Platform 2D - Chi ne sente il bisogno? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 69

Discussione: Platform 2D - Chi ne sente il bisogno?

Cambio titolo
  1. #31
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    *alza la mano*

  2. #32
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Citazione nobu
    Anche per Saturn
    E' uscito un anno prima su psx comunque,e la versione psx graficamente era migliore(su saturn-->no trasparenze e bonus di rallentamenti).

    Stranamente,perchè il Saturn regna nel 2d.
    Ultima modifica di Judo; 21-06-2005 alle 23:36:06

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  3. #33
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Ma non è neanche questione di dove è uscito prima o di quale delle due versioni fosse migliore. Il fatto che su Playstation esistesse un simile capolavoro nell'ambito del genere 2D è sufficiente a smontare l'affermazione "Sony ha rovinato tutto anche in questo campo". E' la suddetta che è troppo pretenziosa e dunque facile da smentire.
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  4. #34
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    lameracci, se non sapete leggere non datemi del fanboy: io ho parlato di ps2, non di psx (megaman x è diventato in 3D con la ps2, fino all'x6 erano 2d puri).
    e su psx di platform 2d ce ne sono parecchi

    judo, mi dispiace ma hai cagato fuori

    The Future is Now.

  5. #35
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Scusa, ma non è che fosse chiarissimo... Anche io avevo capito male, allora.

    Mea culpa
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  6. #36
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Archangel Varyel
    Scusa, ma non è che fosse chiarissimo... Anche io avevo capito male, allora.

    Mea culpa
    no problem, ma ho semplicemente detto che tutto ciò che c'era su psx è stato peggiorato con l'avvento della ps2

    The Future is Now.

  7. #37
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Citazione Fox
    lameracci, se non sapete leggere non datemi del fanboy: io ho parlato di ps2, non di psx (megaman x è diventato in 3D con la ps2, fino all'x6 erano 2d puri).
    e su psx di platform 2d ce ne sono parecchi

    judo, mi dispiace ma hai cagato fuori
    Bah,ormai la tua è una tendenza.
    Già dare colpa a ps2 di aver ucciso il 2d,quando è dai tempi del N64 che è praticamente morto(su console casalinghe).

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  8. #38
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Judo
    Bah,ormai la tua è una tendenza.
    Già dare colpa a ps2 di aver ucciso il 2d,quando è dai tempi del N64 che è praticamente morto(su console casalinghe).
    non ho certo detto che la ps2 ha ucciso il 2D. rileggi bene, io attacco sony di continuo, ma quando lo faccio ho cognizione di quello che dico. se super mario 64 è l'esempio della consacrazione del platform tridimensionale, non vado certo a dire che la ps2 ha rovinato la bidimensionalità. ho semplicemente fatto un esempio di come una delle mie saghe più amate (seppur non possedendo la psx!) è stata trasformata da 2d a 3d per "amore del progresso"

    per il resto, so benissimo di tendere ad attaccare ps2. ma al contrario di molti lo faccio con classe, eleganza, e tanta ironia

    The Future is Now.

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    680
    Citazione nightside
    bhe...new super mario bros ha grafica 3d..ma concettualmente è 2d..
    e comunque è vero..mancano dei bei platform in 2d...e a parte poche serie, quelle che sono volute passare a tutti i costi al 3d ne hanno risentito(a parte contra..vi ricordate castlevania64?)...insomma...a quanti manca un bel earthworm jim?o un boogerman( )?
    purtroppo a parte qualche caso sulle console casalinghe il 2d è stato quasi completamente soppiantato..
    per fortuna nei portatili non è ancora arrivato quel momento...
    per questo ragionamento un Fatal Fury o un Final Fight (sempre FF che strano... ) dovrebbero essere giochi 3d.




  10. #40
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Citazione Fox
    non ho certo detto che la ps2 ha ucciso il 2D. rileggi bene, io attacco sony di continuo, ma quando lo faccio ho cognizione di quello che dico. se super mario 64 è l'esempio della consacrazione del platform tridimensionale, non vado certo a dire che la ps2 ha rovinato la bidimensionalità. ho semplicemente fatto un esempio di come una delle mie saghe più amate (seppur non possedendo la psx!) è stata trasformata da 2d a 3d per "amore del progresso"
    mi domando come mai non acquisti la psx,allora.
    Di roba 2d rimarchevole c'è ne tanta,oltre a megaman;
    sarebbe un peccato,no?
    per il resto, so benissimo di tendere ad attaccare ps2. ma al contrario di molti lo faccio con classe, eleganza, e tanta ironia
    mah,punti di vista

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  11. #41
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Judo
    mi domando come mai non acquisti la psx,allora.
    Di roba 2d rimarchevole c'è ne tanta,oltre a megaman;
    sarebbe un peccato,no?
    mah,punti di vista
    perchè innanzitutto non sono un amante dei jrpg, per quanto spesso li riconosca senza problemi come capolavori, conseguentemente perchè amavo i due ODDWORLD, ma li comprai per PC, e la grafica era molto più nitida. Rimane Megaman X3, Megaman X4, Megaman X5 e Megaman X6, e sono i motivi per i quali mi mordevo le mani.
    Tuttavia, all'E3 di quest'anno è stato mostrato Megaman X Collection per PS2 e, fortunatamente, Gamecube, così mi cucco i 6 titoli più contenuti speciali in una botta sola.
    Per il resto rimangono titoli che ho giocato e finito e loro tempo a casa dei miei amici, quindi sono a posto così'

    The Future is Now.

  12. #42
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Citazione Fox
    perchè innanzitutto non sono un amante dei jrpg, per quanto spesso li riconosca senza problemi come capolavori, conseguentemente perchè amavo i due ODDWORLD, ma li comprai per PC, e la grafica era molto più nitida. Rimane Megaman X3, Megaman X4, Megaman X5 e Megaman X6, e sono i motivi per i quali mi mordevo le mani.
    Tuttavia, all'E3 di quest'anno è stato mostrato Megaman X Collection per PS2 e, fortunatamente, Gamecube, così mi cucco i 6 titoli più contenuti speciali in una botta sola.
    Per il resto rimangono titoli che ho giocato e finito e loro tempo a casa dei miei amici, quindi sono a posto così'
    mh,as you wish

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  13. #43
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Judo
    mh,as you wish
    comunque, niente da dire sul parco giochi della psx... anche se non mi è piaciuta molto come console. per ps2 invece... beh mi sono già espresso troppe volte

    The Future is Now.

  14. #44
    Italiano L'avatar di Agnus 89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    3.394
    anche io sento il bisogno di giochilli in 2d... mi piacciono moltissimo, non e' giusto abbandonarli per far posto al 3d...

  15. #45
    Italiano L'avatar di Agnus 89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    3.394
    Citazione Judo
    mh,as you wish
    ehm non vorrei fare il saputello o il rompiballe (anche perche' mi posso sbagliare) ma non sarebbe "as you want"??
    Judo per qesto non uccidermi


Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •