Topic ufficiale mod San Andreas - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 116 di 116

Discussione: Topic ufficiale mod San Andreas

Cambio titolo
  1. #106
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    con questa mod tu sarai capace di sbloccare i sex-giochi interattivi censurati con la tua ragazza in san andreas.
    la rockstar ha costruito tutto questo materiale nel gioco ma ha dediso di disabilitarlo nel loto ultimo rilascio per motivi sconosciuti
    ora questo mod attiva riabilita questi giochi sexy cosi' noi ora possiamo divertirci pienamente!
    il pacchetto contiene due versioni della mod:
    -la versione "azione veloce" che ti portera' velocemente all'azione ma rovinera' il gameplay
    -la versione amichevole che ti mostrera' l'azione ma non influenzera' il gameplay (giocabilita'). ora dobbiamo giocare il gioco fino a quando non sbloccherai la ragazza e non berrai un caffe o un drink con lei!ù



    la traduzione all'incirca è cosi' ora ti dice di scegliere una delle 2 mod e ti dice come installarle, visto ke è abbastanza lunga l'altra parte ti chiedo di scegiere cosi' io ti traduco l'installazione della mod ke ti interessa e l'altra no!
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  2. #107
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    scusate il doppio post:
    allora quele scegli?????

    ps

    qualcuno sa dirmi dove trovare altre locandine (i poster) della sprunk?!?!??!?!
    __________________
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  3. #108
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    versione amichevole, quella che non influenza il gioco

  4. #109
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    Install:
    * Backup your data/script/main.scm and data/script/script.img files---> fai il backup del files main.scm e script.img
    * Replace the original main.scm and script.img files with the versions in this archive.--->rimpiazza i files contenuti nello zip con quelli nella cartella di san andreas
    * Start a new game (old savefile will no longer work)---> ricomincia un nuovo gioco, il vecchio salvataggio non funzionerà!
    * Go to one of your girlfriends, date her en take her home---> vai da una delle tue ragazze e portala a casa (credo)
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  5. #110
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Io vorrei una Honda CBR :9

  6. #111
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Citazione Waykibo
    Install:
    * Backup your data/script/main.scm and data/script/script.img files---> fai il backup del files main.scm e script.img
    * Replace the original main.scm and script.img files with the versions in this archive.--->rimpiazza i files contenuti nello zip con quelli nella cartella di san andreas
    * Start a new game (old savefile will no longer work)---> ricomincia un nuovo gioco, il vecchio salvataggio non funzionerà!
    * Go to one of your girlfriends, date her en take her home---> vai da una delle tue ragazze e portala a casa (credo)
    Grazie, anche se non lo faò per la questione del salvataggio

  7. #112
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    di niente
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  8. #113
    Utente a vaaaanvara L'avatar di Bertopopup
    Registrato il
    12-04
    Località
    saltello tra gli alberi..
    Messaggi
    6.949
    Hey Waykibo(o qualunque altro lo sapesse) ho preso un maglietta e volevo stamparci un disegno........come faccio a rimpicciolirla??
    Mi potresti spiegare qualche procedimento semplice??
    (ho paint, irfanview e photoshop)
    Grazie

  9. #114
    Utente a vaaaanvara L'avatar di Bertopopup
    Registrato il
    12-04
    Località
    saltello tra gli alberi..
    Messaggi
    6.949
    We c'è qualcunoooooo????

  10. #115
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    Citazione Bertopopup87
    Hey Waykibo(o qualunque altro lo sapesse) ho preso un maglietta e volevo stamparci un disegno........come faccio a rimpicciolirla??
    Mi potresti spiegare qualche procedimento semplice??
    (ho paint, irfanview e photoshop)
    Grazie
    non devi assolutamente cambiare la dimensione della maglietta o ti fa bloccare il gioco!!!!!!!!!!! se mai rimpiccioisci un'immagine ke ti piace (allunga\inclina con paint) e la metti nella maglietta!!!!!

    se mi posti l'immagine ke vuoi mettere e la maglietta ke vuoi modificare te la faccio io !
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  11. #116
    Geneticamente mortificato L'avatar di CR0N0
    Registrato il
    01-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.276
    Citazione Waykibo
    non devi assolutamente cambiare la dimensione della maglietta o ti fa bloccare il gioco!!!!!!!!!!! se mai rimpiccioisci un'immagine ke ti piace (allunga\inclina con paint) e la metti nella maglietta!!!!!

    se mi posti l'immagine ke vuoi mettere e la maglietta ke vuoi modificare te la faccio io !
    Innanzitutto vorrei ringraziarti del lavoro ke stai facendo, poi vorrei darti qualke suggerimento x altre mod: cambiare qualke poster dentro la casa d CJ, cambiare la consolle dentro la sua casa in un Super nintendo o quello ke vi pare e poi se posso darti un consiglio cambierei la scritta ke hai fatto x il garage mettendola in inglese, così da non rovinare l'ambientazione del gioco.
    La scritta "Vinewood" proprio non si può modificare?

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •