto di questo tipo nel 9, ed invece no....

  8. #8
    Rock'n'roll L'avatar di GiKappa
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    833
    ma i combattimenti in ff7 non sono esasperanti!

    il problema è che arrivi presto a togliere 9999 punti con un colpo normale e il gioco diventa semplice!

  9. #9
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    Citazione GiKappa
    ma i combattimenti in ff7 non sono esasperanti!

    il problema è che arrivi presto a togliere 9999 punti con un colpo normale e il gioco diventa semplice!
    quoto....cmq secondo me FFVII su ps3 lo prenderei sicuramente ma nn sarebbe la stessa cosa...se dovessi scegliere punterei sempre su quello x PsOne.



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Radiant Garden
    Messaggi
    1.418
    Citazione madc
    te piacerebbe eh?
    anche a me...sarebbe un'ottima scusa per giocare finalmente a FF VII
    Ma quel sorrisetto malizioso, penso nn voglia dire prorpio niente
    quoto tutto

  11. #11
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione GiKappa
    sarebbe bello anche se giocandoci sentirei un po' la mancanza dei personaggi super deformed!
    L avevo pensata ank io questa cosa era troppo simpa Clopud cn tutte quelle sue pose pupazzeske

  12. #12
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    si sogniamo pure

  13. #13
    Knight of Ratatosk L'avatar di terrabrake
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.414
    Citazione GiKappa
    ma i combattimenti in ff7 non sono esasperanti!

    il problema è che arrivi presto a togliere 9999 punti con un colpo normale e il gioco diventa semplice!
    Certo, come no....solo con le armi finali (che tra l'altro non hanno slot per le materie )
    L'unica cosa esasperante sei combattimenti casuali è che quando vuoi fare in fretta incontri mostri a ogni passo, e quando invece vuoi combattere per aumentare il livello di pg e materie, i mostri si fanno aspettare.
    Almeno questa è la mia impressione
    Tiferet, Shillien Saint 8x

    CursedOnes Clan Leader on Naia

  14. #14
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    Citazione terrabrake
    Certo, come no....solo con le armi finali (che tra l'altro non hanno slot per le materie )
    L'unica cosa esasperante sei combattimenti casuali è che quando vuoi fare in fretta incontri mostri a ogni passo, e quando invece vuoi combattere per aumentare il livello di pg e materie, i mostri si fanno aspettare.
    Almeno questa è la mia impressione
    è cosi per tutti
    ti viene voglia di prendere il pc/ps e buttarlo dalla finestra

  15. #15
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione terrabrake
    Certo, come no....solo con le armi finali (che tra l'altro non hanno slot per le materie )
    L'unica cosa esasperante sei combattimenti casuali è che quando vuoi fare in fretta incontri mostri a ogni passo, e quando invece vuoi combattere per aumentare il livello di pg e materie, i mostri si fanno aspettare.
    Almeno questa è la mia impressione
    Come no...le armi finali ce li hanno eccome gli slots per le materie

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •