La mia firma!!!! - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 19 PrimoPrimo ... 916171819
Visualizzazione risultati da 271 a 278 di 278

Discussione: La mia firma!!!!

Cambio titolo
  1. #271
    PakiTheWizard
    Ospite
    Comunque, visto che era solo l'immagine il problema, perchè togliere anche il link al messaggio di un altro utente che aveva in firma?

  2. #272
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione PakiTheWizard
    Comunque, visto che era solo l'immagine il problema, perchè togliere anche il link al messaggio di un altro utente che aveva in firma?
    Citazione Zio
    Eh, noi ti avevamo detto di non rimettere la firma
    Comunque non è che lo fanno per cattiveria. E' che già perdono tempo per cancellare le firme, se poi devono pure stare attenti a quello che cancellano...
    .

  3. #273
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Ceck the sound
    Assolutamente no. Se tu avessi letto lo sviluppo del topic avresti capito che si è applicata una voce "dubbia" che è quella dell' "indiscrezione dell'admin" visto che la frima non era nè troppo pesante nè troppo grande.
    Poi regazzino non lo sono proprio, a meno che tu non reputi "regazzino" chi produce un dialogo educato e sempre nel rispetto del lavoro altrui (in questa caso mod, visto che ho sempre detto "capisco il vostro disagio nel ricevere Mp di protesta e quindi non posso che appoggiarvi")e una discussione per chiarire le decisioni prese.

    lo sto seguendo dal primo post. infatti se noti troverai vari altri mei post nel 3D.

    a me sembra che TU e altri come te abbite fatto di tutto per rendere la vita difficile ai mod.

    ma avete le fette di salame sugli occhi?

    L'amministrazine (Gorman o chi per lui) ha deciso che quelle firme sono non regolamentari.

    il regoalmento dice che l'amministratore può A SUA DISCREZIONE decidere se una firma è regolamentare o no.

    quindi i mod NON CENTRANO niente, si limitano ad applicare le disposizioni che vengono dall'alto.

    ma questo lo vedo solo io O_o
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  4. #274
    PakiTheWizard
    Ospite
    No Ceck, io intendo la prima volta. Leggi il primo post. ^^

  5. #275
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione fulminato
    lo sto seguendo dal primo post. infatti se noti troverai vari altri mei post nel 3D.

    a me sembra che TU e altri come te abbite fatto di tutto per rendere la vita difficile ai mod.

    ma avete le fette di salame sugli occhi?

    L'amministrazine (Gorman o chi per lui) ha deciso che quelle firme sono non regolamentari.

    il regoalmento dice che l'amministratore può A SUA DISCREZIONE decidere se una firma è regolamentare o no.

    quindi i mod NON CENTRANO niente, si limitano ad applicare le disposizioni che vengono dall'alto.

    ma questo lo vedo solo io O_o
    Visto che Gorman non si è fatto sentire (ma non cambia nulla, ha parlato Lex, quindi è la stessa cosa) abbiamo discusso con degli "interlocutori" che quando hanno accettato l'incarico di moderatore hanno anche accettato di chiarire e rispondere ai quesiti/dubbi degli utenti. Ora, capisco gli avessi aggediti con "fate sempre quello che volete, diddatori, maledetti, scansafatiche, non capite un tubbo ecc", ma sono sempre partito dal presupposto "capisco il vostro disagio nel dover rispondere a decine di segnalazioni e domande su quella firma, quindi comprendo la decisione presa" per poi dire "quindi, a parte tutto, proviamo a discutere se il motivo è giusto o meno, aldilà poi della conferma o meno del divieto" e mi sembra di averlo fatto sempre rispettandoli e mai aggredendoli.
    Quindi le tue osservazioni sono estremamente fuori luogo e generalizzate al 100%.

  6. #276
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione PakiTheWizard
    No Ceck, io intendo la prima volta. Leggi il primo post. ^^
    Stessa cosa.

    Citazione Zio
    Comunque non è che lo fanno per cattiveria. E' che già perdono tempo per cancellare le firme, se poi devono pure stare attenti a quello che cancellano...

  7. #277
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Ceck the sound
    Visto che Gorman non si è fatto sentire (ma non cambia nulla, ha parlato Lex, quindi è la stessa cosa) abbiamo discusso con degli "interlocutori" che quando hanno accettato l'incarico di moderatore hanno anche accettato di chiarire e rispondere ai quesiti/dubbi degli utenti. Ora, capisco gli avessi aggediti con "fate sempre quello che volete, diddatori, maledetti, scansafatiche, non capite un tubbo ecc", ma sono sempre partito dal presupposto "capisco il vostro disagio nel dover rispondere a decine di segnalazioni e domande su quella firma, quindi comprendo la decisione presa" per poi dire "quindi, a parte tutto, proviamo a discutere se il motivo è giusto o meno, aldilà poi della conferma o meno del divieto" e mi sembra di averlo fatto sempre rispettandoli e mai aggredendoli.
    Quindi le tue osservazioni sono estremamente fuori luogo e generalizzate al 100%.

    sono MESI che vedo questo sparare a vista su quello che fanno i mod.

    ne sono personalemntedisgustato, sia come utente che come persona.

    e quì non è cambiata la solfa.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  8. #278
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    vabbé qui si sta discutendo di tutt'altro e prima che iniziate ad andare sul pesante chiudo... spero solo che la prossima volta da parte di alcuni ci siano meno attacchi gratuiti verso noi mod

Pag 19 di 19 PrimoPrimo ... 916171819

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •