informazioni su Guild wars
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: informazioni su Guild wars

Cambio titolo
  1. #1
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909

    informazioni su Guild wars

    Scusate, se sono argomenti già trattati, ma visto che ho in previsione di acquistare guild wars vorrei prima avere alcune risposte:

    1) tra quanto verranno implementate le altre razze?
    2) Quali sono le caratteristiche dei maghi? sono difficili da usare? ovvero, hanno bisogno di tempi di ricarica enormi, o devono andare a ricercare gli ingradienti per una magia ogni volta?
    3) Visto che si chiama Guild wars... che particolarità hanno le gilde? esiste il solito concetto di party, o tutto è assimilato nella gilda? (girando per internet mi sembra di aver capito così...)

    grazie per le risposte, se mi viene in mente altro vi farò sapere...

  2. #2
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    1) Forse con le prime espansioni (fine anno)

    2) Semplici da usare, ma attenti al mana!

    3) Non capisco proprio cosa tu voglia dire con questa domanda, riproponila in altra maniera
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  3. #3
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Jericho09
    1) Forse con le prime espansioni (fine anno)

    2) Semplici da usare, ma attenti al mana!

    3) Non capisco proprio cosa tu voglia dire con questa domanda, riproponila in altra maniera
    voglio dire che a volte su internet ho trovato scritto a volte "party" a volte "gilda" per indicare gli utenti che sono con te nelle zone non in comune,,, quindi mi è venuto il dubbio che non esista il party, ma solo la gilda.

  4. #4
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    1) Giusto
    2) Giusto ma finche i nemici non sono molti o forti. in tal caso è necessario avere anche un guerriero
    3) Puoi entrare in party con chiunque ma solo nelle città. Fuori dalle città sei solo o con il party formato prima di uscire.
    Essere in una gilda è un modo faccile x trovare persone che ti aiutano quando hai bisogno di una mano e poi essendo in una gilda puoi partecipare nelle guerre tra gilde che sono la parte + divertente del gioco
    se sei in una gilda non vuol dire che non potrai + entrare in un party con altri al di fuori della tua gilda
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  5. #5
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    ok, perfetto, magari mi informo un pò di più sul mago... chi mi indica un sito ricco di informazioni...(non ditemi mmorpgita)?
    per il guerriero non c'è problema, infatti ho già 3 amici che compreranno guild wars (sono loro che mi hanno convinto, io preferisco WoW...) di cui uno di loro farà sicuramente il paladino...

  6. #6
    Kelvan
    Ospite
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...&goto=lastpost
    usate il thread ufficiale per queste domande

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •