La mia firma!!!! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 19 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 278

Discussione: La mia firma!!!!

Cambio titolo
  1. #151
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Jack89
    Questione di punti di vista.
    Punti di vista che hanno un fondamento però.
    I capricci sono evitabili, i cracker no; anche perchè
    Citazione Zio
    Sì ma il rischio c'è, anche perché ci sono i cracker del cavolo che cercano di entrare o di fare scherzi nei PC degli utenti comuni.
    E poi io fino a poco tempo fa non avevo nè firewall nè antivirus installati
    secondo il mio punto di vista, basta anche una sola possibilità per decidere benissimo di non permettere che venga messa l'img.

    Citazione Jack89
    Certamente, invitando a togliere comunque i risultati. (E comunque gli sfottò erano delle faccine di giocatori che saltellavano, l'immagine di uno che esulta, oppure frasi del tipo "la città gode").
    Nient'affatto. Gli sfottò con i risultati non c'entrano niente. E la prova, se proprio dobbiamo fare come San Tommaso vsito che noi mod siamo da uccidere scorticati, ce l'hai con l'attuale firma di Calcio89.
    I risultati non sono mai rientrati in parametri di giudizio.
    Mi sembri un giornalista.


    EDITO: "Mi sembri un giornalista." non vuole essere un'offesa. E' solo per dire che vedo sempre più le versioni dei fatti esagerate.
    Ultima modifica di Kelvan; 22-06-2005 alle 14:20:06

  2. #152
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Zio
    Sì ma il rischio c'è, anche perché ci sono i cracker del cavolo che cercano di entrare o di fare scherzi nei PC degli utenti comuni.
    E poi io fino a poco tempo fa non avevo nè firewall nè antivirus installati
    Non ho detto che il rischio non ci sia, ho detto che già di per sè essere "individuati" singolarmente tra centinaia di milioni di utenti, anzi, di computer collegati (che secondo me arriviamo anche al miliardo) è davvero poco probabile, sapendo che poi gli IP cambiano ogni volta che ci connettiamo (a parte qualche eccezione, come gli utenti FW).

    Tenendo conto di questo, ho detto di aggiungere il fatto che un cracker non avrebbe motivo di attaccare noi utenti , appunto perchè non gli forniamo soddisfazione (capirai per un bravo cracker riuscire ad entrare in un normalissimo computer, nulla in confronto ad entrare in un server di una banca ad esempio). E' vero che a volte succede che comunque degli utenti vengano attaccati, ma succede mooooooooolto raramente, e il fatto di essere utenti banali e normali fa abbassare ulteriormente il rischio di essere attaccati.

    Se poi uno (come ormai il 95 e oltre % dei computer collegati ad Internet) dispone di un antivirus e di un firewall, oltre a rendere più difficili le aggressioni dei cracker, diminuisce ulteriormente la voglia di attaccarci.

    Se io fossi un cracker a casa da solo in un noioso pomeriggio estivo senza aver nulla da fare, e individuassi due utenti normali:

    L'utente A provvisto di antivirus e firewall
    L'utente B sprovvisto di antivirus e firewall

    Mi verrebbe voglia di farle passare di tutti i colori a quello senza nulla, come per dargli una bella lezione, facendoli capire che è da pazzi (oltre che da niubbi) girare senza protezioni. Sarebbe una vittima facile, e mi sarebbe permesso di tutto, anche di fare simpatici scherzetti tipo quelli che puoi fare con NetBus, sarebbe molto divertente.

    Detto questo le probabilità diminuiscono ulteriormente, e come ho già detto, sfiorano pressochè lo 0. Ma non ho mai detto che SICURAMENTE non si può essere MAI attaccati.

    P.S. Con tutto il rispetto, cavoli tuoi se giravi senza protezioni.


  3. #153
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Jack89
    P.S. Con tutto il rispetto, cavoli tuoi se giravi senza protezioni.
    Jack come vedi, si tutela di più l'utenza in questo modo, che accontentando un capriccio "potenzialmente pericoloso".

  4. #154
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Citazione Dexter89
    Boh, io una volta ti avevo detto che mi faceva impressione, ma mi sembra di ricordare di averlo detto scherzando... Magari a certi fa veramente paura...

    Sbrotfl ma come si fa a spaventarsi per un immagine così...

  5. #155
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    .-.


    no dico, scusate, ma è possibile


    l'AMMINISTRAZIONE ha deciso che quel particolare tipo di firma è non conforme al regolamento non vedo cosa ci sia da discutere.

    meterla è uno sfizio quindi non mettela non cambia niente.


    .-.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  6. #156
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Jack89
    Non ho detto che il rischio non ci sia, ho detto che già di per sè essere "individuati" singolarmente tra centinaia di milioni di utenti, anzi, di computer collegati (che secondo me arriviamo anche al miliardo) è davvero poco probabile, sapendo che poi gli IP cambiano ogni volta che ci connettiamo (a parte qualche eccezione, come gli utenti FW).

    Tenendo conto di questo, ho detto di aggiungere il fatto che un cracker non avrebbe motivo di attaccare noi utenti , appunto perchè non gli forniamo soddisfazione (capirai per un bravo cracker riuscire ad entrare in un normalissimo computer, nulla in confronto ad entrare in un server di una banca ad esempio). E' vero che a volte succede che comunque degli utenti vengano attaccati, ma succede mooooooooolto raramente, e il fatto di essere utenti banali e normali fa abbassare ulteriormente il rischio di essere attaccati.

    Se poi uno (come ormai il 95 e oltre % dei computer collegati ad Internet) dispone di un antivirus e di un firewall, oltre a rendere più difficili le aggressioni dei cracker, diminuisce ulteriormente la voglia di attaccarci.

    Se io fossi un cracker a casa da solo in un noioso pomeriggio estivo senza aver nulla da fare, e individuassi due utenti normali:

    L'utente A provvisto di antivirus e firewall
    L'utente B sprovvisto di antivirus e firewall

    Mi verrebbe voglia di farle passare di tutti i colori a quello senza nulla, come per dargli una bella lezione, facendoli capire che è da pazzi (oltre che da niubbi) girare senza protezioni. Sarebbe una vittima facile, e mi sarebbe permesso di tutto, anche di fare simpatici scherzetti tipo quelli che puoi fare con NetBus, sarebbe molto divertente.

    Detto questo le probabilità diminuiscono ulteriormente, e come ho già detto, sfiorano pressochè lo 0. Ma non ho mai detto che SICURAMENTE non si può essere MAI attaccati.

    P.S. Con tutto il rispetto, cavoli tuoi se giravi senza protezioni.
    Lo so che erano cavoli miei, e adesso mi sono protetto di brutto
    Comunque era solo per farti capire che il rischio per molti c'è. Anche se ti vai a fare un giro per Mondo Computer vedrai che ogni giorno vengono aperti topic con frasi del tipo "mi hanno consigliato di mettere un firewall e un antivirus, secondo voi qual è l'accoppiata migliore?"
    E poi non esistono solo cracker bravi, anzi! Chi è agli inizi comincia con l'entrare proprio nei PC delle persone comuni...

  7. #157
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione fulminato
    .-.


    no dico, scusate, ma è possibile


    l'AMMINISTRAZIONE ha deciso che quel particolare tipo di firma è non conforme al regolamento non vedo cosa ci sia da discutere.

    meterla è uno sfizio quindi non mettela non cambia niente.


    .-.
    ma il gusto della critica verso i mod è uno sfizio che nessuno si vuole perdere

  8. #158
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione fulminato
    no dico, scusate, ma è possibile


    l'AMMINISTRAZIONE ha deciso che quel particolare tipo di firma è non conforme al regolamento non vedo cosa ci sia da discutere.

    meterla è uno sfizio quindi non mettela non cambia niente.
    Infatti noi, da bravi utenti, non la metteremo più.
    Non si può neppure discutere sui motivi che hanno portato a tale scelta, e non possiamo dire che per noi vietare una cosa del genere è una vaccata?

    non stiamo imponendo nulla, soltanto, esprimiamo la nostra opinione. |)

    edit:
    ah, questo vittimismo mod-arile è ridicolo
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  9. #159
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    Citazione Ghost85
    ma il gusto della critica verso i mod è uno sfizio che nessuno si vuole perdere
    già

  10. #160
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Ghost85
    ma il gusto della critica verso i mod è uno sfizio che nessuno si vuole perdere
    In effetti il regolamento dice questo.

    Citazione Regolamento
    Non è consentito utilizzare firme che richiamino simboli di partiti politici o che comunque possano avere una qualche connotazione politica. Questo per evitare discussioni inutili su quali ammettere e quali no.
    L'amministratore del forum si riserva comunque il diritto di approvare o rifiutare qualsiasi firma
    , sia per contenuti sia per peso in KB delle immagini

  11. #161
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Kelvan
    Jack come vedi, si tutela di più l'utenza in questo modo, che accontentando un capriccio "potenzialmente pericoloso".
    In effetti, sarà perchè sono a corto di argomentazioni (ora non mi viene in mente niente) comunque a grandi linee mi hai convinto, più che altro perchè non si riesce a trovare una soluzione alternativa al problema.

    Se mi dovesse venire in mente una possibile soluzione, sarò felice di postarla qui.

    Comunque mi ha fatto piacere discutere serenamente con voi, vi ringrazio per essere stati così disponibili.


  12. #162
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Già che siamo in tema, la mia firma va bene???


  13. #163
    Citazione Snake1990
    Già che siamo in tema, la mia firma va bene???
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  14. #164
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Snake1990
    Già che siamo in tema, la mia firma va bene???
    Non ho controllato tutti i link,ma non vedo nulla di anomalo all'apparenza

  15. #165
    Kelvan
    Ospite
    Sì Snake.

    Citazione Jack89
    In effetti, sarà perchè sono a corto di argomentazioni (ora non mi viene in mente niente) comunque a grandi linee mi hai convinto, più che altro perchè non si riesce a trovare una soluzione alternativa al problema.

    Se mi dovesse venire in mente una possibile soluzione, sarò felice di postarla qui.

    Comunque mi ha fatto piacere discutere serenamente con voi, vi ringrazio per essere stati così disponibili.
    Credimi, se tutti discutessero e argomentassero così, non ci sarebbe neanche il "vittimismo-arido" osservato da Darth.
    Ultima modifica di Kelvan; 22-06-2005 alle 15:19:32

Pag 11 di 19 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •