Domande su Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Domande su Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Big BaAG
    Ospite

    Domande su Morrowind

    Allora, ecco un po' di domande.
    Perchè non posso richiamare l'inventario se non viciono ad una cassa.
    E quindi come faccio a rigenerare la salute in mezzo alle ambientazioni se lo voglio fare con una pozione?

    Perchè mi è scomparso il menu delle statistiche del personaggio?
    E poi, non vi sembra che all'inizio ( poi non lo so) si sia troooppo lenti, anche correndo?
    Grazie e scusate l'iNioranza.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.258
    lol non so io con il click destro aprivo l'inventario, la mappa, le caratteristiche e skill, e gli incantesimi e magie poi non so forse è un bug boh.......cmq per bere la pozione basta che apri l'inventario (che non riesci ad aprire) trascini la pozione di guarigione su di te e basta.

  3. #3
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione Big BaAG
    Allora, ecco un po' di domande.
    Perchè non posso richiamare l'inventario se non viciono ad una cassa.
    E quindi come faccio a rigenerare la salute in mezzo alle ambientazioni se lo voglio fare con una pozione?

    Perchè mi è scomparso il menu delle statistiche del personaggio?
    E poi, non vi sembra che all'inizio ( poi non lo so) si sia troooppo lenti, anche correndo?
    Grazie e scusate l'iNioranza.
    x le statistiche del pg basta che clicchi due volte sulla salute e dovrebbe comparire... il fatto che tu non possa aprire l'inventario vicino a casse è una cosa illogica... io lo apro senza problemi... magari l'hai associato ad un tasto strano... associalo al tasto destro del mouse....
    se schiacci F1 eventualmente associ la pozione ad un tasto di scelta rapida...
    x la velocità dipende da quanto l'hai... allenati e portalo almeno a 40... sei sicuro di premere il tasto x correre e non quello x camminare piano?




  4. #4
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Big BaAG
    Allora, ecco un po' di domande.
    Perchè non posso richiamare l'inventario se non viciono ad una cassa.
    Basta premere il tasto destro ...
    E quindi come faccio a rigenerare la salute in mezzo alle ambientazioni se lo voglio fare con una pozione?
    Selezioni la pozione adatta dal menù e la trascini sull'immagine del tuo pg... e prova quest'operazione anche con altri oggetti, difatti io ho scoperto dopo quasi un'anno che trascinandovi sopra le pietre dell'anima si potevano incantare manualmente...
    Perchè mi è scomparso il menu delle statistiche del personaggio?
    Probabilmente hai premuto uno dei pulsantini nell'angolo in alto a destra del menù... clikkando su uno di quelli dell'inventario o sulle icone delle armi dovrebbe ricomparire... prova.
    E poi, non vi sembra che all'inizio ( poi non lo so) si sia troooppo lenti, anche correndo?
    Dipende dall'attributo velocità... lo si aumenta salendo di livello... se vuoi un personaggio che salga velocemente di livello mettiti atletica fra le abilità principali o secondarie e salta sempre e ovunque (cosa che ti fa anche andare un po' + veloce)... poi c'è l'abilità atletica che aumenta da se nuotanto e correndo...
    Grazie e scusate l'iNioranza.
    Prego.

  5. #5
    Big BaAG
    Ospite
    Ah ragazzi, non era un bug. Semplicemente io cliccavao col destro, ma non mi appariva l'inventario ( e neanche le statistiche) perchè evidentemente le avevo tolte ( non so come). Allora ho ricliccato 2 volte su salute e un'altra barra ed è tutto a posto.
    Questione velocità: no, io corro, la mia domanda era se il gioco non vi sembrava un po' lentino di default ( a causa anche di un motore grafico che traballa anche sul mio computer che è abbastanza nuovo. Cioè, è un po' scocciante raggiungere i posti a piedi, ci metti una vita!).
    Cmq ora è tutto sistemato, grazie

  6. #6
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione Big BaAG
    Ah ragazzi, non era un bug. Semplicemente io cliccavao col destro, ma non mi appariva l'inventario ( e neanche le statistiche) perchè evidentemente le avevo tolte ( non so come). Allora ho ricliccato 2 volte su salute e un'altra barra ed è tutto a posto.
    Questione velocità: no, io corro, la mia domanda era se il gioco non vi sembrava un po' lentino di default ( a causa anche di un motore grafico che traballa anche sul mio computer che è abbastanza nuovo. Cioè, è un po' scocciante raggiungere i posti a piedi, ci metti una vita!).
    Cmq ora è tutto sistemato, grazie
    il motore grafico è un pò pesante ma ad esempio ci sono un paioi di stivali che prendi ad una tipa a nord di caldera che aumentano la velocità di 200... tralasciamo i lati negativi... ma con quelli ho fatto da vivec a dragon fel in pochissimo...

    se va a scatti è colpa del pc...




  7. #7
    Big BaAG
    Ospite
    Non credo sia colpa del pc, Doom 3 e Half life 2 mi vanno che è una meraviglia!

  8. #8
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione Vurdalak
    ... tralasciamo i lati negativi...
    Sì causano un piccolo difetto alla vista
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  9. #9
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Snake_eater
    Sì causano un piccolo difetto alla vista

    giusto un piccolissiomo problema di annebiamento, ma niente di problematico
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •