[MITICO] Happy Tree Friends IL GIOCO!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: [MITICO] Happy Tree Friends IL GIOCO!

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    [MITICO] Happy Tree Friends IL GIOCO!

    Oddio raga, anche se non sarà chissà che grande gioco, ma sono troppo contento che questo gioco metterà piede su PS si tratta dei mitici animaletti del bosco più fighi e sanguinari mai visti su web e tv sto parlando degli Happy Tree Friends. Infatti la Flashman Studios si è accordata con la Mondo Vision per portare questi mitici animaletti anche sul monolito nero...insomma, non so voi, ma per me, anche se il gioco non sarà poi chissà che gran bella cosa, io lo comprerò di sicuro e lo attenderò troppo figo :9

    Per chi non li conoscesse vi consiglio vivamente di visitare il sito

    Qui potrete guardare gli episodi animati di questi animaletti

    PS: Non fatevi abbindolare dalle loro apparenze, guardate i cartoon e cambierete subito idea :9 MITICO!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Forte
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  3. #3
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Sol forte???Spero solo che gli sfruttino a dovere e che non limitino la vioenza insomma questi qui gli adoro troppo ho anche preso il DVD XD
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #4
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Lo vogliooooooooooooooo!!!!!!!!!!
    Mi ricordo ancora la sigla era troppo mofficiosa
    Lo prendo SICURAMENTE!

  5. #5
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    bellissimo!!!!!!!!!!! lo aspettavo da tanto tempo!!!!!!!!!!
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  6. #6
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Lo vogliooooooooooooooo!!!!!!!!!!
    Mi ricordo ancora la sigla era troppo mofficiosa
    Lo prendo SICURAMENTE!
    Io la sigla la ho sul cellulare non ti dico quando comincia a suonare e la gente la sente che faccia che fa
    Comunque son contento che anke su GR ci siano degli ammiratori di sti mitici animaletti! Oddio aspetto immagini e video!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #7
    hazard
    Ospite
    Ommiodio che figata, gli amici felici e sanguinolenti su PS...deve venire fuori una lollata pazzasca ....anche se qualcosa mi dice che sarà un gioco fatto malissimo,divertente ma che diventa subito monotono,basato sulla violenza anche questa che diventa monotona(come sono ottimista )...non sò ma nei giochi tratti da film/cartoon non ci spero per nulla e questo non fa eccezione

    Oddio Alex ma esiste pure il Dvd?,che lol

  8. #8
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Si e mica solo uno...io ne ho preso uno con 36 Episodi +4 Speciali mitico veramente

    Comunque dai non siamo tanto pessimisti magari potrà uscirne qualcosa di carino, insomma non dico da raggiungere l'8 o il 9, ma anke il 6.5/7 ppuò andare
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  9. #9
    Utente L'avatar di o-zone
    Registrato il
    05-04
    Località
    caxxi miei...
    Messaggi
    489
    Troppo forte! Non li avevo mai visti prima....fanno le puntate in tv?

  10. #10
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Non faccio salti di gioia perché quasi sicuramente faranno qualcosa di quantomeno mediocre
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  11. #11
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione alexd87
    Io la sigla la ho sul cellulare non ti dico quando comincia a suonare e la gente la sente che faccia che fa
    Comunque son contento che anke su GR ci siano degli ammiratori di sti mitici animaletti! Oddio aspetto immagini e video!
    Me la devi passare la sigla

  12. #12
    hazard
    Ospite
    Ne esistono più di uno?!?li vooooglio,see ma qui da me non li troverò manco fra 40 anni ....vabbò ora che so che esistono li cercherò accuratamente


    Cmqsia io ho il vago presentimento che verra fuori una roba stile Il Gatto (non uccidetemi vi prego )cioè intendo dire che secondo me il gioco sarà una specie di bambinata pazzesca,gli animaletti fighi e sanguinosi diveranno piccoli teneri animaletti nel bosco,la violenza magari ci sarà ma sarà ridotta a zero o camuffata in qualche maniera...cioè io non pretendo che il gioco sia da 8,basterebbe anche un 6.5 ma solo che si mantenga ai livelli dei vari episodi che girano in rete:violenti ma lollosissimi. e non credo che questo accadrà (il mio ottimismo si stà espandendo )

  13. #13
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione alexd87
    Oddio raga, anche se non sarà chissà che grande gioco, ma sono troppo contento che questo gioco metterà piede su PS si tratta dei mitici animaletti del bosco più fighi e sanguinari mai visti su web e tv sto parlando degli Happy Tree Friends. Infatti la Flashman Studios si è accordata con la Mondo Vision per portare questi mitici animaletti anche sul monolito nero...insomma, non so voi, ma per me, anche se il gioco non sarà poi chissà che gran bella cosa, io lo comprerò di sicuro e lo attenderò troppo figo :9

    Per chi non li conoscesse vi consiglio vivamente di visitare il sito

    Qui potrete guardare gli episodi animati di questi animaletti

    PS: Non fatevi abbindolare dalle loro apparenze, guardate i cartoon e cambierete subito idea :9 MITICO!!!
    Finalmenteee :9 voglio impersonare Flippy (si chiama così l'ex soldato psicopatico, no?) e fare a pezzi Lumpy :9 :9 questo è un gioco che comprerò di sicuro :9
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  14. #14
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione o-zone
    Troppo forte! Non li avevo mai visti prima....fanno le puntate in tv?
    Una volta li facevano su mtv, prima e dopo il tg di mezzanotte.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  15. #15
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione hazard
    Ne esistono più di uno?!?li vooooglio,see ma qui da me non li troverò manco fra 40 anni ....vabbò ora che so che esistono li cercherò accuratamente


    Cmqsia io ho il vago presentimento che verra fuori una roba stile Il Gatto (non uccidetemi vi prego )cioè intendo dire che secondo me il gioco sarà una specie di bambinata pazzesca,gli animaletti fighi e sanguinosi diveranno piccoli teneri animaletti nel bosco,la violenza magari ci sarà ma sarà ridotta a zero o camuffata in qualche maniera...cioè io non pretendo che il gioco sia da 8,basterebbe anche un 6.5 ma solo che si mantenga ai livelli dei vari episodi che girano in rete:violenti ma lollosissimi. e non credo che questo accadrà (il mio ottimismo si stà espandendo )
    Infatti anche io pretentdo questo, insomma non pretendo che il gioco sia da 8, ma soltanto che si limiti a rimanere fedele agli episodi di questi animaletti, comunque il DVD non l'ho comprato in ITALIA, ma dall'America,. tanto dialoghi non ce ne sono quindi non c'è decisamente nulla da capire
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •