PS3 aggiornabile... ma il disco fesso??? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: PS3 aggiornabile... ma il disco fesso???

Cambio titolo
  1. #16
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione jcsolid89
    rosic inside?
    virus RosikDie...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  2. #17
    Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    Località
    Woking
    Messaggi
    3.562
    Citazione tonio_155
    sezione sbagliata

    cmq che nostalgia Hakkinen


    p.s. 400 messaggi
    quoto...l'ultimo vero signore in questa formula1 malata...
    piena di soldi e di vecchi signori che se ne sbattono della sicurezza...

    scusate per l' O.T. ....

    cmq ROSIC o non ROSIC INSIDE,

    io prima mi compro il 360....(che costera' di meno,uscira' prima, avra' l'hard disk gia' pronto dentro,senza dover sborsare in seguito altri milioni)
    poi , quando uscira' e si abbassera' di prezzo, comprero' anke il PS3 (che costera' 1 rene all'uscita,uscira' tra TANTO TANTO TANTO TANTO(...), e me ne sbattero' di comprare l'hard disk,xke' tanto in rete nn ci vado! )




  3. #18
    /Metallo insidE\ L'avatar di rusty_cage
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.045
    Mha, io penso che la gente dovrebbe orami aver afferrato quel' è la politica Sony (parlo da pleistescionaro!) e cioè quella di buttare tanta carne al fuoco prima di lanciare un prodotto sul mercato per poi lasciarla bruciare sulla brace in una grossa fumata nera e niente più Si è visto il flop che ha fatto con PSX in giappone. Promettevano miracoli con questa versione di PS2... qualcuno l' ha mai vista? Ora annunciano che con PS3 oltre a giocare potremo anche clonare il nostro cagnolino defunto, fare il caffè, pagare le bollette via internet, fare la spesa dal macellaio... e tutta la roba che dicono che la PS3 farà, farà, farà...
    Ho comprato la PS2 dotata di un vao destinato ad ospitare un HD. Qualcuno ha sto benedetto HD da usare sulla PS2???????
    ...e poi, a che gazzo serve sto HD??? Almeno io su XBOX lo uso per i salvataggi... scusate se è poco, mi sono risparmiato di comprare l' inutile, ma indispensabile memory card, ma hanno a lungo parlato di sto cavolo di HD promettendo di poterci fare i toast, ma non se ne sente nemmeno l' odore?
    A questo punto penso che Sony sia solo abile nel sfornare baggianate, la sostanza, vedremo se salterà fuori con la PS3.
    Comunque penso che la PS3 sarà una degna rivale della X360, niente di più.
    Ultima modifica di rusty_cage; 22-06-2005 alle 20:48:11

  4. #19
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    beh.. gia l'HD nn c'e ..


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  5. #20
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    Citazione rusty_cage
    Mha, io penso che la gente dovrebbe orami aver afferrato quel' è la politica Sony (parlo da pleistescionaro!) e cioè quella di buttare tanta carne al fuoco prima di lanciare un prodotto sul mercato per poi lasciarla bruciare sulla brace in una grossa fumata nera e niente più Si è visto il flop che ha fatto con PSX in giappone. Promettevano miracoli con questa versione di PS2... qualcuno l' ha mai vista? Ora annunciano che con PS3 oltre a giocare potremo anche clonare il nostro cagnolino defunto, fare il caffè, pagare le bollette via internet, fare la spesa dal macellaio... e tutta la roba che dicono che la PS3 farà, farà, farà...
    Ho comprato la PS2 dotata di un vao destinato ad ospitare un HD. Qualcuno ha sto benedetto HD da usare sulla PS2???????
    ...e poi, a che gazzo serve sto HD??? Almeno io su XBOX lo uso per i salvataggi... scusate se è poco, mi sono risparmiato di comprare l' inutile, ma indispensabile memory card, ma hanno a lungo parlato di sto cavolo di HD promettendo di poterci fare i toast, ma non se ne sente nemmeno l' odore?
    A questo punto penso che Sony sia solo abile nel sfornare baggianate, la sostanza, vedremo se salterà fuori con la PS3.
    Comunque penso che la PS3 sarà una degna rivale della X360, niente di più.
    l'hdd lo vendono solo in USA 8( .....

  6. #21
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Bello il titolo del topic... Il disco fEsso
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  7. #22
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    infatti poverino è rimasto tagliato fuori

  8. #23
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione domy85
    PS3 aggiornabile... ma il disco fesso???

  9. #24
    Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    L' Aquila
    Messaggi
    3.644
    Citazione @$pr0
    ps3 copia xbox360....edizione straordinariaaaaaaaaaaa.............


    ._. -.-
    questo dipende dai punti di vista

  10. #25
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    Ho visto tante cose orrende da parte di sony che non mi stupirei più di niente, come quando diceva che xbox tecnicamente era inferiore a ps2 (caro Kutaragi...), ora ne dice di tutti i colori, ma sono sicuro al 99% che il servizio on-line della sony sarà un merd@, che il disco fisso lo paghi 100 € 40 GB, usciranno mille accessori inutili a prezzo esorbitante (scusa, quanto costa la base per tenere in verticale ps2? 30 €!!!)





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  11. #26
    Utente L'avatar di MegaSimone
    Registrato il
    02-05
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    386
    kuratagi monco

  12. #27
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione MegaSimone
    kuratagi monco
    Nono!Kutaragi è veramente un grande....impallinare gli utenti vendendo fumo ed oscurando quello che è palese è una dote di pochi

  13. #28
    Utente L'avatar di MegaSimone
    Registrato il
    02-05
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    386
    kuratagi sonaro

  14. #29
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Vedte come siete? solo degli sfigati, caro MegaSimone, il signore che crea la PS3 è sonaro per forza. Io sento odore di rosiko, senza il parco giochi è tutto aleatorio....

  15. #30
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione Giovann
    Bello il titolo del topic... Il disco fEsso
    straquoto
    anzi, x chi è di napoli fanno pure il disco fess@

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •