[help] pubblicazione sito!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [help] pubblicazione sito!!

Cambio titolo
  1. #1
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775

    Arrabbiato [help] pubblicazione sito!!

    non è la prima volta che mi capita...mi era già successo con un altro servizio di free hosting.
    In pratica mi sn iscritto su un servizio free,e ho un dominio .net con cpanel e tutto il resto,il problema è che anche se vado nella directory public_html e carico i miei file (tipo index.html) ogni volta che vado a vedere la mia pagina [ stevross.net ] continuo a leggere quel messaggio e non trovo nulla.

    Ora mi chiedo: ma c'è forse qualcosa da "sbloccare" in modo da poter visualizzare le pagine??

    HELP PLEASE!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285
    Citazione stevross
    non è la prima volta che mi capita...mi era già successo con un altro servizio di free hosting.
    In pratica mi sn iscritto su un servizio free,e ho un dominio .net con cpanel e tutto il resto,il problema è che anche se vado nella directory public_html e carico i miei file (tipo index.html) ogni volta che vado a vedere la mia pagina [ stevross.net ] continuo a leggere quel messaggio e non trovo nulla.

    Ora mi chiedo: ma c'è forse qualcosa da "sbloccare" in modo da poter visualizzare le pagine??

    HELP PLEASE!!
    non esiste stevross.net

  3. #3
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    Citazione Alebass_89
    non esiste stevross.net
    ma hai letto cosa ho scritto??
    il problema è proprio questo!!!!

    anche se nella directory PUBLIC_HTML dell'ftp c'è tutto (index,immagini etc) la pagina non viene visualizzata!!

  4. #4
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285
    Ma se esistesse credo che darebbe un errore, qua invece proprio dice che il dominio è inesistente

  5. #5
    Utente L'avatar di bottomap
    Registrato il
    02-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    148
    Ciao,
    Visto che dà errore proprio di dns credo proprio che stavross.net non esista come dominio...
    Ricontrolla... in genere i servizi free offrono il dominio gratis nella forma:
    tuonome.nome_offerente.net (ad esempio stavross.altervista.org)

    Ciaociao
    Venite a visitarci qui: http://www.bottomap.com/

  6. #6
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    Citazione bottomap
    Ciao,
    Visto che dà errore proprio di dns credo proprio che stavross.net non esista come dominio...
    Ricontrolla... in genere i servizi free offrono il dominio gratis nella forma:
    tuonome.nome_offerente.net (ad esempio stavross.altervista.org)

    Ciaociao
    mmh,intanto è stEvross e non stAvross e cmq ho notato che se se digito questo indirizzo ( http://66.180.170.55/~stevross/ ) si apre la pagina che ho iniziato,se invece provo a collegarmi a stevross.net non va

    sarà un problema di dns allora?

  7. #7
    Darinter su pes6 L'avatar di Jet li
    Registrato il
    04-04
    Località
    casa mia
    Messaggi
    524
    nn credo sia solo stevross.net l'indirizzo

  8. #8
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    Citazione Jet li
    nn credo sia solo stevross.net l'indirizzo
    il problema è che questo indirizzo ip: 66.180.170.55 corrisponde all'host stevross.net

    quindi perchè se io digito l'ip funge e se scrivo il dominio no!?
    sarà un problema di dns

  9. #9
    Utente L'avatar di bottomap
    Registrato il
    02-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    148
    Ciao,
    Sorry per stavross al posto di stevross

    Non è un errore di dns... l'ip e la sottocartella portano correttamente sul tuo sito, ma io non vengo rediretto su alcun dominio... il fatto che il titolo della pagina sia stevross.net non vuol dire che il dominio sia stevross.net.

    Whois (ho provato internic e un paio di servizi italiani - .net è un dominio che non ha un "proprietario" specifico) non dice niente riguardo all'ip che hai menzionato...

    E'anche possibile che il dominio non sia stato ancora registrato... anche se pare piuttosto strano... la cosa migliore è contattare coloro che ti hanno offerto lo spazio web e chiedere conto a loro del disguido...

    NB: Il dominio www.stevross.net è attualmente disponibile per la registrazione (non è quindi stato assegnato) puoi controllare tu stesso su qualsiasi sito offra la registrazione del dominio a pagamento (in genere per prima cosa ti fa inserire il dominio voluto e controlla se esiste già o meno).

    Ciaociao
    Ultima modifica di bottomap; 22-06-2005 alle 12:53:47
    Venite a visitarci qui: http://www.bottomap.com/

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •