Ora Basta Gta!!! - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 99 di 99

Discussione: Ora Basta Gta!!!

Cambio titolo
  1. #91
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione V3N0M
    xkè no? anzi con un fanboy dovresti parlare per spiegarmi il perchè! io vedo molto diverso! forse ti piacerebbe riavere la visuale dall'alto?

  2. #92
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione pity
    caro giopaluke (bel nome te l'hanno mai detto? posso chiamarti caro?),
    il problema non è essere fanboy (in effette le affermazioni di V3NOM mi hanno lasciato un po' perplesso) o seguire la moda. ok, GTA ha avuto e continua ad avere un successo commerciale strepitoso, muove un giro di soldi impressionante, ha fans sparsi un po' dappertutto. Tuttavia non è esente da difetti:

    • la grafica non è il massimo, ma del resto per un "mondo" così vasto, è impensabile utilizzare texture di elevata qualità
    • la fisica non è degna di nota
    • l'intelligenza artificiale, specie dei pedoni, non brilla particolarmente
    • le missioni principali si rivelano ripetitive
    Tuttavia, ha dalla sua un'ambientazione fantastica, una colonna sonora straordinariamente ricca e qualitativamente validissima, un'elevata giocabilità, uno spazio ai limiti dello sconfinato, una longevità pressocchè infinita per i motivi fin'ora elencati. La libertà d'azione è sconfinata e costituisce di fatto il punto di forza del gioco, e proprio per questa sua caratteristica GTA ha avuto fortuna: e ti dico una cosa, sai perchè la monotonia della serie Rockstar è smorzata? perchè nessun altro gioco (ad eccezione di Mafia) è riuscito ad emulare la libertà di GTA, ed è per questo che continua ad essere in realtà un gioco innovativo.
    Tengo a precisare che non ho provato GTA San Andreas, ma so per certo che le caratteristiche di fondo sono state mantenute. Spero sia chiaro il mio punto di vista....in effetti non so se ho detto tutto quello che penso e soprattutto nel modo adatto.
    sono felice di leggere una tua risposta, possibilmente ben argomentata
    guarda speravo che tutti rispondessero come te... senza dire GTA FOREVER ROCKSTAR ECC... quindi nn saprei che dirti hai detto cose tutte giuste...però è una questione di gusti.... non mi piace ci ho giocato tre giorni ho fatto le prime missioni ma mi è stuffato nn so perchè...forse perchè ci ho giocato di fretta e non me lo sono goduto fra una settimana ci rigiocherò forse cambierò idea ma per ora nn mi va.... MAFIA lo adoro lo considero uno dei migliori giochi al mondo... e se parliamo di libertà vera e propria ti dico che adoro anche MORROWIND anche se è un genere diverso... Cmq ci rigiocherò e forse cambierò idea ............ehm grazie per il complimento al mio nick

  3. #93
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    oggi mi sono fatto un giro nella cartella di gta san andreas, ho visto ke la cartella audio okkupa 3.24 gb e i models 1.11gb tutto audio sto gioco


  4. #94
    Utente L'avatar di biga00
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    200
    Se un genere di gioco nn ci piace nn bisogna dire che fa schifo!!!!!!

    basta nn giocarci!!!!!!!!

  5. #95
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    Citazione giopaluke892
    spero che il sesto non arrivi mai.... VOI???
    se qualcuno si ci diverte a te che importa?se non ti piace non lo compri

  6. #96
    Bannato L'avatar di frankyto
    Registrato il
    06-05
    Località
    Revenge is here...
    Messaggi
    476
    Nn capisco poi come nn si percepiscano le migliorie rispetto ai precedenti e le innumerevoli cose da fare aggiunte... Cmq anche se non piace nn bisognerebbe criticarlo aspramente e sperare che non esca più (tanto non fate cambiare idea alla Rockstar), anche per chi gioca molto a quel gioco

  7. #97
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    ma come si fa a far salire sulla makkina le puttane


  8. #98
    Bannato L'avatar di frankyto
    Registrato il
    06-05
    Località
    Revenge is here...
    Messaggi
    476
    Citazione jack546
    ma come si fa a far salire sulla makkina le puttane
    Gli vai vicino con la macchina (a posto, nn scassata) e suoni il clacson apetti un attimo e sale

  9. #99
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Ho scoperto vice city quando ancora ero niubbo di computer, in un internet point (anzi in nua fumetteria che comprendeva un internet point) dove mi divertivo a fare LAN in vietcong con gli amici e a cazzeggiare con VC. Propio questo facevamo, l'unico nostro scopo era cazzeggiare. Visto il tempo a disposizione non ci mettevamo a fare le missioni, cosi cercavamo rampe con la moto, impennavamo, facevamo lea crobazioe con el auto ecc. Poi ho comprato per PC GTA III, e visto che era meno vasto per cazzeggiare ho cominciato la stroia e l'ho finita. La storia di VC non mi piaceva molto, ed era frustrante perchè difficile, cosi quando l'ho avuto per conto mio ho continuato a cazzeggiare. Con SA cambierà tutto : metterò insieme le esperienze di GTA III e di Vice city. Inanzitutto giocherò con un joypad e con la mira automatica, poi se la storia non mi attirà mi scaricherò i savegame per sbloccare tutte le città e lo trsformerò nel gioco delc azzeggio epr eccelenza, per andare a rubar,e scassinare, guidare come un folle quando voglio.....
    e poi non dimentichiamoci Multy tefht auto, che accoppiandosi con GTA SA promette un mix davvero esplosivo.

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •